• Allievi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 1 - 1
  • Club Sportivo Firenze


AUDACE LEGNAIA: Bencistà, Kevin, Pacheco, Tavano, Muscas, Loru, Coppini, Moya Lavado Bryan, Giovannetti, Ahmed Mahroos, Alban Vega. A disp.: Sisti, Lopez, Monselvi, Santelli. All. Mecchella.

C.S. FIRENZE: Matteucci, Morris, Lauguen, Mora Infante, Boni, Murdocco, Vella, Posarelli, Fabiani, Remache, Paterni. A disp.: El Idrissi, Viviani, Chahib, Zoppi.Bruschi, Arnetoli, Bongini, Benedetti, Baldoni. All.: Tavares Silveira.


ARBITRO: Sig. Tuyikeze di Firenze.


RETI: 26' Fabiani, 81' Lopez.



Partita abbastanza noiosa e scialba quella andata in scena fra Legnaia e C.S.Firenze. Le squadre si confrontano per tutta la durata dell'incontro quasi esclusivamente a centrocampo, con rare azioni da gol dall'una e dall'altra parte. Fra i padroni di casa mancano oggi la fantasia e la spinta dei propri centrocampisti, e spesso il gioco ristagna senza affondi importanti per andare in gol. L'occasione più ghiotta ce l'hanno i ragazzi del Legnaia al 21' con Giovannetti che, dopo una bella galoppata, arriva a tu per tu col portiere ma viene ipnotizzato dall'estremo difensore del CS Firenze che esce con coraggio e giusto tempismo. Dopo appena cinque minuti sono i ragazzi ospiti, in maglia rossa, che trovano il gol col proprio centravanti: Fabiani va via al difensore avversario e tira, il portiere respinge ma è veloce lo stesso attaccante a riprendere la palla e metterla sotto la traversa. Il resto della prima frazione di gioco ha poco da dire e si avvia alla fine senza nessuna emozione da gol. La seconda parte del match procede prevalentemente sulla falsariga di quanto già visto. Da registrare per la cronaca una bella parata di Bencistà al 21' che sventa in angolo un bel tiro di Fabiani. Ancora Bencistà al 25' alza in angolo una punizione insidiosa del CS Firenze. Quando ormai la partita sembra avviarsi stancamente alla conclusione arriva però il pareggio in zona Cesarini di Lopez. Il nuovo entrato raccoglie una palla dal limite, la controlla e con precisione la mette all'incrocio dei pali alla destra del portiere. Finisce qui la partita con un pareggio che va un po' stretto alla squadra di Tavares, anche se tutto sommato, per il gioco espresso in campo, è probabilmente il risultato più giusto.
Calciatoripiù: si mettono in evidenza per il Legnaia Giovannetti e Bencistà, per il CS Firenze Boni Fabiani e Morris. Autorevole la direzione di gara del sig. Tuyikeze.

Giove AUDACE LEGNAIA: Bencist&agrave;, Kevin, Pacheco, Tavano, Muscas, Loru, Coppini, Moya Lavado Bryan, Giovannetti, Ahmed Mahroos, Alban Vega. A disp.: Sisti, Lopez, Monselvi, Santelli. All. Mecchella. <br >C.S. FIRENZE: Matteucci, Morris, Lauguen, Mora Infante, Boni, Murdocco, Vella, Posarelli, Fabiani, Remache, Paterni. A disp.: El Idrissi, Viviani, Chahib, Zoppi.Bruschi, Arnetoli, Bongini, Benedetti, Baldoni. All.: Tavares Silveira. <br > ARBITRO: Sig. Tuyikeze di Firenze. <br > RETI: 26' Fabiani, 81' Lopez. Partita abbastanza noiosa e scialba quella andata in scena fra Legnaia e C.S.Firenze. Le squadre si confrontano per tutta la durata dell'incontro quasi esclusivamente a centrocampo, con rare azioni da gol dall'una e dall'altra parte. Fra i padroni di casa mancano oggi la fantasia e la spinta dei propri centrocampisti, e spesso il gioco ristagna senza affondi importanti per andare in gol. L'occasione pi&ugrave; ghiotta ce l'hanno i ragazzi del Legnaia al 21' con Giovannetti che, dopo una bella galoppata, arriva a tu per tu col portiere ma viene ipnotizzato dall'estremo difensore del CS Firenze che esce con coraggio e giusto tempismo. Dopo appena cinque minuti sono i ragazzi ospiti, in maglia rossa, che trovano il gol col proprio centravanti: Fabiani va via al difensore avversario e tira, il portiere respinge ma &egrave; veloce lo stesso attaccante a riprendere la palla e metterla sotto la traversa. Il resto della prima frazione di gioco ha poco da dire e si avvia alla fine senza nessuna emozione da gol. La seconda parte del match procede prevalentemente sulla falsariga di quanto gi&agrave; visto. Da registrare per la cronaca una bella parata di Bencist&agrave; al 21' che sventa in angolo un bel tiro di Fabiani. Ancora Bencist&agrave; al 25' alza in angolo una punizione insidiosa del CS Firenze. Quando ormai la partita sembra avviarsi stancamente alla conclusione arriva per&ograve; il pareggio in zona Cesarini di Lopez. Il nuovo entrato raccoglie una palla dal limite, la controlla e con precisione la mette all'incrocio dei pali alla destra del portiere. Finisce qui la partita con un pareggio che va un po' stretto alla squadra di Tavares, anche se tutto sommato, per il gioco espresso in campo, &egrave; probabilmente il risultato pi&ugrave; giusto. Calciatoripi&ugrave;: si mettono in evidenza per il Legnaia Giovannetti e Bencist&agrave;, per il CS Firenze Boni Fabiani e Morris. Autorevole la direzione di gara del sig. Tuyikeze. Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI