- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sancascianese
-
0 - 0
- Valdarno F.C.
SANCASCIANESE: Donzelli, Barni, Cellerini, Rocchini, Faggioli, Lapini, Lotti, Niccolini, Preti, Rinaldi, Scardi, Hasani. All.: Alessio Fantozzi.
VALDARNO F.C.: Tagliaferri, Batignani, Ubirti, Del Chiappa, Gjata, Sottili, Caselli, Andreaggi, Natale, Zatini, Mealli, Polvani, Ricci. All.: Alberto Ermini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina a reti inviolate la gara tra Sancascianese e Valdarno, ma non inganni il risultato finale perché le tre frazioni messe in scena dalle due compagini non hanno per nulla deluso in quanto divertimento: tra un palo di Rinaldi e un guizzo di Natale, un miracolo di Donzelli e un missile di Preti infatti, le occasioni da una parte e dall'altra non sono affatto mancate e soltanto la bravura dei due estremi difensori, unita a un pizzico di sfortuna, ha impedito ai due reparti offensivi di trovare la via del gol. Svariate comunque le indicazioni positive da una parte e dall'altra: in particolare mister Alessio Fantozzi può certo gioire per la prestazione regalatagli dalla sua difesa, uscita imbattuta contro uno degli attacchi più temibili dell'intera categoria; sull'opposto versante invece, un mister esperto come Alberto Ermini saprà certamente far tesoro di questo primo pareggio stagionale per ricaricare a dovere le batterie della sua macchina da gol. Le aspettative attorno a questi due collettivi sono molto alte, siamo certi che nelle prossime settimane arriveranno conferme importanti.
Calciatoripiù: Natale resta a secco, ma regala comunque sprazzi di gran calcio; nelle fila gialloverdi invece, splendide le prestazioni di Rinaldi e Preti.
SANCASCIANESE: Donzelli, Barni, Cellerini, Rocchini, Faggioli, Lapini, Lotti, Niccolini, Preti, Rinaldi, Scardi, Hasani. All.: Alessio Fantozzi.<br >VALDARNO F.C.: Tagliaferri, Batignani, Ubirti, Del Chiappa, Gjata, Sottili, Caselli, Andreaggi, Natale, Zatini, Mealli, Polvani, Ricci. All.: Alberto Ermini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina a reti inviolate la gara tra Sancascianese e Valdarno, ma non inganni il risultato finale perché le tre frazioni messe in scena dalle due compagini non hanno per nulla deluso in quanto divertimento: tra un palo di Rinaldi e un guizzo di Natale, un miracolo di Donzelli e un missile di Preti infatti, le occasioni da una parte e dall'altra non sono affatto mancate e soltanto la bravura dei due estremi difensori, unita a un pizzico di sfortuna, ha impedito ai due reparti offensivi di trovare la via del gol. Svariate comunque le indicazioni positive da una parte e dall'altra: in particolare mister Alessio Fantozzi può certo gioire per la prestazione regalatagli dalla sua difesa, uscita imbattuta contro uno degli attacchi più temibili dell'intera categoria; sull'opposto versante invece, un mister esperto come Alberto Ermini saprà certamente far tesoro di questo primo pareggio stagionale per ricaricare a dovere le batterie della sua macchina da gol. Le aspettative attorno a questi due collettivi sono molto alte, siamo certi che nelle prossime settimane arriveranno conferme importanti. <b>
Calciatoripiù</b>: Natale resta a secco, ma regala comunque sprazzi di gran calcio; nelle fila gialloverdi invece, splendide le prestazioni di<b> Rinaldi e Preti. </b>