• Allievi Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 0 - 0
  • Sancat


MOLINENSE: Suveli, Pisano, Innocenti, Romero, Sarti, Pelagracci, Franchini, Garaffini, Ginocchi, Quadri, Iannotta. A disp.: Morandi, Jimenez, Romoli. All.: Visentin.

SANCAT: Giachi, Baroni, Gabbrielli, Giannelli, Fioretti, Blandi, Benvenuti, Marchi, Cavicchi, Bacci, Nenciolini. A disp.: Nesti, Bencivenni, Pierguidi. All.: Lorenzini.



Pareggio a reti bianche tra Molinense e Sancat al termine di una partita non particolarmente spettacolare ma comunque piacevole. Meglio gli ospiti nella prima parte di gara, con gioco piacevole porta gli attaccanti della Sancat spesso e volentieri al tiro. Nella ripresa però cresce la Molinense, rendendosi pericolosa in più di un'occasione, sfiorando il goal in particolar modo con Ginocchi che, su suggerimento di Jimenez non trova la porta sparando incredibilmente fuori. Nonostante la sostanziale maggior pressione locale nella ripresa anche i ragazzi di Mister Lorenzini hanno avuto qualche buona palla per passare in vantaggio senza però che il risultato si sbloccasse. Con il passare dei minuti il ritmo è calato e l'unica occasione da goal degna di nota è stato il tiro di Innocenti a lato da buona posizione a 5' dal termine. Poco dopo è arrivato il triplice fischio dell'arbitro che ha decretato la fine delle ostilità.
Calciatoripiù
: partita discreta tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto; bravi tutti.

MOLINENSE: Suveli, Pisano, Innocenti, Romero, Sarti, Pelagracci, Franchini, Garaffini, Ginocchi, Quadri, Iannotta. A disp.: Morandi, Jimenez, Romoli. All.: Visentin. <br >SANCAT: Giachi, Baroni, Gabbrielli, Giannelli, Fioretti, Blandi, Benvenuti, Marchi, Cavicchi, Bacci, Nenciolini. A disp.: Nesti, Bencivenni, Pierguidi. All.: Lorenzini. Pareggio a reti bianche tra Molinense e Sancat al termine di una partita non particolarmente spettacolare ma comunque piacevole. Meglio gli ospiti nella prima parte di gara, con gioco piacevole porta gli attaccanti della Sancat spesso e volentieri al tiro. Nella ripresa per&ograve; cresce la Molinense, rendendosi pericolosa in pi&ugrave; di un'occasione, sfiorando il goal in particolar modo con Ginocchi che, su suggerimento di Jimenez non trova la porta sparando incredibilmente fuori. Nonostante la sostanziale maggior pressione locale nella ripresa anche i ragazzi di Mister Lorenzini hanno avuto qualche buona palla per passare in vantaggio senza per&ograve; che il risultato si sbloccasse. Con il passare dei minuti il ritmo &egrave; calato e l'unica occasione da goal degna di nota &egrave; stato il tiro di Innocenti a lato da buona posizione a 5' dal termine. Poco dopo &egrave; arrivato il triplice fischio dell'arbitro che ha decretato la fine delle ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita discreta tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto; bravi tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI