- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Atletica Castello
-
5 - 3
- Signa
ATL. CASTELLO: Guidi, Bianchi, Corvari, Noferini, Cianchi, Guerriero, Ranelli, Lari, Fanti, Miglietta, Scaparra. Entrati: Giannini, Fanfani, Rufi, Cipriani, Mangini, Colella, Ugolini. All.: Profilato.
SIGNA: Giannini, Marcheselli, Matulli, Mariotti, Bellini, Vannini, Lelli, D'Urso, Puzzoli, Cagnazzo, Cioni. Entrati: Zefi, Coccolini, Baggiani. All.: Coli.
RETI: Scaparra, 3 Miglietta, 3 Cioni, Colella.
NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 0-2
Nella partita fra Castello e Signa sul nuovo sintetico del Pontormo spiccano due triplette di Miglietta per i padroni di casa e di Cuioni per gli ospiti, ma è il Castello alla fine a gioire imponendosi per 5-3. Nella prima frazione c'è un sostanziale equilibrio, ma i biancoverdi riescono ad avere la meglio imponendosi per 2-1. Poi la squadra di Profilato allunga in modo decisivo nella ripresa chiusa sul risultato parziale di 3-0. La riscossa dei canarini arriva troppo in ritardo e permette agli ospiti soltanto di aggiudicarsi la frazione conclusiva. Per quanto riguarda le segnature da menzionare il gol di Scaparra che si fa trovare pronto sul cambio di gioco dopo una bella azione dei suoi. Bella anche la segnatura di Colella che si libera a sinistra prima di far partire un tiro incrociato che non lascia scampo al portiere avversario; mentre è tutta di fisico la tripletta realizzata dal potente Miglietta. Per il Signa il mattatore è Cioni che segna prima con due bei diagonali e poi con una bella azione personale.
Calciatoripiù: Miglietta e Fanti (Atl. Castello); Cioni, Cagnazzo e Bellini (Signa).
ATL. CASTELLO: Guidi, Bianchi, Corvari, Noferini, Cianchi, Guerriero, Ranelli, Lari, Fanti, Miglietta, Scaparra. Entrati: Giannini, Fanfani, Rufi, Cipriani, Mangini, Colella, Ugolini. All.: Profilato. <br >SIGNA: Giannini, Marcheselli, Matulli, Mariotti, Bellini, Vannini, Lelli, D'Urso, Puzzoli, Cagnazzo, Cioni. Entrati: Zefi, Coccolini, Baggiani. All.: Coli. <br >
RETI: Scaparra, 3 Miglietta, 3 Cioni, Colella.<br >NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 0-2
Nella partita fra Castello e Signa sul nuovo sintetico del Pontormo spiccano due triplette di Miglietta per i padroni di casa e di Cuioni per gli ospiti, ma è il Castello alla fine a gioire imponendosi per 5-3. Nella prima frazione c'è un sostanziale equilibrio, ma i biancoverdi riescono ad avere la meglio imponendosi per 2-1. Poi la squadra di Profilato allunga in modo decisivo nella ripresa chiusa sul risultato parziale di 3-0. La riscossa dei canarini arriva troppo in ritardo e permette agli ospiti soltanto di aggiudicarsi la frazione conclusiva. Per quanto riguarda le segnature da menzionare il gol di Scaparra che si fa trovare pronto sul cambio di gioco dopo una bella azione dei suoi. Bella anche la segnatura di Colella che si libera a sinistra prima di far partire un tiro incrociato che non lascia scampo al portiere avversario; mentre è tutta di fisico la tripletta realizzata dal potente Miglietta. Per il Signa il mattatore è Cioni che segna prima con due bei diagonali e poi con una bella azione personale. <b>
Calciatoripiù: Miglietta e Fanti (Atl. Castello); Cioni, Cagnazzo e Bellini (Signa).</b>