- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Santa Maria
-
1 - 5
- Ponte a Elsa
SANTA MARIA: Balli, Magran, Romano, Sabatini, Scarselli, Cervigni, Bequiri, Cinelli, Meiattini, Criseo, Arapi. A disp.: De Pascalis, Serra, Fenucci, Palumbo. All.: Orsucci.
PONTE A ELSA: Rosi, Mannini, Scattini, Moreschi D., Alesso, Cappati, Moreschi D., Peretti, Laurenza, Poliszczuk, Bonsignori. A disp.: Amorini, Mignacca, Talini, Telesca. All.: Guardini.
RETI: Meiattini, 4 Poliszczuk, Cappati.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-3
Il poker di Poliszczuktrascina alla vittoria il ponte a Elsa che dilaga nel parziale conclusivo sul campo di un Santa Maria capace di rimanere in partita per poco più di due tempi. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata e viene decisa da un gol di Polisziuck che va via in contropiede servita da Laurenza. La squadra di Orsucci riesce a rifarsi nella ripresa pervenendo al pareggio con una splendida punizione di Meiattini. Subito dopo però una disattenzione difensiva apre la strada al velocissimo Poliszczukche riporta in vantaggio i suoi scattando sul filo del fuorigioco. Nella terza frazione i padroni di casa provano a spingere in cerca del pareggio, ma si aprono delle falle nella difesa e gli ospiti vanno a nozze realizzando altre due reti con Polisziuck e una con un bel tiro al volo di Cappati.
Calciatoripiù: Sabatini e Magran (Santa Maria); ottima la prova corale disputata dal Ponte a Elsa.
SANTA MARIA: Balli, Magran, Romano, Sabatini, Scarselli, Cervigni, Bequiri, Cinelli, Meiattini, Criseo, Arapi. A disp.: De Pascalis, Serra, Fenucci, Palumbo. All.: Orsucci.<br >PONTE A ELSA: Rosi, Mannini, Scattini, Moreschi D., Alesso, Cappati, Moreschi D., Peretti, Laurenza, Poliszczuk, Bonsignori. A disp.: Amorini, Mignacca, Talini, Telesca. All.: Guardini. <br >
RETI: Meiattini, 4 Poliszczuk, Cappati. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-3
Il poker di Poliszczuktrascina alla vittoria il ponte a Elsa che dilaga nel parziale conclusivo sul campo di un Santa Maria capace di rimanere in partita per poco più di due tempi. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata e viene decisa da un gol di Polisziuck che va via in contropiede servita da Laurenza. La squadra di Orsucci riesce a rifarsi nella ripresa pervenendo al pareggio con una splendida punizione di Meiattini. Subito dopo però una disattenzione difensiva apre la strada al velocissimo Poliszczukche riporta in vantaggio i suoi scattando sul filo del fuorigioco. Nella terza frazione i padroni di casa provano a spingere in cerca del pareggio, ma si aprono delle falle nella difesa e gli ospiti vanno a nozze realizzando altre due reti con Polisziuck e una con un bel tiro al volo di Cappati. <b>
Calciatoripiù: Sabatini e Magran (Santa Maria); </b>ottima la prova corale disputata dal Ponte a Elsa.