• Terza Categoria
  • Sport ad Statuas
  • 0 - 0
  • Olimpic Sarteano


SPORT AD STATUAS: Bellumori, Secci, Zullo, Calderini, Massai, Mema, Mariani, Calicchio, Malacarne, Elmazi, Banini. All.: Cresti.
OLIMPIC SARTEANO: Guerrieri, Bussolotti, Autorino, Anoud, Catani, Faerraro, Strano, Mancini, Roncolini, Maccari, Della Ciana. All: Guerrieri.



Partita povera di emozioni e di occasioni da rete, quella disputata al Tripoli Ceccuzzi di Acquaviva, condizionata dal forte vento e dalla voglia di non rischiare niente da entrambe le parti. Veniamo alla cronaca. Al 3' Mema dal limite lascia partire un bel tiro che però viene sporcato dalla difesa e termina sul fondo. All'8' Calicchio, ben imbeccato da Elmazi, non trova la coordinazione giusta per calciare a rete. Al 15' si fa avanti il Sarteano, con Anoud che in mischia è il più lesto a recuperare palla, ma spreca. Al 20' una delle poche vere occasioni da goal capita sui piedi di Maccari, che da dentro l'area calcia a botta sicura ma Bellumori respinge. Al 35' Mema ci riprova con un tiro da fuori area che è però facile preda di Guerrieri. Termina così la prima frazione di gioco. La ripresa è ancora meno ricca di occasioni, che si vengono a creare solo negli scampoli finali di partita. Al 75' Anoud direttamente da calcio di punizione tenta la battuta a rete, ma il portiere locale devia in angolo. All'85' Banini a tu per tu con il numero 1 ospite non riesce a scavalcarlo con un pallonetto. All'87' Catani tutto solo da posizione favorevolissima si fa respingere la conclusione da Bellumori. Si conclude così un incontro avaro di iniziative degne di nota e che non ha visto una supremazia dal punto di vista del gioco di nessuna delle due compagini.

SPORT AD STATUAS: Bellumori, Secci, Zullo, Calderini, Massai, Mema, Mariani, Calicchio, Malacarne, Elmazi, Banini. All.: Cresti.<br >OLIMPIC SARTEANO: Guerrieri, Bussolotti, Autorino, Anoud, Catani, Faerraro, Strano, Mancini, Roncolini, Maccari, Della Ciana. All: Guerrieri. Partita povera di emozioni e di occasioni da rete, quella disputata al Tripoli Ceccuzzi di Acquaviva, condizionata dal forte vento e dalla voglia di non rischiare niente da entrambe le parti. Veniamo alla cronaca. Al 3' Mema dal limite lascia partire un bel tiro che per&ograve; viene sporcato dalla difesa e termina sul fondo. All'8' Calicchio, ben imbeccato da Elmazi, non trova la coordinazione giusta per calciare a rete. Al 15' si fa avanti il Sarteano, con Anoud che in mischia &egrave; il pi&ugrave; lesto a recuperare palla, ma spreca. Al 20' una delle poche vere occasioni da goal capita sui piedi di Maccari, che da dentro l'area calcia a botta sicura ma Bellumori respinge. Al 35' Mema ci riprova con un tiro da fuori area che &egrave; per&ograve; facile preda di Guerrieri. Termina cos&igrave; la prima frazione di gioco. La ripresa &egrave; ancora meno ricca di occasioni, che si vengono a creare solo negli scampoli finali di partita. Al 75' Anoud direttamente da calcio di punizione tenta la battuta a rete, ma il portiere locale devia in angolo. All'85' Banini a tu per tu con il numero 1 ospite non riesce a scavalcarlo con un pallonetto. All'87' Catani tutto solo da posizione favorevolissima si fa respingere la conclusione da Bellumori. Si conclude cos&igrave; un incontro avaro di iniziative degne di nota e che non ha visto una supremazia dal punto di vista del gioco di nessuna delle due compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI