• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bucinese
  • 3 - 0
  • Pian di Sco


BUCINESE: Gironi, Jakielski, Calvetti, Vietti, Sani Filippo, Maiuri, Dainelli, Betti, Sorelli, Colcelli, Buzzichelli. A disp.: Maestrini, Mazzierli, Pieri, Brogi, Mascagni, Brocci, Sani Marco. All.: Bartoli.
PIANDISCO': Massai, Cuzzoni Mirko, Papucci, Moretti, Swist, Cuzzoni Gabriele, Gjonaj, Picchioni, Rinaldi, Rossi, Fontana. A disp.: Piccardi, Sassolini, Casprini, Geremia, Caterino, Piccolo, Corsi. All.: Calabassi.

ARBITRO:

RETI: Vietti 2, Calvetti rig.



Torna alla vittoria la Bucinese a spese di un Piandiscò che quantunque volenteroso e mai domo ha solo a tratti provato ad impensierire i padroni di casa. Padroni di casa che si sono presentati con diverse assenze di peso tanto che mister Bartoli ha chiesto aiuto a dei ragazzi classe '94 che, oltre ad abbassare ulteriormente l'età della squadra arancione (la più giovane del torneo), si sono disimpegnati nel migliore dei modi. Per la cronaca la partita si era aperta con una traversa colpita su punizione dagli ospiti con Rossi, ma la Bucinese da lì ha preso l'iniziativa ed ha lasciato agli ospiti solo un'altra punizione nella quale Gironi si è guadagnato la pagnotta andando a deviare in angolo. Per i padroni di casa a compensare le assenze ci ha pensato un Vietti stratosferico e non solo per la bella doppietta di testa ma anche per la personalità con la quale ha preso in mano la squadra. Bucinese che dopo essere passata in vantaggio trovava il raddoppio su rigore, tanto giusto quanto ingenuo il fallo, trasformato da Calvetti. In apertura di ripresa la solita Bucinese colta da torpore, come se negli spogliatoi invece del thè i ragazzi bevessero la camomilla; ma il torpore è durato poco; giusto il tempo di fare affacciare pericolosamente gli ospiti in area. La Bucinese ha ricominciato a macinare gioco ed una volta realizzato il terzo gol, ha tirato i remi in barca, dando spazio a tutta la panchina. La partita ha davvero regalato poco più. Il ciclo di partite che attende i ragazzi di Bartoli potrà dire dove la squadra si potrà collocare. Il Piandiscò sta tentando una risalita e i ragazzi di Calabassi ci potranno riuscire se tireranno fuori la grinta che il mister, per tutta la partita, ha chiesto loro. Buona la prova dell'arbitro.

GIEMME BUCINESE: Gironi, Jakielski, Calvetti, Vietti, Sani Filippo, Maiuri, Dainelli, Betti, Sorelli, Colcelli, Buzzichelli. A disp.: Maestrini, Mazzierli, Pieri, Brogi, Mascagni, Brocci, Sani Marco. All.: Bartoli.<br >PIANDISCO': Massai, Cuzzoni Mirko, Papucci, Moretti, Swist, Cuzzoni Gabriele, Gjonaj, Picchioni, Rinaldi, Rossi, Fontana. A disp.: Piccardi, Sassolini, Casprini, Geremia, Caterino, Piccolo, Corsi. All.: Calabassi.<br > ARBITRO: <br > RETI: Vietti 2, Calvetti rig. Torna alla vittoria la Bucinese a spese di un Piandisc&ograve; che quantunque volenteroso e mai domo ha solo a tratti provato ad impensierire i padroni di casa. Padroni di casa che si sono presentati con diverse assenze di peso tanto che mister Bartoli ha chiesto aiuto a dei ragazzi classe '94 che, oltre ad abbassare ulteriormente l'et&agrave; della squadra arancione (la pi&ugrave; giovane del torneo), si sono disimpegnati nel migliore dei modi. Per la cronaca la partita si era aperta con una traversa colpita su punizione dagli ospiti con Rossi, ma la Bucinese da l&igrave; ha preso l'iniziativa ed ha lasciato agli ospiti solo un'altra punizione nella quale Gironi si &egrave; guadagnato la pagnotta andando a deviare in angolo. Per i padroni di casa a compensare le assenze ci ha pensato un Vietti stratosferico e non solo per la bella doppietta di testa ma anche per la personalit&agrave; con la quale ha preso in mano la squadra. Bucinese che dopo essere passata in vantaggio trovava il raddoppio su rigore, tanto giusto quanto ingenuo il fallo, trasformato da Calvetti. In apertura di ripresa la solita Bucinese colta da torpore, come se negli spogliatoi invece del th&egrave; i ragazzi bevessero la camomilla; ma il torpore &egrave; durato poco; giusto il tempo di fare affacciare pericolosamente gli ospiti in area. La Bucinese ha ricominciato a macinare gioco ed una volta realizzato il terzo gol, ha tirato i remi in barca, dando spazio a tutta la panchina. La partita ha davvero regalato poco pi&ugrave;. Il ciclo di partite che attende i ragazzi di Bartoli potr&agrave; dire dove la squadra si potr&agrave; collocare. Il Piandisc&ograve; sta tentando una risalita e i ragazzi di Calabassi ci potranno riuscire se tireranno fuori la grinta che il mister, per tutta la partita, ha chiesto loro. Buona la prova dell'arbitro. GIEMME




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI