• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sales
  • 4 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


SALES: Santedicola, Barucco, D'Amico, Tacconi, Poggi, Fabbri, Bongini, Simoncini, Cuccuini, Gucciardo, Baldieri. A disp.: Cecchi, Tatunashvili, Innocenti. All.: Zanieri.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pagliai, Fissi, Semplicini, Boncinelli, Petrotto, Fracassini, Falchini, Rossi, Piazzini, Cosma, Acosta. A disp.:Pini, Muratore. All.: Piazzini.


RETI: 33' rig. e 38' Piazzini, 44' e 64' Balderi, 73' Gucciardo, 80' Innocente.



La capolista Sales supera un'ostica Impruneta per 4-2 in rimonta, giocando una seconda frazione di altissimo livello, dopo un primo tempo decisamente sottotono, chiuso in vantaggio per 2-0 dagli ospiti dello squalificato Mister Piazzini. Tanti goal quindi e tantissime emozioni. I ragazzi di Mister Zanieri non intendono fermarsi e la sfida al vertice con il Rifredi sarà entusiasmante fino alla fine. Veniamo alla cronaca; la prima mezz'ora di gioco è sostanzialmente equilibrata, con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre che riesce a prendere il sopravvento sull'altra. Il risultato si sblocca al 33' su calcio di rigore realizzato da Piazzini che porta così in vantaggio i suoi. I locali accusano lo svantaggio sbandando pericolosamente e subendo anche la seconda rete sempre ad opere dell'implacabile bomber ospite. Il primo tempo si chiude così sul 2-0, risultato inimmaginabile alla vigilia, nonostante i ragazzi di Mister Mazzetti avessero già dimostrato altre volte di potersela giocare con tutti. Nella ripresa però vengono fuori i padroni di casa, trascinati da uno straordinario Balderi che, prima accorcia le distanze al 44', poi pareggia i conti 20' dopo. Sul 2-2 è la Sales a condurre il match, giocando davvero alla grande. Il vantaggio è nell'aria e al 73' si concretizza con Gucciardo che non sbaglia solo davanti al portiere avversario. L'Impruneta non ha la forza per replicare ulteriormente e così i minuti passano senza ulteriori emozioni fino all'80' quando, in piena zona Cesarini, Innocente realizza il quarto goal ,per il definitivo 4-2. Sospiro di sollievo per la Sales comunque sicura capolista solitaria del campionato, in attesa del risultato del Rifredi.
Calciatoripiù
: i migliori tra i padroni di casa sono Bongini e Balderi. Per gli ospiti Piazzini, un trascinatore.

SALES: Santedicola, Barucco, D'Amico, Tacconi, Poggi, Fabbri, Bongini, Simoncini, Cuccuini, Gucciardo, Baldieri. A disp.: Cecchi, Tatunashvili, Innocenti. All.: Zanieri. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pagliai, Fissi, Semplicini, Boncinelli, Petrotto, Fracassini, Falchini, Rossi, Piazzini, Cosma, Acosta. A disp.:Pini, Muratore. All.: Piazzini. <br > RETI: 33' rig. e 38' Piazzini, 44' e 64' Balderi, 73' Gucciardo, 80' Innocente. La capolista Sales supera un'ostica Impruneta per 4-2 in rimonta, giocando una seconda frazione di altissimo livello, dopo un primo tempo decisamente sottotono, chiuso in vantaggio per 2-0 dagli ospiti dello squalificato Mister Piazzini. Tanti goal quindi e tantissime emozioni. I ragazzi di Mister Zanieri non intendono fermarsi e la sfida al vertice con il Rifredi sar&agrave; entusiasmante fino alla fine. Veniamo alla cronaca; la prima mezz'ora di gioco &egrave; sostanzialmente equilibrata, con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre che riesce a prendere il sopravvento sull'altra. Il risultato si sblocca al 33' su calcio di rigore realizzato da Piazzini che porta cos&igrave; in vantaggio i suoi. I locali accusano lo svantaggio sbandando pericolosamente e subendo anche la seconda rete sempre ad opere dell'implacabile bomber ospite. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sul 2-0, risultato inimmaginabile alla vigilia, nonostante i ragazzi di Mister Mazzetti avessero gi&agrave; dimostrato altre volte di potersela giocare con tutti. Nella ripresa per&ograve; vengono fuori i padroni di casa, trascinati da uno straordinario Balderi che, prima accorcia le distanze al 44', poi pareggia i conti 20' dopo. Sul 2-2 &egrave; la Sales a condurre il match, giocando davvero alla grande. Il vantaggio &egrave; nell'aria e al 73' si concretizza con Gucciardo che non sbaglia solo davanti al portiere avversario. L'Impruneta non ha la forza per replicare ulteriormente e cos&igrave; i minuti passano senza ulteriori emozioni fino all'80' quando, in piena zona Cesarini, Innocente realizza il quarto goal ,per il definitivo 4-2. Sospiro di sollievo per la Sales comunque sicura capolista solitaria del campionato, in attesa del risultato del Rifredi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i migliori tra i padroni di casa sono <b>Bongini </b>e <b>Balderi</b>. Per gli ospiti <b>Piazzini</b>, un trascinatore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI