• Allievi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 3 - 0
  • Firenze Sud Albereta


AUDACE LEGNAIA: Bencistà, Capano, Pacheco, Tavano, Muscas, Loru, Coppini, Lopez J., Giovannetti, Ahmed, Alban. A disp.: Santelli, Aourir. All.: Mecchella.

FIRENZE SUD ALBERETA: Giachi, Pasqui, Matteschi, Vannini, Nardi, Battaglini, Fontanucci, Pieraccioni, Patriarchi, Biagi, Pelpola. A disp.: Bettarini, Perego, Furish, All.: Benvenuti.


ARBITRO: Sig. Santi di Firenze.


RETI: 10' Giovannetti, 17' Ahmed, 50' Coppini



Dopo una serie negativa di risultati arriva il giorno del riscatto per i ragazzi di Mecchella. I locali scendono in campo con la giusta concentrazione e impongono la partita fin dalle prime battute di gioco. Il gol arriva al 10' con Giovannetti, che raccoglie di testa una palla proveniente da un calcio d'angolo e porta così in vantaggio la propria squadra. Passano solo sette minuti e Ahmed si inventa un gran gol a colombella da fuori area portando così il risultato sul sicuro punteggio di 2-0. La reazione dei ragazzi dell'Albereta è debole, tanto da non impensierire la difesa dei giocatori del Legnaia. Il primo tempo finisce con i giovani locali in attacco. Con un punteggio così rotondo e con una squadra che gira come un'auto messa a punto, anche nel secondo tempo la musica non cambia. Al 10' la partita viene praticamente chiusa da Alban e Coppini; il primo colpisce una traversa, e sulla ribattuta Coppini da ottima posizione porta il punteggio sul definitivo 3-0. Partita chiusa e meritata vittoria per i ragazzi in maglia bianca che muovono così la classifica, ma soprattutto dimostrano di poter essere una squadra vincente quando determinazione e buon gioco scendono in campo. Niente di drammatico per i giovani dell'Albereta, una partita persa non è la fine del mondo: il collettivo di Benvenuti oggi ha incontrato una squadra perfetta e una sconfitta non è la fine del mondo. Partita tranquilla per cui è stata facile anche la direzione arbitrale del Sig. Santi della sezione di Firenze.

Giove AUDACE LEGNAIA: Bencist&agrave;, Capano, Pacheco, Tavano, Muscas, Loru, Coppini, Lopez J., Giovannetti, Ahmed, Alban. A disp.: Santelli, Aourir. All.: Mecchella. <br >FIRENZE SUD ALBERETA: Giachi, Pasqui, Matteschi, Vannini, Nardi, Battaglini, Fontanucci, Pieraccioni, Patriarchi, Biagi, Pelpola. A disp.: Bettarini, Perego, Furish, All.: Benvenuti. <br > ARBITRO: Sig. Santi di Firenze. <br > RETI: 10' Giovannetti, 17' Ahmed, 50' Coppini Dopo una serie negativa di risultati arriva il giorno del riscatto per i ragazzi di Mecchella. I locali scendono in campo con la giusta concentrazione e impongono la partita fin dalle prime battute di gioco. Il gol arriva al 10' con Giovannetti, che raccoglie di testa una palla proveniente da un calcio d'angolo e porta cos&igrave; in vantaggio la propria squadra. Passano solo sette minuti e Ahmed si inventa un gran gol a colombella da fuori area portando cos&igrave; il risultato sul sicuro punteggio di 2-0. La reazione dei ragazzi dell'Albereta &egrave; debole, tanto da non impensierire la difesa dei giocatori del Legnaia. Il primo tempo finisce con i giovani locali in attacco. Con un punteggio cos&igrave; rotondo e con una squadra che gira come un'auto messa a punto, anche nel secondo tempo la musica non cambia. Al 10' la partita viene praticamente chiusa da Alban e Coppini; il primo colpisce una traversa, e sulla ribattuta Coppini da ottima posizione porta il punteggio sul definitivo 3-0. Partita chiusa e meritata vittoria per i ragazzi in maglia bianca che muovono cos&igrave; la classifica, ma soprattutto dimostrano di poter essere una squadra vincente quando determinazione e buon gioco scendono in campo. Niente di drammatico per i giovani dell'Albereta, una partita persa non &egrave; la fine del mondo: il collettivo di Benvenuti oggi ha incontrato una squadra perfetta e una sconfitta non &egrave; la fine del mondo. Partita tranquilla per cui &egrave; stata facile anche la direzione arbitrale del Sig. Santi della sezione di Firenze. Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI