• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Montevarchi
  • 1 - 0
  • Ceciliano


AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Cannoni, Allori, Bruni, Losi, Liburdi, La Rosa, Cicco (Formisano), Moretti, Dascalu. A disp.: Rossi, Zaroili, Monnanni, Pinti. All.: Vinicio Brilli.
CECILIANO: Giannotti, Bastini, Roggi, Caneschi, Farsetti, Valentini, Radu, Papa (Marcantoni), Amore, Mantechi, Tanganelli. A disp.: Ceccherini. All.: Pasquale Mencaroni.

ARBITRO: Scanu sez. Valdarno.

RETE: 5' Cicco.



Audax molto intraprendente già dalle primissime battute di gioco, che vedono il risultato sbloccarsi già al 5': diagonale chirurgico di Cicco che non lascia scampo a Giannotti, 1-0. I ragazzi di Mencaroni mostrano una timida reazione affidandosi perlopiù alle individualità. Al 9' bolide dal limite di Tanganelli che sporca i guantoni di Gren fino a quel momento inoperoso. Altro brivido al 12': conclusione di Mantechi che sibila accanto al palo. La partita è vivace e gradevole, l'Audax al 16' manca il raddoppio: Cicco serve una palla d'oro a Moretti che si ritrova solo davanti a Giannotti, conclusione potente e incredibile, doppio palo! A sprazzi si vedono buone trame di gioco, ma mai finalizzate a dovere. In pieno recupero episodio dubbio in area del Ceciliano: Liburdi, appena entrato in area, viene contrastato da un difensore e cade, per l'arbitro è simulazione che costa la prima ammonizione all'attaccante montevarchino. Il primo tempo si chiude con la compagine rossoblù in vantaggio 1-0. Secondo tempo decisamente più scialbo e nervoso, il gioco ristagna a metà campo. La prima significativa conclusione a rete si registra al 77', Cicco lanciato dalla difesa scaglia un fendente dal limite che si spegne fuori di pochissimo. La partita è molto nervosa, con le due formazioni che chiudono in nove, frutto di due espulsioni per parte (Mantechi, La Rosa, Liburdi, Tanganelli). Tre punti preziosi per i ragazzi di mister Brilli che consolidano la buona posizione di classifica riscattando la sconfitta dell'andata. Il Ceciliano ci ha provato ma non ha mostrato una buona manovra andando a sfruttare perlopiù le individualità.

Davide Rossi AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Cannoni, Allori, Bruni, Losi, Liburdi, La Rosa, Cicco (Formisano), Moretti, Dascalu. A disp.: Rossi, Zaroili, Monnanni, Pinti. All.: Vinicio Brilli.<br >CECILIANO: Giannotti, Bastini, Roggi, Caneschi, Farsetti, Valentini, Radu, Papa (Marcantoni), Amore, Mantechi, Tanganelli. A disp.: Ceccherini. All.: Pasquale Mencaroni.<br > ARBITRO: Scanu sez. Valdarno.<br > RETE: 5' Cicco. Audax molto intraprendente gi&agrave; dalle primissime battute di gioco, che vedono il risultato sbloccarsi gi&agrave; al 5': diagonale chirurgico di Cicco che non lascia scampo a Giannotti, 1-0. I ragazzi di Mencaroni mostrano una timida reazione affidandosi perlopi&ugrave; alle individualit&agrave;. Al 9' bolide dal limite di Tanganelli che sporca i guantoni di Gren fino a quel momento inoperoso. Altro brivido al 12': conclusione di Mantechi che sibila accanto al palo. La partita &egrave; vivace e gradevole, l'Audax al 16' manca il raddoppio: Cicco serve una palla d'oro a Moretti che si ritrova solo davanti a Giannotti, conclusione potente e incredibile, doppio palo! A sprazzi si vedono buone trame di gioco, ma mai finalizzate a dovere. In pieno recupero episodio dubbio in area del Ceciliano: Liburdi, appena entrato in area, viene contrastato da un difensore e cade, per l'arbitro &egrave; simulazione che costa la prima ammonizione all'attaccante montevarchino. Il primo tempo si chiude con la compagine rossobl&ugrave; in vantaggio 1-0. Secondo tempo decisamente pi&ugrave; scialbo e nervoso, il gioco ristagna a met&agrave; campo. La prima significativa conclusione a rete si registra al 77', Cicco lanciato dalla difesa scaglia un fendente dal limite che si spegne fuori di pochissimo. La partita &egrave; molto nervosa, con le due formazioni che chiudono in nove, frutto di due espulsioni per parte (Mantechi, La Rosa, Liburdi, Tanganelli). Tre punti preziosi per i ragazzi di mister Brilli che consolidano la buona posizione di classifica riscattando la sconfitta dell'andata. Il Ceciliano ci ha provato ma non ha mostrato una buona manovra andando a sfruttare perlopi&ugrave; le individualit&agrave;. Davide Rossi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI