• Allievi Provinciali GIR.B
  • Virtus Firenze
  • 3 - 0
  • Sancat


VIRTUS FIRENZE: Sassoli, Riccucci, Faeti L., Bruno, Torelli, Catelani, Murrarak, Vecchi, Ferri, Miucci, Innocenti. A disp.: Valente, Faeti M., Alema. All.: Vasetti.

SANCAT: Caldelli, Mitoud, Gabrielli, Giannelli, Baroni, Fioretti, Cavicchi, Nenciolini, Baggiani, Lignite, Marchi. A disp.: Giachi, Severi, Romanelli, Bacci, Cesari. All.: Lorenzini.


RETI: 12' Ferri, 35' Mussarak, 70' Vecchi.



La Virtus sfodera forse la miglior prestazione stagionale e per la Sancat non c'è nulla da fare. I ragazzi di Mister Vasetti hanno davvero disputato un'ottima partita, attaccanto con determinazione senza concedere nulla agli avversari che sono apparsi davvero in difficoltà. La Virtus parte forte sbloccando il risultato dopo appea 12' di gioco con Ferri che si fa trovare proto alla deviazioe vicente in area. La Sancat prova a replicare senza però riuscire ad impensiere il portiere avversario. Sono invece ancora i padroni di casa a trovare il goal al 35' con Mussarak. Nella ripresa il copione non cambia, a fare la partita sono i locali che sfiorano il terzo goal in più di un'occasione trovandolo infine a 10' dal termine con Vecchi. Il parziale non cambia più, 3-0, applausi dagli spalti.
Calciatoripiù
: ottima davvero la prestazione della Virtus, nel complesso. Giornata no per la Sancat.

VIRTUS FIRENZE: Sassoli, Riccucci, Faeti L., Bruno, Torelli, Catelani, Murrarak, Vecchi, Ferri, Miucci, Innocenti. A disp.: Valente, Faeti M., Alema. All.: Vasetti. <br >SANCAT: Caldelli, Mitoud, Gabrielli, Giannelli, Baroni, Fioretti, Cavicchi, Nenciolini, Baggiani, Lignite, Marchi. A disp.: Giachi, Severi, Romanelli, Bacci, Cesari. All.: Lorenzini. <br > RETI: 12' Ferri, 35' Mussarak, 70' Vecchi. La Virtus sfodera forse la miglior prestazione stagionale e per la Sancat non c'&egrave; nulla da fare. I ragazzi di Mister Vasetti hanno davvero disputato un'ottima partita, attaccanto con determinazione senza concedere nulla agli avversari che sono apparsi davvero in difficolt&agrave;. La Virtus parte forte sbloccando il risultato dopo appea 12' di gioco con Ferri che si fa trovare proto alla deviazioe vicente in area. La Sancat prova a replicare senza per&ograve; riuscire ad impensiere il portiere avversario. Sono invece ancora i padroni di casa a trovare il goal al 35' con Mussarak. Nella ripresa il copione non cambia, a fare la partita sono i locali che sfiorano il terzo goal in pi&ugrave; di un'occasione trovandolo infine a 10' dal termine con Vecchi. Il parziale non cambia pi&ugrave;, 3-0, applausi dagli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima davvero la prestazione della <b>Virtus</b>, nel complesso. Giornata no per la <b>Sancat</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI