• Allievi Provinciali GIR.B
  • Resco Reggello
  • 3 - 2
  • Club Sportivo Firenze


RESCO REGGELLO: Piccardi, Grassi, Predellini, Vannelli, Resti, Magherini, Colonna, Corsi, Cuccuini, Tani, Mascitto. A disp.: Coffetti, Nocentini, Moretti. All.: Parigi.

CS FIRENZE: Matteucci, Morris, Murdocco, Boni, Mora, Laughen, El Idrissi, Posarelli, Vella, Remache, Keci. A disp.: Ballerini, Mezzini. All.: Tavares.


RETI: 28' Cuccuini, 50' Colonna, 57' Remache, 66' Magherini, 74' Vella.



Il Reggello supera meritatamente il Club Sporting portando a casa i tre punti al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Mister Parigi. Gli ospiti si sono svegliati troppo tardi non riuscendo a rimontare l'iniziale svantaggio. I padroni di casa partono forte mettendo in difficoltà la retroguardia avversaria e sbloccando il risultato intorno alla mezz'ora con Cuccuini che si rivelerà il migliore in campo. La prima frazione si conclude così sull'1-0 ma il vantaggio del Reggello sarebbe potuto essere più ampio. Nella ripresa dopo appena 5' si concretizza il raddoppio locale con Colonna bravo a sfruttare una disattenzione della difesa avversaria. Il Club prova a rientrare in partita al 57' con Remache che accorcia le distanze. I ragazzi di Mister Tavares non riescono però ad andare oltre subendo il terzo goal dieci minuti dopo ad opera di Magherini con un tiro dalla lunghissima distanza che trova impreparato il portiere avversario. Nel finale Vella accorcia nuovamente le distanze, ma il Forcing del Club non produce gli effetti sperati e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria del Reggello.
Calciatoripiù
: tra i padroni di casa il migliore è Cuccuini, per gli ospiti Remache.

RESCO REGGELLO: Piccardi, Grassi, Predellini, Vannelli, Resti, Magherini, Colonna, Corsi, Cuccuini, Tani, Mascitto. A disp.: Coffetti, Nocentini, Moretti. All.: Parigi. <br >CS FIRENZE: Matteucci, Morris, Murdocco, Boni, Mora, Laughen, El Idrissi, Posarelli, Vella, Remache, Keci. A disp.: Ballerini, Mezzini. All.: Tavares. <br > RETI: 28' Cuccuini, 50' Colonna, 57' Remache, 66' Magherini, 74' Vella. Il Reggello supera meritatamente il Club Sporting portando a casa i tre punti al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Mister Parigi. Gli ospiti si sono svegliati troppo tardi non riuscendo a rimontare l'iniziale svantaggio. I padroni di casa partono forte mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria e sbloccando il risultato intorno alla mezz'ora con Cuccuini che si riveler&agrave; il migliore in campo. La prima frazione si conclude cos&igrave; sull'1-0 ma il vantaggio del Reggello sarebbe potuto essere pi&ugrave; ampio. Nella ripresa dopo appena 5' si concretizza il raddoppio locale con Colonna bravo a sfruttare una disattenzione della difesa avversaria. Il Club prova a rientrare in partita al 57' con Remache che accorcia le distanze. I ragazzi di Mister Tavares non riescono per&ograve; ad andare oltre subendo il terzo goal dieci minuti dopo ad opera di Magherini con un tiro dalla lunghissima distanza che trova impreparato il portiere avversario. Nel finale Vella accorcia nuovamente le distanze, ma il Forcing del Club non produce gli effetti sperati e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria del Reggello. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i padroni di casa il migliore &egrave; <b>Cuccuini</b>, per gli ospiti <b>Remache</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI