• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 1 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


SAN DONNINO:Gradi, Rogolino, Diliberti, Diotisalvi, Foggini, Scalia, Pieralli, Calvani, Dazzi, Yaikurima, Galieti. A disp.: Albarracin, Carnibella, Marino, Loiacono. All.: Grazzini Giancarlo.

A.S.D. BELMONTE A.G.: Cerbolini, Viggiani, Asoli, Masetti (55' Cravegni), Cape, Galli, Poteti, Cecchi (60' Pesci), Marguerite, Hoxhaj (50' Sulli), Manetti. A disp.: Amedei All.: Biliotti Marco.


RETI: Poteti, Marguerite, Loiacono



Un'altra vittoria per il Belmonte che sale sempre più in alto in classifica dopo un inizio di campionato non fra i migliori. Il primo tempo si chiude con il vantaggio bianco-rosso grazie al gol messo a segno da Poteti che sblocca la partita. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa il sigillo è messo da Marguerite che firma il raddoppio, ma la gara non si conclude così perché a pochi minuti dalla fine del match Loiacono sfrutta un errore del portiere ospite, che non trattiene la sfera, per insaccare il gol che chiuderà definitivamente la partita con il risultato di 1-2.

SAN DONNINO:Gradi, Rogolino, Diliberti, Diotisalvi, Foggini, Scalia, Pieralli, Calvani, Dazzi, Yaikurima, Galieti. A disp.: Albarracin, Carnibella, Marino, Loiacono. All.: Grazzini Giancarlo. <br >A.S.D. BELMONTE A.G.: Cerbolini, Viggiani, Asoli, Masetti (55' Cravegni), Cape, Galli, Poteti, Cecchi (60' Pesci), Marguerite, Hoxhaj (50' Sulli), Manetti. A disp.: Amedei All.: Biliotti Marco. <br > RETI: Poteti, Marguerite, Loiacono Un'altra vittoria per il Belmonte che sale sempre pi&ugrave; in alto in classifica dopo un inizio di campionato non fra i migliori. Il primo tempo si chiude con il vantaggio bianco-rosso grazie al gol messo a segno da Poteti che sblocca la partita. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa il sigillo &egrave; messo da Marguerite che firma il raddoppio, ma la gara non si conclude cos&igrave; perch&eacute; a pochi minuti dalla fine del match Loiacono sfrutta un errore del portiere ospite, che non trattiene la sfera, per insaccare il gol che chiuder&agrave; definitivamente la partita con il risultato di 1-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI