• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 0 - 0
  • Atletico Piazze


S.ALBINO TERME: Toppi, Menconi G., Santoni, Canapini, Luculli, Pippi, Del Ciondolo, Pellegrini O., Pellegrini I., Menconi F., Martinelli. A disp.: Sanguineti, Della Lena, Pericoli, Severini, Mazzi, Fè, Bozzini. All.: Fè.
ATL. PIAZZE: Pinzi, Nardi, Leo, Chiezzi, Botarelli, Corbari A., Bardhi, Corbari I., Baldazzi, Cicchelli, Crezzini. A disp.: Costa, Cardetti, Pinzi, Toccaceli. All.: Coltellini.



Certamente non è stata una grande gara; nel primo tempo le due squadre hanno pensato più a difendere che a costruire, con i locali che non riuscivano a proporsi in avanti scambiando in velocità e gli ospiti che cercavano di sorprendere gli avversari con lunghi rilanci. Migliore il finale, quando i ritmi si sono alzati e la squadra di casa ha cercato con più continuità il vantaggio. Anche l'arbitro ci ha messo del suo, dirigendo in pratica a centrocampo per i postumi di un infortunio accusato in apertura: alla fine forse ne sono usciti più danneggiati i locali, che recriminano per diversi episodi dubbi in area e per una rete forse ingiustamente annullata. La cronaca. 30', l'azione si sviluppa sulla destra, Canapini in area sta per ricevere ma va giù al momento di colpire il pallone: proteste dei locali ma si prosegue. 33', punizione dal limite per il S.Albino, tira Leo, risponde Toppi con una bella parata. Al 35' nuova caduta in area, stavolta è Martinelli che va giù su un contrasto, ancora proteste ma il d.g. non interviene. Al 45' mischia in area ospite, la palla spiove al centro, Luculli cerca il numero e di tacco trova la rete ma l'arbitro vede un fuorigioco ed annulla: sul palo c'era però un difensore, moltissimi i dubbi su questa decisione. 58', Martinelli riceve palla solo davanti alla porta, ci prova al volo ma non trova lo specchio. Al 60' bell'azione personale del grande ex Corbari, che si fa una bella porzione di campo saltando due avversari ma poi conclude alto. 63', azione di angolo, svetta Luculli che di testa manda alto di poco. 70', altro episodio dubbio nell'area ospite: Martinelli sulla sinistra, ad un metro dalla porta, salta il difensore e al momento di calciare va giù sul contatto con un avversario, il penalty sembra netto ma l'arbitro sorvola ancora una volta. Nella parte finale del match, come detto, i termali attaccano e si procurano diverse occasioni su calci d'angolo e tiri piazzati, ma la palla non vuole saperne di entrare.

S.ALBINO TERME: Toppi, Menconi G., Santoni, Canapini, Luculli, Pippi, Del Ciondolo, Pellegrini O., Pellegrini I., Menconi F., Martinelli. A disp.: Sanguineti, Della Lena, Pericoli, Severini, Mazzi, F&egrave;, Bozzini. All.: F&egrave;.<br >ATL. PIAZZE: Pinzi, Nardi, Leo, Chiezzi, Botarelli, Corbari A., Bardhi, Corbari I., Baldazzi, Cicchelli, Crezzini. A disp.: Costa, Cardetti, Pinzi, Toccaceli. All.: Coltellini. Certamente non &egrave; stata una grande gara; nel primo tempo le due squadre hanno pensato pi&ugrave; a difendere che a costruire, con i locali che non riuscivano a proporsi in avanti scambiando in velocit&agrave; e gli ospiti che cercavano di sorprendere gli avversari con lunghi rilanci. Migliore il finale, quando i ritmi si sono alzati e la squadra di casa ha cercato con pi&ugrave; continuit&agrave; il vantaggio. Anche l'arbitro ci ha messo del suo, dirigendo in pratica a centrocampo per i postumi di un infortunio accusato in apertura: alla fine forse ne sono usciti pi&ugrave; danneggiati i locali, che recriminano per diversi episodi dubbi in area e per una rete forse ingiustamente annullata. La cronaca. 30', l'azione si sviluppa sulla destra, Canapini in area sta per ricevere ma va gi&ugrave; al momento di colpire il pallone: proteste dei locali ma si prosegue. 33', punizione dal limite per il S.Albino, tira Leo, risponde Toppi con una bella parata. Al 35' nuova caduta in area, stavolta &egrave; Martinelli che va gi&ugrave; su un contrasto, ancora proteste ma il d.g. non interviene. Al 45' mischia in area ospite, la palla spiove al centro, Luculli cerca il numero e di tacco trova la rete ma l'arbitro vede un fuorigioco ed annulla: sul palo c'era per&ograve; un difensore, moltissimi i dubbi su questa decisione. 58', Martinelli riceve palla solo davanti alla porta, ci prova al volo ma non trova lo specchio. Al 60' bell'azione personale del grande ex Corbari, che si fa una bella porzione di campo saltando due avversari ma poi conclude alto. 63', azione di angolo, svetta Luculli che di testa manda alto di poco. 70', altro episodio dubbio nell'area ospite: Martinelli sulla sinistra, ad un metro dalla porta, salta il difensore e al momento di calciare va gi&ugrave; sul contatto con un avversario, il penalty sembra netto ma l'arbitro sorvola ancora una volta. Nella parte finale del match, come detto, i termali attaccano e si procurano diverse occasioni su calci d'angolo e tiri piazzati, ma la palla non vuole saperne di entrare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI