• Allievi Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 0 - 1
  • Vicchio


MOLINENSE: Suveli, Pisano, Innocenti, Romoli, Sarti, Cirri, Franchini, Garaffini, Ginocchi, Quadri, Iannotta. A disp.: Pelagracci, Carlucci, Romero, Poggiali. All.: Visentin.

VICCHIO: Saggiomo, Vallo, Grieco, Diotaiuti, Fuciazzi, Vichi, Capecchi, Sivala, Rosai, Cipriani, Bini. A disp.: Sabatini, Del Torchio. All.: Tronconi.


RETI: 30' Vichi.



Il Vicchio supera in trasferta i pari età della Molinense al termine di una partita equilibrata e combattuta con poche occasioni da rete. Forse il risultato più giusto al termine degli 80' di gioco sarebbe stato il pareggio ma i ragazzi di Mister Tronconi hanno avuto il merito di sbloccare il risultato intorno alla mezz'ora per poi difendersi con ordine e senza particolari affanni anche per via della sterilità offensiva degli avversari. Il goal del decisivo 1-0 è stato realizzato da Vichi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo con il numero sei che sceglie alla perfezione il tempo dell'inserimento arrivando per primo sul pallone e appoggiandolo così in rete. I padroni di casa accusano il colpo e negli ultimi minuti della prima frazione non riescono ad organizzare una reazione degna di nota. Nella ripresa i ragazzi di Mister Visentin appaiono più propositivi, arrivando con maggior frequenza nei pressi dell'area avversaria pur senza creare occasioni particolari. Gli ospiti dal canto loro si limitano a difendere il vantaggio acquisito rischiando di fatto il meno possibile. Con il passare dei minuti la pressione dei padroni di casa diminuisce e si arriva così all'80' e al fischio finale dell'arbitro senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù
: la Molinense non demerita nel complesso. Per il Vicchio premiamo l'autore del goal decisivo, Vichi con la palma di migliore in campo.

MOLINENSE: Suveli, Pisano, Innocenti, Romoli, Sarti, Cirri, Franchini, Garaffini, Ginocchi, Quadri, Iannotta. A disp.: Pelagracci, Carlucci, Romero, Poggiali. All.: Visentin. <br >VICCHIO: Saggiomo, Vallo, Grieco, Diotaiuti, Fuciazzi, Vichi, Capecchi, Sivala, Rosai, Cipriani, Bini. A disp.: Sabatini, Del Torchio. All.: Tronconi. <br > RETI: 30' Vichi. Il Vicchio supera in trasferta i pari et&agrave; della Molinense al termine di una partita equilibrata e combattuta con poche occasioni da rete. Forse il risultato pi&ugrave; giusto al termine degli 80' di gioco sarebbe stato il pareggio ma i ragazzi di Mister Tronconi hanno avuto il merito di sbloccare il risultato intorno alla mezz'ora per poi difendersi con ordine e senza particolari affanni anche per via della sterilit&agrave; offensiva degli avversari. Il goal del decisivo 1-0 &egrave; stato realizzato da Vichi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo con il numero sei che sceglie alla perfezione il tempo dell'inserimento arrivando per primo sul pallone e appoggiandolo cos&igrave; in rete. I padroni di casa accusano il colpo e negli ultimi minuti della prima frazione non riescono ad organizzare una reazione degna di nota. Nella ripresa i ragazzi di Mister Visentin appaiono pi&ugrave; propositivi, arrivando con maggior frequenza nei pressi dell'area avversaria pur senza creare occasioni particolari. Gli ospiti dal canto loro si limitano a difendere il vantaggio acquisito rischiando di fatto il meno possibile. Con il passare dei minuti la pressione dei padroni di casa diminuisce e si arriva cos&igrave; all'80' e al fischio finale dell'arbitro senza ulteriori emozioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la <b>Molinense </b>non demerita nel complesso. Per il <b>Vicchio </b>premiamo l'autore del goal decisivo, <b>Vichi </b>con la palma di migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI