• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 6 - 1
  • Audace Legnaia


SANCAT: Caldelli, Faroni, Giannelli, Fioretti, Gabbrielli, Benvenuti, Frosinini, Devivo, Bencivenni, Bazzani, Lignite. A disp.: Romanelli, Severi, Nitoud, Cesari, Marchi, Cavicchi. All.: Lorenzini.

AUDACE LEGNAIA: Santelli, Pozzi, Paceco, Tavano, Capano, Collini, Betti, Botini, Giovannetti, Omar, Perfetti. A disp.: Bencistà, Lopez, Kevin, Caroli, Zarit, Mosca. All.: Mecchella.


RETI: Tavano, Fioretti, Baggiani, 2 Marchi, Bencivenni, Lignite.



Vittoria ineccepibile per la Sancat che supera il Legnaia con il risultato tennistico di 6-1. I padroni di casa hanno davvero disputato una buona partita, costantemente all'attacco. Gli ospiti dal canto loro hanno giocato un buon primo tempo, ribattendo colpo su colpo alle iniziative degli avversari con la prima frazione che si chiudeva sul 2-1, in considerazione dei goal di Tavano, che sbloccava il parziale a favore degli ospiti, e di quelli di Fioretti e Baggiani per la Sancat che davano così inizio alla goleada dei locali. Da segnalare anche un palo a testa per le due squadre. Nella ripresa infatti i ragazzi di Mister Lorenzini si scatenano, trovando ripetutamente la via del goal con gli avversari incapaci di opporre la necessaria resistenza. Segnano Bencivenni Lignite e Marchi, incrementando il parziale fino al definitivo 6-1. Applausi quindi per i padroni di casa; dall'altra parte non può certo dirsi soddisfatto Mister Mecchella, ma con una squadra imbottita di ragazzi classe '94 è impossibile fare di più.
Calciatoripiù
: ottima la partita della Sancat, bel gioco e tanti goal. Gli ospiti ci provano soccombendo però alla distanza.

SANCAT: Caldelli, Faroni, Giannelli, Fioretti, Gabbrielli, Benvenuti, Frosinini, Devivo, Bencivenni, Bazzani, Lignite. A disp.: Romanelli, Severi, Nitoud, Cesari, Marchi, Cavicchi. All.: Lorenzini. <br >AUDACE LEGNAIA: Santelli, Pozzi, Paceco, Tavano, Capano, Collini, Betti, Botini, Giovannetti, Omar, Perfetti. A disp.: Bencist&agrave;, Lopez, Kevin, Caroli, Zarit, Mosca. All.: Mecchella. <br > RETI: Tavano, Fioretti, Baggiani, 2 Marchi, Bencivenni, Lignite. Vittoria ineccepibile per la Sancat che supera il Legnaia con il risultato tennistico di 6-1. I padroni di casa hanno davvero disputato una buona partita, costantemente all'attacco. Gli ospiti dal canto loro hanno giocato un buon primo tempo, ribattendo colpo su colpo alle iniziative degli avversari con la prima frazione che si chiudeva sul 2-1, in considerazione dei goal di Tavano, che sbloccava il parziale a favore degli ospiti, e di quelli di Fioretti e Baggiani per la Sancat che davano cos&igrave; inizio alla goleada dei locali. Da segnalare anche un palo a testa per le due squadre. Nella ripresa infatti i ragazzi di Mister Lorenzini si scatenano, trovando ripetutamente la via del goal con gli avversari incapaci di opporre la necessaria resistenza. Segnano Bencivenni Lignite e Marchi, incrementando il parziale fino al definitivo 6-1. Applausi quindi per i padroni di casa; dall'altra parte non pu&ograve; certo dirsi soddisfatto Mister Mecchella, ma con una squadra imbottita di ragazzi classe '94 &egrave; impossibile fare di pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la partita della <b>Sancat</b>, bel gioco e tanti goal. Gli ospiti ci provano soccombendo per&ograve; alla distanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI