• Allievi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 1 - 2
  • Virtus Firenze


A.LEGNAIA: Bencistà, Tavano, Muscas, Bislili, Collini, Lapo, Braian, Tavano, Giovannetti, Omar, Jarid. A disp.: Pisti, Fantelli. All.: Mecchella.

VIRTUS FI.: Sassoli, Riccucci, Faeti L., Bruno, Torelli, Catelani, Faeti M., Valente, Ferri, Mossadaq, Alema. A disp.: Fontana, Rossi, Cataldo, Conti, Innocenti. All.: Vasetti.


RETI: Ferri, Giovannetti, rig. Faeti M.



Fa festa la Virtus Firenze di mister Vasetti al termine dell'incontro di sabato pomeriggio sul campo dell'Audace Legnaia. Le due formazioni si affrontano in 80' importanti per tentare di non perdere il treno delle formazioni davanti in classifica e nel primo tempo il gioco non decolla. I padroni di casa fanno prevalentemente la partita e col passare dei minuti creano alcune ghiotte occasioni da rete, non riuscendo a concretizzare. La Virtus di contro controlla la situazione ed al momento opportuno colpisce, passando in vantaggio con Ferri. Il secondo tempo è un po' più vivace del primo ed i padroni di casa riescono a trovare la rete del pareggio con Giovannetti. La Virtus è però corsara e poco dopo ususfruisce di un calcio di rigore: della battuta si incarica Faeti M. che rimane freddo in tutte le tre ribattute ordinate dall'arbitro, portando nuovamente in vantaggio la propria squadra. I ragazzi di mister Mecchella provano a reagire nel tempo rimanente, ma al triplice fischio finale è grande soddisfazione in casa Virtus. CALCIATORIPIU': Buone le prove delle due squadre nel complesso, ma una nota di merito particolare va a Conti, giocatore ospite classe '93, che subentra nella ripresa e dà una preziosa mano alla sua squadra.

A.LEGNAIA: Bencist&agrave;, Tavano, Muscas, Bislili, Collini, Lapo, Braian, Tavano, Giovannetti, Omar, Jarid. A disp.: Pisti, Fantelli. All.: Mecchella. <br >VIRTUS FI.: Sassoli, Riccucci, Faeti L., Bruno, Torelli, Catelani, Faeti M., Valente, Ferri, Mossadaq, Alema. A disp.: Fontana, Rossi, Cataldo, Conti, Innocenti. All.: Vasetti. <br > RETI: Ferri, Giovannetti, rig. Faeti M. Fa festa la Virtus Firenze di mister Vasetti al termine dell'incontro di sabato pomeriggio sul campo dell'Audace Legnaia. Le due formazioni si affrontano in 80' importanti per tentare di non perdere il treno delle formazioni davanti in classifica e nel primo tempo il gioco non decolla. I padroni di casa fanno prevalentemente la partita e col passare dei minuti creano alcune ghiotte occasioni da rete, non riuscendo a concretizzare. La Virtus di contro controlla la situazione ed al momento opportuno colpisce, passando in vantaggio con Ferri. Il secondo tempo &egrave; un po' pi&ugrave; vivace del primo ed i padroni di casa riescono a trovare la rete del pareggio con Giovannetti. La Virtus &egrave; per&ograve; corsara e poco dopo ususfruisce di un calcio di rigore: della battuta si incarica Faeti M. che rimane freddo in tutte le tre ribattute ordinate dall'arbitro, portando nuovamente in vantaggio la propria squadra. I ragazzi di mister Mecchella provano a reagire nel tempo rimanente, ma al triplice fischio finale &egrave; grande soddisfazione in casa Virtus. <b>CALCIATORIPIU</b>': Buone le prove delle due squadre nel complesso, ma una nota di merito particolare va a <b>Conti</b>, giocatore ospite classe '93, che subentra nella ripresa e d&agrave; una preziosa mano alla sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI