• Juniores Provinciali GIR.B
  • Indomita Quarata
  • 1 - 3
  • Terranuovese


INDOMITA QUARATA: Leonesi (15' Fabbrciani G.), Fabbriciani N., Grotti, Frangipani, Galli, Parolai, Liparulo, Daveri, Agbollaor, Giacomoni, D'Antonio. A disp.: Basetti, Brasola, Parrini, Perrino, Bardini, Severi. All.: Paduano.
TERRANUOVESE: Pisano, Righi, Porretta, Gori, Gualdani, Bimbi, Kapllani, Garamucci, Bracci, Tisci, Frongello. A disp.: Esposito, Pietri, Chimentelli. All.: Mauro Bracci (sostituisce D'Addona).

ARBITRO: Piccini di Arezzo.

RETI: Agbollaor, Tisci 2, Bracci.



La Terranuovese s'impone per 3-1 sul campo dell'Indomita Quarata, ma l'inizio della gara è favorevole ai ragazzi di Paduano (rientrato della squalifica). Al primo affondo serio infatti i locali passano: Parolai mette dentro un bel pallone dalla fascia, Agbollaor non si fa pregare e batte con freddezza Pisano portando in vantaggio i suoi. La reazione degli ospiti però è da grande squadra, e Tisci ristabilisce il risultato di parità con Tisci, abile a sfruttare un'indecisione della retroguardia di casa. Ancora un errore difensivo in impostazione, ed ancora Tisci consentono alla Terranuovese di ribaltare il punteggio e portarsi in vantaggio, su azione di contropiede, prima della fine del primo tempo. L'Indomita Quarata però non si fa demoralizzare, reagisce e ad inizio ripresa riesce per un breve periodo a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Le iniziative dei locali vengono però stoppate prima della conclusione dall'attenta difesa ospite, ed i ragazzi di D'Addona (quest'oggi assente perché malato, sostituito da Mauro Bracci in panchina) si rendono sempre pericolosi quando si portano in avanti. Il gol che chiude l'incontro porta la firma di Bracci, ed è una perfetta sintesi di potenza e precisione: un tiro da 25 metri che non lascia scampo a Fabbriciani, entrato per sostituire l'infortunato Leonesi. Il 3-1 smorza le residue speranze dei padroni di casa di pervenire al pareggio, e consente alla Terranuovese di continuare la sua marcia nell'alta classifica.
CALCIATORIPIU': sugli scudi Tisci e Bracci per gli ospiti, mentre va premiata la prestazione di gruppo per i locali, che hanno saputo tenere testa per quasi un'ora ad una formazione più quotata.

INDOMITA QUARATA: Leonesi (15' Fabbrciani G.), Fabbriciani N., Grotti, Frangipani, Galli, Parolai, Liparulo, Daveri, Agbollaor, Giacomoni, D'Antonio. A disp.: Basetti, Brasola, Parrini, Perrino, Bardini, Severi. All.: Paduano.<br >TERRANUOVESE: Pisano, Righi, Porretta, Gori, Gualdani, Bimbi, Kapllani, Garamucci, Bracci, Tisci, Frongello. A disp.: Esposito, Pietri, Chimentelli. All.: Mauro Bracci (sostituisce D'Addona).<br > ARBITRO: Piccini di Arezzo.<br > RETI: Agbollaor, Tisci 2, Bracci. La Terranuovese s'impone per 3-1 sul campo dell'Indomita Quarata, ma l'inizio della gara &egrave; favorevole ai ragazzi di Paduano (rientrato della squalifica). Al primo affondo serio infatti i locali passano: Parolai mette dentro un bel pallone dalla fascia, Agbollaor non si fa pregare e batte con freddezza Pisano portando in vantaggio i suoi. La reazione degli ospiti per&ograve; &egrave; da grande squadra, e Tisci ristabilisce il risultato di parit&agrave; con Tisci, abile a sfruttare un'indecisione della retroguardia di casa. Ancora un errore difensivo in impostazione, ed ancora Tisci consentono alla Terranuovese di ribaltare il punteggio e portarsi in vantaggio, su azione di contropiede, prima della fine del primo tempo. L'Indomita Quarata per&ograve; non si fa demoralizzare, reagisce e ad inizio ripresa riesce per un breve periodo a schiacciare gli avversari nella loro met&agrave; campo. Le iniziative dei locali vengono per&ograve; stoppate prima della conclusione dall'attenta difesa ospite, ed i ragazzi di D'Addona (quest'oggi assente perch&eacute; malato, sostituito da Mauro Bracci in panchina) si rendono sempre pericolosi quando si portano in avanti. Il gol che chiude l'incontro porta la firma di Bracci, ed &egrave; una perfetta sintesi di potenza e precisione: un tiro da 25 metri che non lascia scampo a Fabbriciani, entrato per sostituire l'infortunato Leonesi. Il 3-1 smorza le residue speranze dei padroni di casa di pervenire al pareggio, e consente alla Terranuovese di continuare la sua marcia nell'alta classifica.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: sugli scudi <b>Tisci e Bracci</b> per gli ospiti, mentre va premiata la prestazione di <b>gruppo per i locali</b>, che hanno saputo tenere testa per quasi un'ora ad una formazione pi&ugrave; quotata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI