• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Montevarchi
  • 0 - 0
  • Pian di Sco


AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Parigi, Sula, Chianucci (Lucherini), Bruni, Losi, Liburdi (Formisano), Dascalu, Falanga (Monnanni), Cossentino, Moretti. A disp.: Rossi, Chiatti All.: Brilli.
PIANDISCÒ: Massai, Moretti, Papucci, Corsi (Piccardi T.), Swist (Caterino), Piccardi, Sassolini, Picchioni, Fontana (Piccardi A.), Rossi, Cuzzoni. A disp.: Casprini, Piccolo, Jomai. All.: Calabassi.

ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno
NOTE: ammonito Falanga.



Prima partita del girone di ritorno, all'antistadio di Montevarchi si sfidano l'Audax Montevarchi, reduce dalla netta vittoria contro la Terranuovese e il PiandiScò fanalino di coda, che fino ad ora ha raccolto soltanto un pareggio. Le due squadre partono molto lentamente, forse per paura di subire gol, il primo sussulto arriva al 10': angolo di Falanga che pesca in area Liburdi il cui colpo di testa si spegne a lato, il gioco latita ed in campo regna la noia; al 17' i montevarchini si rendono nuovamente pericolosi con Moretti, che esalta i riflessi di Massai con un gran tiro dal limite; il Pian di Scò cerca la reazione, uscendo dalla propria metà campo con discrete trame di gioco, rendendosi minaccioso dalle parti di Gren con Fontana, ma l'estremo difensore non si fa superare ed evitando il peggio; negli ultimi minuti Falanga, visto Massai fuori dai pali, ci prova con un pallonetto che risulta essere impreciso e il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, tra molta noia e pochissime occasioni da gol.
Il secondo tempo viaggia sulla falsariga del primo, gioco lento ed estremamente prevedibile, l'Audax Montevarchi ha poche idee e confuse, gioca perlopiù con palle lunghe, gli ospiti utilizzano una manovra più articolata ma patiscono la mancanza di un finalizzatore; al 67' palla filtrante dall'out di sinistra, Piccardi A. elude la tattica del fuorigioco e solo davanti a Gren conclude ma non centra la porta; al 73' Moretti, innescato da una triangolazione, gira dal limite producendo un tiro strozzato lento ed impreciso, che termina fuori. Nel finale di partita il Pian di Scò sfiora il colpaccio: altra ghiottissima occasione per Piccardi A. che, tutto solo a centro area, spara alto da buonissima posizione. Il risultato non verrà mai sbloccato. Partita costellata da molti errori e tante palle perse, buon risultato per il Pian di Scò che ha dimostrato di non meritare quella posizione in classifica, un passo indietro per l'Audax Montevarchi dopo la netta affermazione contro la Terranuovese.
GIOCATOREPIÙ: Piccardi (Pian di Scò). Con lui in mezzo al campo la squadra ha più ordine, le 17 presenze in Promozione si fanno notare.

Davide Rossi AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Parigi, Sula, Chianucci (Lucherini), Bruni, Losi, Liburdi (Formisano), Dascalu, Falanga (Monnanni), Cossentino, Moretti. A disp.: Rossi, Chiatti All.: Brilli.<br >PIANDISC&Ograve;: Massai, Moretti, Papucci, Corsi (Piccardi T.), Swist (Caterino), Piccardi, Sassolini, Picchioni, Fontana (Piccardi A.), Rossi, Cuzzoni. A disp.: Casprini, Piccolo, Jomai. All.: Calabassi.<br > ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno<br >NOTE: ammonito Falanga. Prima partita del girone di ritorno, all'antistadio di Montevarchi si sfidano l'Audax Montevarchi, reduce dalla netta vittoria contro la Terranuovese e il PiandiSc&ograve; fanalino di coda, che fino ad ora ha raccolto soltanto un pareggio. Le due squadre partono molto lentamente, forse per paura di subire gol, il primo sussulto arriva al 10': angolo di Falanga che pesca in area Liburdi il cui colpo di testa si spegne a lato, il gioco latita ed in campo regna la noia; al 17' i montevarchini si rendono nuovamente pericolosi con Moretti, che esalta i riflessi di Massai con un gran tiro dal limite; il Pian di Sc&ograve; cerca la reazione, uscendo dalla propria met&agrave; campo con discrete trame di gioco, rendendosi minaccioso dalle parti di Gren con Fontana, ma l'estremo difensore non si fa superare ed evitando il peggio; negli ultimi minuti Falanga, visto Massai fuori dai pali, ci prova con un pallonetto che risulta essere impreciso e il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, tra molta noia e pochissime occasioni da gol.<br >Il secondo tempo viaggia sulla falsariga del primo, gioco lento ed estremamente prevedibile, l'Audax Montevarchi ha poche idee e confuse, gioca perlopi&ugrave; con palle lunghe, gli ospiti utilizzano una manovra pi&ugrave; articolata ma patiscono la mancanza di un finalizzatore; al 67' palla filtrante dall'out di sinistra, Piccardi A. elude la tattica del fuorigioco e solo davanti a Gren conclude ma non centra la porta; al 73' Moretti, innescato da una triangolazione, gira dal limite producendo un tiro strozzato lento ed impreciso, che termina fuori. Nel finale di partita il Pian di Sc&ograve; sfiora il colpaccio: altra ghiottissima occasione per Piccardi A. che, tutto solo a centro area, spara alto da buonissima posizione. Il risultato non verr&agrave; mai sbloccato. Partita costellata da molti errori e tante palle perse, buon risultato per il Pian di Sc&ograve; che ha dimostrato di non meritare quella posizione in classifica, un passo indietro per l'Audax Montevarchi dopo la netta affermazione contro la Terranuovese.<br ><b>GIOCATOREPI&Ugrave;: Piccardi </b>(Pian di Sc&ograve;). Con lui in mezzo al campo la squadra ha pi&ugrave; ordine, le 17 presenze in Promozione si fanno notare. Davide Rossi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI