• Allievi Provinciali GIR.B
  • Incisa
  • 4 - 1
  • Club Sportivo Firenze


INCISA: Crulli, Fabrizzi, Malimaci, Fantoni, Galletti, Mugnai, Arnautu, Papa, Merciai A., Cioni, Vadi. A disp.: Swista, Balzano, Merciai T. All.: Ciabatti.

CS FIRENZE: Matteucci, Morris, Burdocco, Mora, Ballerini, Lauguen, Paterni, Posarelli, Fabiani, Remache, Keci. A disp.: De Meo, El Idrissi, Zoppi, Vella, Fantechi, Mezzini. All.: Galli.


RETI: 22' Merciai A., 55' Fabiani, 65' Cioni, 70 ‘Balzano, 73' Merciai T.



L'Incisa supera per 4-1 il fanalino di coda Club Sportivo con una prova gagliarda e convincente. I ragazzi di Mister Ciabatti, che stazionano a metà classifica, hanno disputato davvero una buona prova, concedendo pochissimo agli avversari e dimostrandosi efficaci in zona goal. Dopo una fase iniziale di studio, il risultato si sblocca al 22' grazie a Merciai A. che trova il tocco sottoporta. Gli ospiti provano a reagire senza particolare convinzione, l'Incisa spinge ma il raddoppio non si concretizza e così si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa gli ospiti scendono determinati a riaprire il match, riuscendoci al 55' con Fabiani. Il goal subito però non demoralizza i padroni di casa che tornano subito in avanti rendendosi pericolosi in più di un'occasione prima di tornare nuovamente in vantaggio con il gran goal di Cioni: destro potente e preciso da fuori area con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. L'Incisa continua a spingere per mettere al sicuro il parziale, realizzando così il terzo goal con Balzano al termine di una bella azione solitaria in dribbling. Nei minuti finali c'è gloria anche per Merciai T. che raggiunge il fratello sul tabellino dei marcatori: corner, il numero quindici salta più alto di tutti deviando la palla in porta. Non succede più nulla, arriva il fischio finale dell'arbitro, alla prossima.
Calciatoripiù
: buon Incisa, sugli scudi Balzano, Cioni e Papa. Bene anche il Club nella prima frazione di gioco; nella ripresa i ragazzi di Mister Galli, dopo aver pareggiato i conti, non sono riusciti a conservare il parziale, cedendo alla distanza.

INCISA: Crulli, Fabrizzi, Malimaci, Fantoni, Galletti, Mugnai, Arnautu, Papa, Merciai A., Cioni, Vadi. A disp.: Swista, Balzano, Merciai T. All.: Ciabatti. <br >CS FIRENZE: Matteucci, Morris, Burdocco, Mora, Ballerini, Lauguen, Paterni, Posarelli, Fabiani, Remache, Keci. A disp.: De Meo, El Idrissi, Zoppi, Vella, Fantechi, Mezzini. All.: Galli. <br > RETI: 22' Merciai A., 55' Fabiani, 65' Cioni, 70 ‘Balzano, 73' Merciai T. L'Incisa supera per 4-1 il fanalino di coda Club Sportivo con una prova gagliarda e convincente. I ragazzi di Mister Ciabatti, che stazionano a met&agrave; classifica, hanno disputato davvero una buona prova, concedendo pochissimo agli avversari e dimostrandosi efficaci in zona goal. Dopo una fase iniziale di studio, il risultato si sblocca al 22' grazie a Merciai A. che trova il tocco sottoporta. Gli ospiti provano a reagire senza particolare convinzione, l'Incisa spinge ma il raddoppio non si concretizza e cos&igrave; si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa gli ospiti scendono determinati a riaprire il match, riuscendoci al 55' con Fabiani. Il goal subito per&ograve; non demoralizza i padroni di casa che tornano subito in avanti rendendosi pericolosi in pi&ugrave; di un'occasione prima di tornare nuovamente in vantaggio con il gran goal di Cioni: destro potente e preciso da fuori area con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. L'Incisa continua a spingere per mettere al sicuro il parziale, realizzando cos&igrave; il terzo goal con Balzano al termine di una bella azione solitaria in dribbling. Nei minuti finali c'&egrave; gloria anche per Merciai T. che raggiunge il fratello sul tabellino dei marcatori: corner, il numero quindici salta pi&ugrave; alto di tutti deviando la palla in porta. Non succede pi&ugrave; nulla, arriva il fischio finale dell'arbitro, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buon Incisa, sugli scudi <b>Balzano</b>, <b>Cioni </b>e <b>Papa</b>. Bene anche il <b>Club </b>nella prima frazione di gioco; nella ripresa i ragazzi di Mister Galli, dopo aver pareggiato i conti, non sono riusciti a conservare il parziale, cedendo alla distanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI