• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 1 - 2
  • Vicchio


SANCAT: Caldelli, Baroni, Giannelli, Fioretti, Gabbrielli, Benvenuti, Blandi, Lignite, Cavicchi, Bencivenni, Nenciolini. A disp.: Severi, Nitoud, Marchi, Cesari, Baggiani. All.: Lorenzini.

VICCHIO: Saggiomo, Vallo E., Greco, Diotaiuti, Gambise, Vichi, Stivala, Pecchioni, Capecchi, Cipriani, Vallo C. A disp.: Dini, Vani, All.: Tronconi.


ARBITRO: Franciolini di Firenze.


RETI: 22' Cipriani, 60' Benvenuti, 75' Vallo C.



Importante vittoria per il Vicchio, che, con i tre punti ottenuti quest'oggi sul campo della Sancat, continua la propria corsa nei quartieri alti del girone B categoria Allievi. La Sancat, che occupa una posizione di metà classifica, non ha giocato una brutta partita, e forse avrebbe meritato il pareggio, ma gli ospiti sono stati più incisivi in zona goal e hanno tenuto in mano le redini del gioco per ampi tratti del match legittimando così la vittoria. I ragazzi di Mister Tronconi hanno sbloccato il risultato dopo 20' di gioco in cui i locali avevano faticato ad imporre il proprio gioco di fronte alle iniziative degli ospiti. Il goal è stato segnato da Cipriani, con una bella discesa sulla fascia conclusa nel migliore dei modi dall'attaccante ospite. Sull'1-0 il Vicchio continua ad attaccare trovando il raddoppio intorno alla mezz'ora ma l'arbitro annulla per posizione di off-side. In realtà il direttore di gara si accorge della posizione regolare dell'attaccante ospite decidendo però di confermare la propria decisione. Nella ripresa crescono i padroni di casa, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a mettere in difficoltà la retroguardia ospite con scambi fitti di prima. Il pareggio si concretizza così al 60' con Benvenuti che si fa trovare pronto alla deviazione vincente in area. Il Vicchio accusa il colpo ma non demorde, tornando subito in avanti con la Sancat che forse non si aspettava l'immediata reazione ospite. È il 75' quando la palla arriva a Vallo C. che, dopo aver saltanto un avversario, piazza la palla nell'angolino, dove Caldelli non può proprio arrivare. La Sancat non riesce più a replicare, scorrono i minuti fino al fischio finale dell'arbitro, squadre sotto la doccia, applausi per tutti dagli spalti.
Calciatoripiù
: per i locali il migliori è Lignite, tra gli ospiti nota di merito per Vallo C. che gioca al servizio della squadra ed è decisivo, e per la coppia Vichi Cambise dietro.

SANCAT: Caldelli, Baroni, Giannelli, Fioretti, Gabbrielli, Benvenuti, Blandi, Lignite, Cavicchi, Bencivenni, Nenciolini. A disp.: Severi, Nitoud, Marchi, Cesari, Baggiani. All.: Lorenzini. <br >VICCHIO: Saggiomo, Vallo E., Greco, Diotaiuti, Gambise, Vichi, Stivala, Pecchioni, Capecchi, Cipriani, Vallo C. A disp.: Dini, Vani, All.: Tronconi. <br > ARBITRO: Franciolini di Firenze. <br > RETI: 22' Cipriani, 60' Benvenuti, 75' Vallo C. Importante vittoria per il Vicchio, che, con i tre punti ottenuti quest'oggi sul campo della Sancat, continua la propria corsa nei quartieri alti del girone B categoria Allievi. La Sancat, che occupa una posizione di met&agrave; classifica, non ha giocato una brutta partita, e forse avrebbe meritato il pareggio, ma gli ospiti sono stati pi&ugrave; incisivi in zona goal e hanno tenuto in mano le redini del gioco per ampi tratti del match legittimando cos&igrave; la vittoria. I ragazzi di Mister Tronconi hanno sbloccato il risultato dopo 20' di gioco in cui i locali avevano faticato ad imporre il proprio gioco di fronte alle iniziative degli ospiti. Il goal &egrave; stato segnato da Cipriani, con una bella discesa sulla fascia conclusa nel migliore dei modi dall'attaccante ospite. Sull'1-0 il Vicchio continua ad attaccare trovando il raddoppio intorno alla mezz'ora ma l'arbitro annulla per posizione di off-side. In realt&agrave; il direttore di gara si accorge della posizione regolare dell'attaccante ospite decidendo per&ograve; di confermare la propria decisione. Nella ripresa crescono i padroni di casa, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia ospite con scambi fitti di prima. Il pareggio si concretizza cos&igrave; al 60' con Benvenuti che si fa trovare pronto alla deviazione vincente in area. Il Vicchio accusa il colpo ma non demorde, tornando subito in avanti con la Sancat che forse non si aspettava l'immediata reazione ospite. &Egrave; il 75' quando la palla arriva a Vallo C. che, dopo aver saltanto un avversario, piazza la palla nell'angolino, dove Caldelli non pu&ograve; proprio arrivare. La Sancat non riesce pi&ugrave; a replicare, scorrono i minuti fino al fischio finale dell'arbitro, squadre sotto la doccia, applausi per tutti dagli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i locali il migliori &egrave; Lignite, tra gli ospiti nota di merito per <b>Vallo C.</b> che gioca al servizio della squadra ed &egrave; decisivo, e per la coppia <b>Vichi </b><b>Cambise </b>dietro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI