• Allievi Provinciali GIR.B
  • Rignanese
  • 5 - 0
  • San Donnino Bisenzio


RIGNANESE: Grossi, Bruni, Savi, Somigli, Pinzani, Viareggi, Calcagno, Gigli, Camiciottoli, Olmi, Bruschini. A disp.: Pezzatini, Baldoni, Arnetoli, Benedetti, Caldini, Artini. All.: Toti.

SAN DONNINO: Grandi, Pieralli, Rogolini, Loiacono, Poggini, Diotisalvi, Saiti, Calvani, Erminio, Scalia, Tazzi. A disp.: Diliberti. All.: Grazzini.


RETI: Olmi, Caldini (2), Camiciottoli, Arnetoli.



Tutto come da copione per la Rignanese di mister Toti che, fra le mura amiche, prevale nettamente ai danni del San Donnino. Il confronto non è però brillante nemmeno per i padroni di casa, anche se il distacco in classifica emerge dai valori in campo. La situazione di parità si sblocca già dopo 5' ad opera di Olmi, ma fino al termine del primo tempo il punteggio non cambia più. Nell'intervallo mister Toti scuote la propria squadra che rientra in campo maggiormente convinta, tanto che il confronto si chiude già nel quarto d'ora iniziale. Sugli scudi sale infatti il subentrato Caldini che mette a segno una doppietta in rapida successione, tagliando le gambe alle speranze ospiti. Il confronto si chiude virtualmente quando Camiciottoli firma il poker locale, mentre nel finale Arnetoli firma il definitivo 5-0.

RIGNANESE: Grossi, Bruni, Savi, Somigli, Pinzani, Viareggi, Calcagno, Gigli, Camiciottoli, Olmi, Bruschini. A disp.: Pezzatini, Baldoni, Arnetoli, Benedetti, Caldini, Artini. All.: Toti. <br >SAN DONNINO: Grandi, Pieralli, Rogolini, Loiacono, Poggini, Diotisalvi, Saiti, Calvani, Erminio, Scalia, Tazzi. A disp.: Diliberti. All.: Grazzini. <br > RETI: Olmi, Caldini (2), Camiciottoli, Arnetoli. Tutto come da copione per la Rignanese di mister Toti che, fra le mura amiche, prevale nettamente ai danni del San Donnino. Il confronto non &egrave; per&ograve; brillante nemmeno per i padroni di casa, anche se il distacco in classifica emerge dai valori in campo. La situazione di parit&agrave; si sblocca gi&agrave; dopo 5' ad opera di Olmi, ma fino al termine del primo tempo il punteggio non cambia pi&ugrave;. Nell'intervallo mister Toti scuote la propria squadra che rientra in campo maggiormente convinta, tanto che il confronto si chiude gi&agrave; nel quarto d'ora iniziale. Sugli scudi sale infatti il subentrato Caldini che mette a segno una doppietta in rapida successione, tagliando le gambe alle speranze ospiti. Il confronto si chiude virtualmente quando Camiciottoli firma il poker locale, mentre nel finale Arnetoli firma il definitivo 5-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI