- Juniores Provinciali GIR.A
- Montecchio
-
3 - 0
- Virtus Lignano
MONTECCHIO: Billi, Pucciarelli, Biagianti, Allegria, Adiletta, D'Itria, Nastasa (Rossi), Spiro (Sorrentino), Berretti (Del Gallo), Baldissara (Del Pulito), Marchesini (Scaramucci). A disp.: Romizzi, Bitini. All.: Marchesini.
V.LIGNANO: Zurli, Brini, Laharach, Salvini, Nocentini, Bianchini, Hysenaj, Lambardi, Paggini, Piccinetti, Cicognani. A disp.: Gallorini, Nenci, Baldoni, Cotugno. All.: Santini.
ARBITRO: Loreti di Arezzo.
RETI: 30' Marchesini, 65' Baldissara, 87' rig. Billi.
Il Montecchio chiude in bellezza la stagione casalinga, cogliendo il primo successo tra le mura amiche all'ultima occasione utile. I ragazzi di mister Marchesini confermano i progressi fatti vedere nelle ultime giornate e superano con un netto 3-0 la Virtus Lignano allenata da mister Santini. Il primo gol porta la firma di Marchesini, che raccoglie un perfetto taglio in profondità di Baldissara - che ha finalmente ritrovato la forma migliore, e mostra numeri di alta scuola - e supera imparabilmente Zurli. Raddoppia alla metà del secondo tempo lo stesso Baldissara, con un gran tiro dai 25 metri, mentre chiude i conti a 3 minuti dalla fine un inedito portiere-goleador, Billi, che si toglie addirittura la soddisfazione di iscrivere il suo nome nel gabellino dei marcatori.
CALCIATOREPIU': Billi (Montecchio). All'esordio da titolare tra i pali, si mostra sicuro nel fermare le sortite offensive della Virtus Lignano; freddo dal dischetto.
DOPO IL 90' Mister Marchesini traccia un bilancio della stagione: Sono molto contento del rapporto che si è venuto a creare con tutti i ragazzi, sono un gruppo straordinario che va ben oltre l'aspetto tecnico. Per la prossima stagione la società ha intenzione di creare una Juniores competitiva per i primi posti, ma senza l'impegno e lo spirito di sacrificio mostrati costantemente da questi ragazzi durante l'anno non avremmo potuto contare su una base solida, su cui ripartire l'anno prossimo con nuove prospettive . Infine una richiesta che volentieri pubblichiamo: Permettetemi di fare i complimenti da parte mia, della società e dei giocatori alla vostra redazione per la puntualità, la precisione e l'obiettività con cui raccontate il calcio giovanile, dando spazio a tutte le squadre e facendo capire che l'aspetto tecnico non è il solo che conta.
MONTECCHIO: Billi, Pucciarelli, Biagianti, Allegria, Adiletta, D'Itria, Nastasa (Rossi), Spiro (Sorrentino), Berretti (Del Gallo), Baldissara (Del Pulito), Marchesini (Scaramucci). A disp.: Romizzi, Bitini. All.: Marchesini. <br >V.LIGNANO: Zurli, Brini, Laharach, Salvini, Nocentini, Bianchini, Hysenaj, Lambardi, Paggini, Piccinetti, Cicognani. A disp.: Gallorini, Nenci, Baldoni, Cotugno. All.: Santini.<br >
ARBITRO: Loreti di Arezzo.<br >
RETI: 30' Marchesini, 65' Baldissara, 87' rig. Billi.
Il Montecchio chiude in bellezza la stagione casalinga, cogliendo il primo successo tra le mura amiche all'ultima occasione utile. I ragazzi di mister Marchesini confermano i progressi fatti vedere nelle ultime giornate e superano con un netto 3-0 la Virtus Lignano allenata da mister Santini. Il primo gol porta la firma di Marchesini, che raccoglie un perfetto taglio in profondità di Baldissara - che ha finalmente ritrovato la forma migliore, e mostra numeri di alta scuola - e supera imparabilmente Zurli. Raddoppia alla metà del secondo tempo lo stesso Baldissara, con un gran tiro dai 25 metri, mentre chiude i conti a 3 minuti dalla fine un inedito portiere-goleador, Billi, che si toglie addirittura la soddisfazione di iscrivere il suo nome nel gabellino dei marcatori.<br ><b>CALCIATOREPIU': Billi </b>(Montecchio). All'esordio da titolare tra i pali, si mostra sicuro nel fermare le sortite offensive della Virtus Lignano; freddo dal dischetto.<br ><b>DOPO IL 90'</b> Mister Marchesini traccia un bilancio della stagione: <b> Sono molto contento del rapporto che si è venuto a creare con tutti i ragazzi, sono un gruppo straordinario che va ben oltre l'aspetto tecnico. Per la prossima stagione la società ha intenzione di creare una Juniores competitiva per i primi posti, ma senza l'impegno e lo spirito di sacrificio mostrati costantemente da questi ragazzi durante l'anno non avremmo potuto contare su una base solida, su cui ripartire l'anno prossimo con nuove prospettive .</b> Infine una richiesta che volentieri pubblichiamo: <b> Permettetemi di fare i complimenti da parte mia, della società e dei giocatori alla vostra redazione per la puntualità, la precisione e l'obiettività con cui raccontate il calcio giovanile, dando spazio a tutte le squadre e facendo capire che l'aspetto tecnico non è il solo che conta.</b>