• Juniores Provinciali GIR.A
  • Capolona
  • 1 - 2
  • Tegoleto


CAPOLONA: Lottini, Dragoni G. M., Norcini, Casali, Anus, Caneschi, Bertocci, Mattesini, Aziz, Singh, Capacci. A disp.: Samed, Rossi, Mattesini N.. All.: Romani.
TEGOLETO: Baldini, Bichi L., Casini, Bennati, Cecconi, Moretti, Bonci, Toti, Cadili, Batti, ùPelucchini. A disp.: Santanicchia, Turchi, Dragoni, Bichi M., Cinotti. All.: Nappini.

ARBITRO: Piccini di Arezzo.

RETI: Aziz, Bennati, Bonci.



Vittoria con polemica del Tegoleto contro un Capolona generoso e sfortunato che protesta per un rigore assegnato contro, che però Lottini riesce a parare bene e per un altro penalty non assegnatole negli ultimi cinque minuti per un mani clamoroso in area del Tegoleto. I locali terminano pure in dieci per un'espulsione dovuta a troppe contestazioni per certe valutazioni. Fatto sta che il Tegoleto, un super Tegoleto , incassa sì il perentorio vantaggio capolonese, ma trova anche l'1-1 con la conclusione vincente di Bennati, chiudendo le ostilità in pareggio e nella ripresa vince col goal di Bonci, al termine di un assedio al fortino Capolona, difesosi ad oltranza. Adesso a Tegoleto in questa corsa frenetica al campionato, si spera in un passo falso del Cortona.... che può capitare.
CALCIATOREPIU' Paolo Cadili (Tegoleto) Il classico uomo in più. Anche se non segna, giova indiscutibilmente alla propria squadra.

CAPOLONA: Lottini, Dragoni G. M., Norcini, Casali, Anus, Caneschi, Bertocci, Mattesini, Aziz, Singh, Capacci. A disp.: Samed, Rossi, Mattesini N.. All.: Romani.<br >TEGOLETO: Baldini, Bichi L., Casini, Bennati, Cecconi, Moretti, Bonci, Toti, Cadili, Batti, &ugrave;Pelucchini. A disp.: Santanicchia, Turchi, Dragoni, Bichi M., Cinotti. All.: Nappini.<br > ARBITRO: Piccini di Arezzo.<br > RETI: Aziz, Bennati, Bonci. Vittoria con polemica del Tegoleto contro un Capolona generoso e sfortunato che protesta per un rigore assegnato contro, che per&ograve; Lottini riesce a parare bene e per un altro penalty non assegnatole negli ultimi cinque minuti per un mani clamoroso in area del Tegoleto. I locali terminano pure in dieci per un'espulsione dovuta a troppe contestazioni per certe valutazioni. Fatto sta che il Tegoleto, un super Tegoleto , incassa s&igrave; il perentorio vantaggio capolonese, ma trova anche l'1-1 con la conclusione vincente di Bennati, chiudendo le ostilit&agrave; in pareggio e nella ripresa vince col goal di Bonci, al termine di un assedio al fortino Capolona, difesosi ad oltranza. Adesso a Tegoleto in questa corsa frenetica al campionato, si spera in un passo falso del Cortona.... che pu&ograve; capitare. <br ><b>CALCIATOREPIU' Paolo Cadili</b> (Tegoleto) Il classico uomo in pi&ugrave;. Anche se non segna, giova indiscutibilmente alla propria squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI