• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 0 - 1
  • Sancat


SAN DONNINO: formazione non pervenuta

SANCAT: Giachi, Baroni, Gabbrielli, De Vivo, Giannelli, Fioretti, Cavicchi, Bencivenni, Baggiani, Blandi, Nenciolini. A disp.: Severi, Marchi, Cesari, Nitoud, Caldelli, Benvenuti. All.: Amato.


ARBITRO: Santi di Firenze.


RETI: 65' Marchi.



La Sancat espugna il campo del San Donnino al termine di una partita non particolarmente bella, combattuta, su un terreno di gioco al limite della praticabilità dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi. Gli ospiti hanno avuto in mano il pallino del gioco dall'inizio alla fine con i locali incapaci di trovare le necessarie contromisure. Il risultato quindi appare giusto e anzi potevano essere di più i goal per i padroni di casa, spesso e volentieri al tiro, non sempre con la necessaria precisione. Detto della superiorità ospite, nel primo tempo il San Donnino riesce a controllare il parziale, senza capitolare di fronte alla pressione della Sancat che staziona stabilmente nella tre quarti avversaria. La prima frazione si conclude così sullo 0-0 anche se i ragazzi di Mister Amato avrebbero senz'altro meritato il goal. Nella ripresa il copione non cambia; a fare il match sono gli ospiti, mentre il San Donnino si limita a difendere non spingendosi mai in avanti. La Sancat alza il ritmo e il goal è nell'aria; al 65' così è Marchi, da buona posizione a battere l'incolpevole portiere avversario con un tiro a fil di palo. In vantaggio gli ospiti continuano a spingere alla ricerca del raddoppio che però non si concretizza. Si arriva così all'80', fischio finale dell'arbitro e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: partita non certo spettacolare, decide il guizzo di Marchi.

SAN DONNINO: formazione non pervenuta <br >SANCAT: Giachi, Baroni, Gabbrielli, De Vivo, Giannelli, Fioretti, Cavicchi, Bencivenni, Baggiani, Blandi, Nenciolini. A disp.: Severi, Marchi, Cesari, Nitoud, Caldelli, Benvenuti. All.: Amato. <br > ARBITRO: Santi di Firenze. <br > RETI: 65' Marchi. La Sancat espugna il campo del San Donnino al termine di una partita non particolarmente bella, combattuta, su un terreno di gioco al limite della praticabilit&agrave; dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi. Gli ospiti hanno avuto in mano il pallino del gioco dall'inizio alla fine con i locali incapaci di trovare le necessarie contromisure. Il risultato quindi appare giusto e anzi potevano essere di pi&ugrave; i goal per i padroni di casa, spesso e volentieri al tiro, non sempre con la necessaria precisione. Detto della superiorit&agrave; ospite, nel primo tempo il San Donnino riesce a controllare il parziale, senza capitolare di fronte alla pressione della Sancat che staziona stabilmente nella tre quarti avversaria. La prima frazione si conclude cos&igrave; sullo 0-0 anche se i ragazzi di Mister Amato avrebbero senz'altro meritato il goal. Nella ripresa il copione non cambia; a fare il match sono gli ospiti, mentre il San Donnino si limita a difendere non spingendosi mai in avanti. La Sancat alza il ritmo e il goal &egrave; nell'aria; al 65' cos&igrave; &egrave; Marchi, da buona posizione a battere l'incolpevole portiere avversario con un tiro a fil di palo. In vantaggio gli ospiti continuano a spingere alla ricerca del raddoppio che per&ograve; non si concretizza. Si arriva cos&igrave; all'80', fischio finale dell'arbitro e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita non certo spettacolare, decide il guizzo di <b>Marchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI