- Juniores Provinciali GIR.A
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 3
- Fratta Santa Caterina
OLMO PONTE: Basagni, Astara, Graverini, Spighi, Nuti, Martoglio, Randellini, Doddi, Nardoianni, Bruschi, Bonolis. A disp.: Bennati, Liberatori, Sacconi, Monci. All.: Albiani.
FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Cianti, Zappacenere, Bennati, Capecchi, Poggioni, Sarcoli, Rinchi, Fabianelli, Cosci, Solfanelli. A disp.: Said, Maccarini, Risorti, Scaccini, Barias. All.: Forchetti.
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.
RETI: 67' Cosci, 71' Scaccini, 91' Said.
La squadra di Forchetti passa anche sul campo dell'Olmo Ponte, ottenendo la quarta vittoria consecutiva, contro un'avversaria temibile, l'Olmo Ponte di Albiani, apparsa un po' provata dall'insolita temperatura di questi giorni. Il primo tempo scorre senza grossi sussulti e le squadre vanno al riposo a reti inviolate.
Succede tutto nel secondo tempo. Il primo gol arriva a metà ripresa ed è opera di Cosci, che supera il bravo Basagni con un diagonale velenoso. I padroni di casa tentano una reazione, ma il caldo davvero eccessivo taglia loro le gambe, tanto che poco dopo il Fratta raddoppia, grazie a Scaccini, da poco entrato in campo. Ma non è finita. A tempo praticamente scaduto, un altro neo-entrato, Said, porta a tre le marcature per la sua squadra con un bellissimo gol, chiudendo nel migliore dei modi una partita temuta alla vigilia, ma rivelatasi agevole sul campo.
OLMO PONTE: Basagni, Astara, Graverini, Spighi, Nuti, Martoglio, Randellini, Doddi, Nardoianni, Bruschi, Bonolis. A disp.: Bennati, Liberatori, Sacconi, Monci. All.: Albiani.<br >FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Cianti, Zappacenere, Bennati, Capecchi, Poggioni, Sarcoli, Rinchi, Fabianelli, Cosci, Solfanelli. A disp.: Said, Maccarini, Risorti, Scaccini, Barias. All.: Forchetti.<br >
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.<br >
RETI: 67' Cosci, 71' Scaccini, 91' Said.
La squadra di Forchetti passa anche sul campo dell'Olmo Ponte, ottenendo la quarta vittoria consecutiva, contro un'avversaria temibile, l'Olmo Ponte di Albiani, apparsa un po' provata dall'insolita temperatura di questi giorni. Il primo tempo scorre senza grossi sussulti e le squadre vanno al riposo a reti inviolate.<br >Succede tutto nel secondo tempo. Il primo gol arriva a metà ripresa ed è opera di Cosci, che supera il bravo Basagni con un diagonale velenoso. I padroni di casa tentano una reazione, ma il caldo davvero eccessivo taglia loro le gambe, tanto che poco dopo il Fratta raddoppia, grazie a Scaccini, da poco entrato in campo. Ma non è finita. A tempo praticamente scaduto, un altro neo-entrato, Said, porta a tre le marcature per la sua squadra con un bellissimo gol, chiudendo nel migliore dei modi una partita temuta alla vigilia, ma rivelatasi agevole sul campo.