- Allievi B GIR.F
-
Florence S.C.
-
2 - 2
-
Isolotto
FLORENCE: Ceccarelli, Pittella, Spolverini, Zeffi, Destiny, Badalamente, Belmonte, Taddei, Espinosa, Treba, Diarra. A disp.: Boretti, Cambi, Graziani, Trottolini, Salvadori, Venturucci, Ammendola. All.: Alfredo Sciuto.
ISOLOTTO: Bonacchi, Cecchi, Uccheddu, Panchetti, Scalabrella, Conti, Filipponi, Falahen, Marini, Solvi, Djumsiti. A disp.: Galli, Militello, Degl'Innocenti, Molinaro, Guidolin, Parravicini, Giangrande, Siena. All.: Stefano Burgalassi.
ARBITRO: Gervasini di Firenze
RETI: Espinosa rig., Treba, autorete pro Isolotto, Marini
Grande impresa per il Florence che, sotto di due gol e anche di un uomo, riesce a strappare il pareggio contro l'Isolotto. La gara si mette subito in salita per i locali che dopo cinque minuti nel primo tempo restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Diarra. Gli ospiti dunque prendono in mano le redini del gioco e vanno in vantaggio quando Falahen lascia partire un traversone insidioso in area di rigore e un difensore, nel tentativo di allontanare il pericolo, insacca accidentalmente il pallone nella propria porta. L'Isolotto mantiene il possesso del pallone mettendo sotto pressione la retroguardia rivale e prima dell'intervallo si porta sul 2-0 grazie a un'azione collettiva finalizzata da Marini. Nella ripresa la missione del Florence sembra alquanto proibitiva e invece la squadra di casa trova le forze per reagire e, approfittando di un rivale sceso in campo forse già sicuro della vittoria, accorcia le distanze grazie ad un rigore trasformato da Espinosa. L'Isolotto non riesce a giocare con la stessa intensità del primo tempo e lascia troppa possibilità di iniziativa ai rivali che nel finale raggiungono il clamoroso 2-2 grazie a una zampata di Treba. Calciatorepiù: Solvi (Isolotto).
FLORENCE: Ceccarelli, Pittella, Spolverini, Zeffi, Destiny, Badalamente, Belmonte, Taddei, Espinosa, Treba, Diarra. A disp.: Boretti, Cambi, Graziani, Trottolini, Salvadori, Venturucci, Ammendola. All.: Alfredo Sciuto.<br >ISOLOTTO: Bonacchi, Cecchi, Uccheddu, Panchetti, Scalabrella, Conti, Filipponi, Falahen, Marini, Solvi, Djumsiti. A disp.: Galli, Militello, Degl'Innocenti, Molinaro, Guidolin, Parravicini, Giangrande, Siena. All.: Stefano Burgalassi.<br >
ARBITRO: Gervasini di Firenze<br >
RETI: Espinosa rig., Treba, autorete pro Isolotto, Marini
Grande impresa per il Florence che, sotto di due gol e anche di un uomo, riesce a strappare il pareggio contro l'Isolotto. La gara si mette subito in salita per i locali che dopo cinque minuti nel primo tempo restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Diarra. Gli ospiti dunque prendono in mano le redini del gioco e vanno in vantaggio quando Falahen lascia partire un traversone insidioso in area di rigore e un difensore, nel tentativo di allontanare il pericolo, insacca accidentalmente il pallone nella propria porta. L'Isolotto mantiene il possesso del pallone mettendo sotto pressione la retroguardia rivale e prima dell'intervallo si porta sul 2-0 grazie a un'azione collettiva finalizzata da Marini. Nella ripresa la missione del Florence sembra alquanto proibitiva e invece la squadra di casa trova le forze per reagire e, approfittando di un rivale sceso in campo forse già sicuro della vittoria, accorcia le distanze grazie ad un rigore trasformato da Espinosa. L'Isolotto non riesce a giocare con la stessa intensità del primo tempo e lascia troppa possibilità di iniziativa ai rivali che nel finale raggiungono il clamoroso 2-2 grazie a una zampata di Treba. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Solvi</b> (Isolotto).