• Allievi B GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 7 - 0
  • Madonna dell Acqua


PORTA A PIAGGE: Bertini, Pedrazzi, Bonti, Amanati, Cei, Pancani, Bianco, Biosa, Montanelli, Sandroni, Farnesi. A disp.: Gadducci, Francione, Cesaretti, Sicurani, Croce, Landucci, Di Puccio. All.: Sacchelli.
MADONNA DELL'ACQUA: Mencaraglia, Falciani, Bianucci, Benedettini, Kadiu, Carrani, Ceragioli, Randazzo, Sardi, Lagarija, Rizzo. A disp.: Haytoumi, Cartone. All.: Pancrazi.

RETI: Montanelli, Pedrazzi, Biosa 2, Amanati, Francione, Cesaretti.



È una partita senza storia quella disputata sul campo del Porta a Piagge; i padroni di casa hanno segnato subito al primo minuto con montanelli su azione di calcio d'angolo e la partita si è messa per loro subito in discesa. Gli ospiti, davvero fiacchi, privi di quella grinta che ha contraddistinto le loro prestazioni anche nelle gare più sfortunate, non hanno saputo opporre resistenza o rendersi pericolosi. Il primo tempo si è' chiuso sul 5-0, grazie alle reti di Pedrazzi, Amanati e la doppietta di Biosa in aggiunta al gol iniziale, ma il risultato avrebbe potuto essere ben più pesante. Nel secondo tempo mister sacchelli ha potuto dare un po' di respiro ai suoi ed ha messo in campo i ragazzi della panchina; le modifiche apportate da Pancrazi non hanno dato risultati particolari ed il copione è stato lo stesso del primo tempo: Porta a Piagge arrembante ed ospiti chiusi nella propria meta campo. Dopo altri due gol per i rossoblù locali, messi a segno da Francione e Cesaretti, l'arbitro ha finalmente mandato tutti a fare la doccia.

PORTA A PIAGGE: Bertini, Pedrazzi, Bonti, Amanati, Cei, Pancani, Bianco, Biosa, Montanelli, Sandroni, Farnesi. A disp.: Gadducci, Francione, Cesaretti, Sicurani, Croce, Landucci, Di Puccio. All.: Sacchelli.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Mencaraglia, Falciani, Bianucci, Benedettini, Kadiu, Carrani, Ceragioli, Randazzo, Sardi, Lagarija, Rizzo. A disp.: Haytoumi, Cartone. All.: Pancrazi.<br > RETI: Montanelli, Pedrazzi, Biosa 2, Amanati, Francione, Cesaretti. &Egrave; una partita senza storia quella disputata sul campo del Porta a Piagge; i padroni di casa hanno segnato subito al primo minuto con montanelli su azione di calcio d'angolo e la partita si &egrave; messa per loro subito in discesa. Gli ospiti, davvero fiacchi, privi di quella grinta che ha contraddistinto le loro prestazioni anche nelle gare pi&ugrave; sfortunate, non hanno saputo opporre resistenza o rendersi pericolosi. Il primo tempo si &egrave;' chiuso sul 5-0, grazie alle reti di Pedrazzi, Amanati e la doppietta di Biosa in aggiunta al gol iniziale, ma il risultato avrebbe potuto essere ben pi&ugrave; pesante. Nel secondo tempo mister sacchelli ha potuto dare un po' di respiro ai suoi ed ha messo in campo i ragazzi della panchina; le modifiche apportate da Pancrazi non hanno dato risultati particolari ed il copione &egrave; stato lo stesso del primo tempo: Porta a Piagge arrembante ed ospiti chiusi nella propria meta campo. Dopo altri due gol per i rossobl&ugrave; locali, messi a segno da Francione e Cesaretti, l'arbitro ha finalmente mandato tutti a fare la doccia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI