• Allievi Provinciali GIR.B
  • Virtus Firenze
  • 1 - 0
  • San Donnino Bisenzio


VIRTUS FIRENZE: Sassoli, Mussaraq, Faeti L., Bruno, Valente, Riccucci, Alema, Miucci, Ferri, Faeti M., Fontana. A disp.: Aru, Gherardi, Catelani. All.: Vasetti.

SAN DONNINO: Gradi, Dazzi, Galieti, Saiti, Poggini, Scalia, Loiacono, Calvani, Albarracin, Erminio, Yaicurima. All.: Grazzini.


ARBITRO: La Chiusa di Firenze.


RETI: 78' Ferri.



Vittoria di misura per la Virtus contro un agguerrito San Donnino. Il goal, arrivato in piena zona Cesarini, regala tre punti importanti ai locali lasciando l'amaro in bocca agli ospiti che avevano sperato fino alla fine di poter portare a casa un risultato positivo. Partita non particolarmente esaltante, con pochissime occasioni da una parte e dall'altra, in virtù di due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo senza riuscire ad impensierire le difese avversarie. Per tutto il primo tempo non si registra una sola palla goal. Copione simile nella ripresa anche se i locali si fanno un po' più intraprendenti, stazionando nella metà campo avversaria. Il goal, al 78' non arriva del tutto inaspettato, ma ai ragazzi di Mister Vasetti va dato comunque merito di averci creduto fino alla fine. È Ferri il match winner con un bel tiro da fuori. Nel recupero non succede più nulla, vittoria per la Virtus, squadre negli spogliatoi per una meritata doccia.
Calciatoripiù
: partita non bella, le squadre ci provano, riuscendo però ad esprimersi su livelli appena sufficienti.

VIRTUS FIRENZE: Sassoli, Mussaraq, Faeti L., Bruno, Valente, Riccucci, Alema, Miucci, Ferri, Faeti M., Fontana. A disp.: Aru, Gherardi, Catelani. All.: Vasetti. <br >SAN DONNINO: Gradi, Dazzi, Galieti, Saiti, Poggini, Scalia, Loiacono, Calvani, Albarracin, Erminio, Yaicurima. All.: Grazzini. <br > ARBITRO: La Chiusa di Firenze. <br > RETI: 78' Ferri. Vittoria di misura per la Virtus contro un agguerrito San Donnino. Il goal, arrivato in piena zona Cesarini, regala tre punti importanti ai locali lasciando l'amaro in bocca agli ospiti che avevano sperato fino alla fine di poter portare a casa un risultato positivo. Partita non particolarmente esaltante, con pochissime occasioni da una parte e dall'altra, in virt&ugrave; di due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo senza riuscire ad impensierire le difese avversarie. Per tutto il primo tempo non si registra una sola palla goal. Copione simile nella ripresa anche se i locali si fanno un po' pi&ugrave; intraprendenti, stazionando nella met&agrave; campo avversaria. Il goal, al 78' non arriva del tutto inaspettato, ma ai ragazzi di Mister Vasetti va dato comunque merito di averci creduto fino alla fine. &Egrave; Ferri il match winner con un bel tiro da fuori. Nel recupero non succede pi&ugrave; nulla, vittoria per la Virtus, squadre negli spogliatoi per una meritata doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita non bella, le squadre ci provano, riuscendo per&ograve; ad esprimersi su livelli appena sufficienti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI