• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 2 - 0
  • Resco Reggello


SANCAT: Caldelli, Nitoud, Gabbrielli, Baroni, Giannelli, Fioretti, Nenciolini, Bencivenni, Baggiani, Nesti, Frosinini. A disp.: Giachi, Cavicchi, Marchi, Severi, De Vivo, Cesari. All.:

RESCO REGGELLO: Piccardi, Frosellini, Prater, Vannelli, Resti, Maiolini, Mascitto, Ricci, Cuccuini, Salid, Romolini. A disp.: Trosce. All.: Parigi.


ARBITRO: Pilastri di Firenze.


RETI: 54' Bencivenni, 76' Cavicchi.



Vittoria per la Sancar contro un Reggello sfortunato che paga le incertezze del proprio estremo difensore. Mattinata nuvolosa a Coverciano, le squadre entrano in campo determinate a prendere in mano le redini del gioco anche se nessuna delle due riesce ad esprimersi su livelli soddisfacenti. Il gioco infatti è macchinoso, i ragazzi in campo faticano ad impostare efficaci trame di gioco e a risentirne ovviamente è lo spettacolo. Nonostante la buona volontà, entrambe le squadre si affacciano raramente nella tre quarti avversari, e per tutto il primo tempo non ci sono occasioni da goal degne di nota da segnalare. Il match si vivacizza nella ripresa; i padroni di casa infatti appaiono più determinati sin dalle prime battute, costringendo gli avversari sulla difensiva e sbloccando così il parziale al 54' grazie ad una bella iniziativa personale di Bencivenni. Il goal subito sembra scuotere anche gli ospiti che si affacciano in avanti in un paio di occasioni senza però riuscire a pungere. Sono invece i ragazzi della Sancat a trovare nuovamente la via del goal con Cavicchi che trova la deviazione vincente sottoporta. Sul 2-0 la partita è virtualmente chiusa, i locali si limitano a controllare il parziale mentre i ragazzi di Mister Parigi cercano con generosità il goal della bandiera. Non succede comunque più nulla, 2-0 il finale, bene la Sancat, il Reggello si sveglia troppo tardi.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Cavicchi, per gli ospiti premiamo il volenteroso Resti.

SANCAT: Caldelli, Nitoud, Gabbrielli, Baroni, Giannelli, Fioretti, Nenciolini, Bencivenni, Baggiani, Nesti, Frosinini. A disp.: Giachi, Cavicchi, Marchi, Severi, De Vivo, Cesari. All.: <br >RESCO REGGELLO: Piccardi, Frosellini, Prater, Vannelli, Resti, Maiolini, Mascitto, Ricci, Cuccuini, Salid, Romolini. A disp.: Trosce. All.: Parigi. <br > ARBITRO: Pilastri di Firenze. <br > RETI: 54' Bencivenni, 76' Cavicchi. Vittoria per la Sancar contro un Reggello sfortunato che paga le incertezze del proprio estremo difensore. Mattinata nuvolosa a Coverciano, le squadre entrano in campo determinate a prendere in mano le redini del gioco anche se nessuna delle due riesce ad esprimersi su livelli soddisfacenti. Il gioco infatti &egrave; macchinoso, i ragazzi in campo faticano ad impostare efficaci trame di gioco e a risentirne ovviamente &egrave; lo spettacolo. Nonostante la buona volont&agrave;, entrambe le squadre si affacciano raramente nella tre quarti avversari, e per tutto il primo tempo non ci sono occasioni da goal degne di nota da segnalare. Il match si vivacizza nella ripresa; i padroni di casa infatti appaiono pi&ugrave; determinati sin dalle prime battute, costringendo gli avversari sulla difensiva e sbloccando cos&igrave; il parziale al 54' grazie ad una bella iniziativa personale di Bencivenni. Il goal subito sembra scuotere anche gli ospiti che si affacciano in avanti in un paio di occasioni senza per&ograve; riuscire a pungere. Sono invece i ragazzi della Sancat a trovare nuovamente la via del goal con Cavicchi che trova la deviazione vincente sottoporta. Sul 2-0 la partita &egrave; virtualmente chiusa, i locali si limitano a controllare il parziale mentre i ragazzi di Mister Parigi cercano con generosit&agrave; il goal della bandiera. Non succede comunque pi&ugrave; nulla, 2-0 il finale, bene la Sancat, il Reggello si sveglia troppo tardi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Cavicchi</b>, per gli ospiti premiamo il volenteroso <b>Resti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI