• Terza Categoria
  • Siena Nord
  • 2 - 1
  • S.Lorenzo


SIENA NORD: Bacciottini, Valtroni, Gagliardi, Ponticelli (60' Bellotti), Vivarelli (60' Petrucci), Pruneti, Terzuoli (70' Pace), Rapetti, Benedetti (75' Buracchi), Furbetta, J.. Convito. A disp.: Fantozzi, Ghezzi, Andrei. All.: Vivarelli.
SAN LORENZO: Zandrini, Bennati M., Fossati, Forchetti, Perugini, Bennati A., Taddeo, Giangregorio, Bucaletti, Citti, Rossi. A disp.: Brini, Mearini, Ceccarelli.

RETI: 29' Rossi, 80' Bellotti, 89' Benedetti.



La gara inizia con prevalenza di gioco da parte del Siena Nord che imposta a centrocampo ma non riesce a trovare sbocchi in attacco, rendendosi pericoloso solo su calci piazzati, senza però centrare lo specchio. Al 10' pericolosi anche gli ospiti, sempre su calcio piazzato, dopodiché il gioco ristagna a centrocampo fino al 29', quando il giocatore ospite Rossi trova un varco nella difesa di casa ed insacca portando il punteggio sullo 0-1. Al 39' il Siena Nord ha la grande chance di riportarsi in parità ottenendo il penalty per fallo commesso ai danni di Terzuoli, ma Benedetti fallisce la trasformazione dagli 11 metri. Così finisce il primo tempo con gli ospiti in vantaggio di misura. Nella ripresa la squadra di mister Vivarelli sembra rientrare in campo più concentrata e decisa a ribaltare il risultato. L'undici di casa prende in mano le redini del gioco e si fa pericoloso con Convito e Benedetti, che mancano di poco il pareggio. Al 75' da segnalare la rete annullata a Pace per fuorigioco. Cinque minuti più tardi la parità è ripristinata grazie a Bellotti, a segno al termine di un'azione personale. Quasi allo scadere il sorpasso a firma Benedetti, il quale premia gli sforzi del Siena Nord che capitalizza così la buona ripresa con il gol che vale i tre punti.

SIENA NORD: Bacciottini, Valtroni, Gagliardi, Ponticelli (60' Bellotti), Vivarelli (60' Petrucci), Pruneti, Terzuoli (70' Pace), Rapetti, Benedetti (75' Buracchi), Furbetta, J.. Convito. A disp.: Fantozzi, Ghezzi, Andrei. All.: Vivarelli.<br >SAN LORENZO: Zandrini, Bennati M., Fossati, Forchetti, Perugini, Bennati A., Taddeo, Giangregorio, Bucaletti, Citti, Rossi. A disp.: Brini, Mearini, Ceccarelli.<br > RETI: 29' Rossi, 80' Bellotti, 89' Benedetti. La gara inizia con prevalenza di gioco da parte del Siena Nord che imposta a centrocampo ma non riesce a trovare sbocchi in attacco, rendendosi pericoloso solo su calci piazzati, senza per&ograve; centrare lo specchio. Al 10' pericolosi anche gli ospiti, sempre su calcio piazzato, dopodich&eacute; il gioco ristagna a centrocampo fino al 29', quando il giocatore ospite Rossi trova un varco nella difesa di casa ed insacca portando il punteggio sullo 0-1. Al 39' il Siena Nord ha la grande chance di riportarsi in parit&agrave; ottenendo il penalty per fallo commesso ai danni di Terzuoli, ma Benedetti fallisce la trasformazione dagli 11 metri. Cos&igrave; finisce il primo tempo con gli ospiti in vantaggio di misura. Nella ripresa la squadra di mister Vivarelli sembra rientrare in campo pi&ugrave; concentrata e decisa a ribaltare il risultato. L'undici di casa prende in mano le redini del gioco e si fa pericoloso con Convito e Benedetti, che mancano di poco il pareggio. Al 75' da segnalare la rete annullata a Pace per fuorigioco. Cinque minuti pi&ugrave; tardi la parit&agrave; &egrave; ripristinata grazie a Bellotti, a segno al termine di un'azione personale. Quasi allo scadere il sorpasso a firma Benedetti, il quale premia gli sforzi del Siena Nord che capitalizza cos&igrave; la buona ripresa con il gol che vale i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI