• Allievi Provinciali GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 3 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pagliai, Fissi, Mazzetti, Cosma, Petrotto, Semplicini, Agati, Crocini, Mantellassi, Spataro, Paterna. A disp.: Borghi, Consigli, Moretti. All.: Mazzetti.

BELMONTE: Amedei, Manetti, Asoli, Masseti, Galli, Poteti, Pesci, Oxag, Marguerite, Cape, Checchi, Cerbolini, Fracassini, Sulli, Viggiani. All.: Biliotti.


RETI: 15' e 39' Paterna, 24' Marguerite, 59' Asoli, 66' Spataro.



Bella partita tra Impruneta e Belmonte con i padroni che hanno la mehlio al temine di 80 combattuti ed emozionanti. I ragazzi di Mister Mazzetti, in dieci negli ultimi 10', portano a casa tre punti davvero insperati per come si erano messe le cose. Gli ospiti hanno disputato una buona gara, accusando un pò di stanchezza nel finale e non riuscendo a sfruttare la doppia superiorità numerica. La cronaca; dopo 10' di studio, i locali iniziano a spingere con determinazione e al quarto d'ora si sblocca il risultato con Paterna che batte nel migliore dei modi una punizione; palla all'incrocio dei pali e nulla da fare per il portiere avversario. L'Impruneta controlla il gioco a centrocampo ma gli ospiti ci mettono poco a riorganizzare le idee pareggiando i conti al 24' con Marguerite che riceve palla in area, si gira, e calcia a rete trovando l'angolino con Pagliai non impeccabile nella circostanza. L'Impruneta non demorde, spingendosi nuovamente in avanti e trovando il 2-1 con una splendida azione di squadra: Fissi suggerisce per Agati che appoggia a Paterna, il numero undici non sbaglia realizzando così una bella doppietta personale. Nella ripresa la partita è più viva che mai; il Belmonte pareggia con Asola sugli sviluppi di un corner e l'Impruneta sembra accusare il colpo faticando a riorganizzare le idee. Il Belmonte però non ne approfitta limitandosi a controllare il parziale e subendo però così il 3-2: il merito è tutto di Spataro che se va dalla tre quarti saltando un avversario dopo l'altro e appoggiando la palla in rete appena entrato in area. Nel giro di 10' i locali subiscono la doppia espulsione di Fissi e di Mantellazzi, assalto finale del Belmonte ma i padroni di casa ci mettono grinta e cuore e il risultato non cambia più. Tre punti per l'Impruneta, meritati ma che sofferenza!
Calciatoripiù
: bene i locali nel complesso, nota di merito per Paterna, un '93 davvero interessante. Bene il Belmonte che però non ci ha creduto nel momento difficile degli avversari.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pagliai, Fissi, Mazzetti, Cosma, Petrotto, Semplicini, Agati, Crocini, Mantellassi, Spataro, Paterna. A disp.: Borghi, Consigli, Moretti. All.: Mazzetti. <br >BELMONTE: Amedei, Manetti, Asoli, Masseti, Galli, Poteti, Pesci, Oxag, Marguerite, Cape, Checchi, Cerbolini, Fracassini, Sulli, Viggiani. All.: Biliotti. <br > RETI: 15' e 39' Paterna, 24' Marguerite, 59' Asoli, 66' Spataro. Bella partita tra Impruneta e Belmonte con i padroni che hanno la mehlio al temine di 80 combattuti ed emozionanti. I ragazzi di Mister Mazzetti, in dieci negli ultimi 10', portano a casa tre punti davvero insperati per come si erano messe le cose. Gli ospiti hanno disputato una buona gara, accusando un p&ograve; di stanchezza nel finale e non riuscendo a sfruttare la doppia superiorit&agrave; numerica. La cronaca; dopo 10' di studio, i locali iniziano a spingere con determinazione e al quarto d'ora si sblocca il risultato con Paterna che batte nel migliore dei modi una punizione; palla all'incrocio dei pali e nulla da fare per il portiere avversario. L'Impruneta controlla il gioco a centrocampo ma gli ospiti ci mettono poco a riorganizzare le idee pareggiando i conti al 24' con Marguerite che riceve palla in area, si gira, e calcia a rete trovando l'angolino con Pagliai non impeccabile nella circostanza. L'Impruneta non demorde, spingendosi nuovamente in avanti e trovando il 2-1 con una splendida azione di squadra: Fissi suggerisce per Agati che appoggia a Paterna, il numero undici non sbaglia realizzando cos&igrave; una bella doppietta personale. Nella ripresa la partita &egrave; pi&ugrave; viva che mai; il Belmonte pareggia con Asola sugli sviluppi di un corner e l'Impruneta sembra accusare il colpo faticando a riorganizzare le idee. Il Belmonte per&ograve; non ne approfitta limitandosi a controllare il parziale e subendo per&ograve; cos&igrave; il 3-2: il merito &egrave; tutto di Spataro che se va dalla tre quarti saltando un avversario dopo l'altro e appoggiando la palla in rete appena entrato in area. Nel giro di 10' i locali subiscono la doppia espulsione di Fissi e di Mantellazzi, assalto finale del Belmonte ma i padroni di casa ci mettono grinta e cuore e il risultato non cambia pi&ugrave;. Tre punti per l'Impruneta, meritati ma che sofferenza! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene i locali nel complesso, nota di merito per <b>Paterna</b>, un '93 davvero interessante. Bene il <b>Belmonte </b>che per&ograve; non ci ha creduto nel momento difficile degli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI