• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 2 - 3
  • Audace Legnaia


SAN DONNINO: Formazione non pervenuta

AUDACE LEGNAIA: Bencistà, Rafano, Muscas, Coppini, Giovannetti, Lapo, Sisti, Pavano, Omar, Coppini, Caroli. A disp.: Gradina, Bislimi, Kevin. All.: Mecchella Guido.


RETI: Gradina 2, Bislimi rig.



Audace Legnaia corsaro sul campo del San Donnino. La formazione allenata da mister Mecchella si impone infatti grazie a un 3-2 finale che premia la maggior voglia di vincere espressa dalla formazione d'Oltrarno. Una buona vittoria anche in funzione del campionato. Inizia bene il San Donnino, che nel primo tempo disputa una buona partita, portandosi anche meritatamente in vantaggio per primo. E' solo l'inizio, perché il secondo tempo riserverà grandi emozioni e molti ribaltamenti di fronte. Nel Legnaia infatti entra Gradina, che diventerà protagonista della sfida con una grande prestazione personale. Lo stesso, infatti, pareggia subito in apertura di ripresa i conti tra le due formazioni. Passano i minuti, ed è il San Donnino a tornare nuovamente in vantaggio alla metà della frazione. Il finale è però tutto a favore del Legnaia, che prima segna nuovamente con Gradina il gol del pareggio momentaneo, poi passa in vantaggio grazie a Bislimi su calcio di rigore, rete che decide la partita chiudendo il risultato sul 3-2 finale.

CALCIATOREPIU': Gradina (Audace Legnaia). Decisivo il suo ingresso in campo, segna due reti che indirizzano verso la formazione ospite l'esito della sfida.

SAN DONNINO: Formazione non pervenuta <br >AUDACE LEGNAIA: Bencist&agrave;, Rafano, Muscas, Coppini, Giovannetti, Lapo, Sisti, Pavano, Omar, Coppini, Caroli. A disp.: Gradina, Bislimi, Kevin. All.: Mecchella Guido. <br > RETI: Gradina 2, Bislimi rig. Audace Legnaia corsaro sul campo del San Donnino. La formazione allenata da mister Mecchella si impone infatti grazie a un 3-2 finale che premia la maggior voglia di vincere espressa dalla formazione d'Oltrarno. Una buona vittoria anche in funzione del campionato. Inizia bene il San Donnino, che nel primo tempo disputa una buona partita, portandosi anche meritatamente in vantaggio per primo. E' solo l'inizio, perch&eacute; il secondo tempo riserver&agrave; grandi emozioni e molti ribaltamenti di fronte. Nel Legnaia infatti entra Gradina, che diventer&agrave; protagonista della sfida con una grande prestazione personale. Lo stesso, infatti, pareggia subito in apertura di ripresa i conti tra le due formazioni. Passano i minuti, ed &egrave; il San Donnino a tornare nuovamente in vantaggio alla met&agrave; della frazione. Il finale &egrave; per&ograve; tutto a favore del Legnaia, che prima segna nuovamente con Gradina il gol del pareggio momentaneo, poi passa in vantaggio grazie a Bislimi su calcio di rigore, rete che decide la partita chiudendo il risultato sul 3-2 finale. <br ><b>CALCIATOREPIU': Gradina (Audace Legnaia)</b>. Decisivo il suo ingresso in campo, segna due reti che indirizzano verso la formazione ospite l'esito della sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI