• Juniores Provinciali GIR.A
  • Montecchio
  • 0 - 1
  • Sansovino


MONTECCHIO: Del Gallo, Vinciguerra, Nastasa, Allegria, Biagianti, Sorrentino, D'Itria, Spiro, Berretti, Baldissara, Marchesini, Billi. A disp.: Meacci, Romizzi, Danubio, Bardelli, Scaramucci, Bitini. All.: Marchesini.
SANSOVINO: Colcelli, Coradeschi, Butti, Bartolucci, Luconi, Aoni, Misiti, Misercola, Cocci, Casini, Sorrentino. A disp.: Burroni, Silvia, Rizzo, Carbone, Ponzio, Gallorini. All.: Cerofolini.

ARBITRO: Materozzi di Arezzo.

RETE: 20' Cocci.



Montecchio e Sansovino danno vita ad una gara non particolarmente ispirata, a tratti noiosa sul piano del gioco e con poche clamorose occasioni da rete. Contribuisce al poco spettacolo l'espulsione comminata dal signor Grazi ai danni di Misercola, che lascia la Sansovino in 10 per più di un'ora. I ragazzi di Cerofolini erano però già passati in vantaggio grazie alla splendida rete di Cocci in mezza rovesciata. Il Montecchio non sfrutta a dovere la superiorità numerica, anche per merito di un grande Colcelli che nega la rete agli avanti locali, ed anzi è ancora Cocci in un paio di occasioni a sfiorare il raddoppio. La rete siglata al 20' del primo tempo basta però per portare i tre punti in casa degli ospiti, che avvicinano in classifica proprio i diretti avversari di giornata portandosi ad una sola lunghezza di distacco.
CALCIATORIPIU': I migliori sono stati Colcelli, Cocci e Butti per la Sansovino.

MONTECCHIO: Del Gallo, Vinciguerra, Nastasa, Allegria, Biagianti, Sorrentino, D'Itria, Spiro, Berretti, Baldissara, Marchesini, Billi. A disp.: Meacci, Romizzi, Danubio, Bardelli, Scaramucci, Bitini. All.: Marchesini.<br >SANSOVINO: Colcelli, Coradeschi, Butti, Bartolucci, Luconi, Aoni, Misiti, Misercola, Cocci, Casini, Sorrentino. A disp.: Burroni, Silvia, Rizzo, Carbone, Ponzio, Gallorini. All.: Cerofolini.<br > ARBITRO: Materozzi di Arezzo.<br > RETE: 20' Cocci. Montecchio e Sansovino danno vita ad una gara non particolarmente ispirata, a tratti noiosa sul piano del gioco e con poche clamorose occasioni da rete. Contribuisce al poco spettacolo l'espulsione comminata dal signor Grazi ai danni di Misercola, che lascia la Sansovino in 10 per pi&ugrave; di un'ora. I ragazzi di Cerofolini erano per&ograve; gi&agrave; passati in vantaggio grazie alla splendida rete di Cocci in mezza rovesciata. Il Montecchio non sfrutta a dovere la superiorit&agrave; numerica, anche per merito di un grande Colcelli che nega la rete agli avanti locali, ed anzi &egrave; ancora Cocci in un paio di occasioni a sfiorare il raddoppio. La rete siglata al 20' del primo tempo basta per&ograve; per portare i tre punti in casa degli ospiti, che avvicinano in classifica proprio i diretti avversari di giornata portandosi ad una sola lunghezza di distacco.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> I migliori sono stati <b>Colcelli</b>, <b>Cocci e Butti </b>per la Sansovino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI