• Terza Categoria
  • Valentino Mazzola
  • 4 - 2
  • Vescovado


V. MAZZOLA: Fiorini, Carsetti, Sguerri, Cubeddu, Gabbrielli, Bimbi, Poggetti, Scortecci, Stazzoni, Nuti, Baiano. A disp.: Cigni, Gronchi, Pruneti, Cancelli, Lorenzetti, Garzelli, Dironato. All.: Sanniti.
VESCOVADO: Bacciottini, Nannizzi, Mircio, Sani, Saladini, Terzuoli, Gasmi, Buzzegoli, Bechi, Meini, Boccini. A disp.: Buti, Boscagli, Farnetani, Rosati, Attanasio, Russo. All.: Tinturini.

RETI: 28' Bimbi, 33' Bechi, 42' Baiano, 44' Nannizzi aut., 55' Nuti, 75' Terzuoli.



Il Mazzola riesce a far suo il delicato impegno casalingo contro il Vescovado, proseguendo così nella sua rincorsa all'Asinalonga capolista. Gara che si sblocca appena prima della mezzora con Bimbi, che realizza il primo gol biancoceleste avventandosi su una corta respinta di Bacciottini su punizione battuta da Nuti. Il Vescovado però reagisce immediatamente, e ristabilisce la parità sempre sugli sviluppi di un calcio da fermo: Terzuoli va a calciare una punizione, sulla traiettoria si fionda Bechi, che con un tocco sottomisura corregge alle spalle di Fiorini. Prima dell'intervallo però il Mazzola allunga in modo decisivo. Stazzoni si esibisce in un grande spunto personale, salta tre avversari e suggerisce a Baiano un pallone facile facile, solo da spingere in rete per il 2-1. Due minuti più tardi, è una sfortunata deviazione di Nannizzi su iniziativa di Nuti a rendere più difficile la partita del Vescovado, che all'intervallo si trova sotto 3-1. In avvio di ripresa la squadra di Sanniti approfitta per chiudere i conti con lo stesso Nuti, che dopo aver saltato il diretto marcatore lascia partire un gran tiro dal limite sul quale Bacciottini non può arrivare. Nel finale il Vescovado riesce a segnare il gol del definitivo 4-2 grazie ad una prodezza di Terzuoli, che su punizione inventa una gran conclusione che si insacca a fil di palo alla destra dell'incolpevole Fiorini.

V. MAZZOLA: Fiorini, Carsetti, Sguerri, Cubeddu, Gabbrielli, Bimbi, Poggetti, Scortecci, Stazzoni, Nuti, Baiano. A disp.: Cigni, Gronchi, Pruneti, Cancelli, Lorenzetti, Garzelli, Dironato. All.: Sanniti. <br >VESCOVADO: Bacciottini, Nannizzi, Mircio, Sani, Saladini, Terzuoli, Gasmi, Buzzegoli, Bechi, Meini, Boccini. A disp.: Buti, Boscagli, Farnetani, Rosati, Attanasio, Russo. All.: Tinturini. <br > RETI: 28' Bimbi, 33' Bechi, 42' Baiano, 44' Nannizzi aut., 55' Nuti, 75' Terzuoli. Il Mazzola riesce a far suo il delicato impegno casalingo contro il Vescovado, proseguendo cos&igrave; nella sua rincorsa all'Asinalonga capolista. Gara che si sblocca appena prima della mezzora con Bimbi, che realizza il primo gol biancoceleste avventandosi su una corta respinta di Bacciottini su punizione battuta da Nuti. Il Vescovado per&ograve; reagisce immediatamente, e ristabilisce la parit&agrave; sempre sugli sviluppi di un calcio da fermo: Terzuoli va a calciare una punizione, sulla traiettoria si fionda Bechi, che con un tocco sottomisura corregge alle spalle di Fiorini. Prima dell'intervallo per&ograve; il Mazzola allunga in modo decisivo. Stazzoni si esibisce in un grande spunto personale, salta tre avversari e suggerisce a Baiano un pallone facile facile, solo da spingere in rete per il 2-1. Due minuti pi&ugrave; tardi, &egrave; una sfortunata deviazione di Nannizzi su iniziativa di Nuti a rendere pi&ugrave; difficile la partita del Vescovado, che all'intervallo si trova sotto 3-1. In avvio di ripresa la squadra di Sanniti approfitta per chiudere i conti con lo stesso Nuti, che dopo aver saltato il diretto marcatore lascia partire un gran tiro dal limite sul quale Bacciottini non pu&ograve; arrivare. Nel finale il Vescovado riesce a segnare il gol del definitivo 4-2 grazie ad una prodezza di Terzuoli, che su punizione inventa una gran conclusione che si insacca a fil di palo alla destra dell'incolpevole Fiorini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI