• Allievi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 1
  • Molinense


CS FIRENZE: Matteucci, Morris, Mora, De Meo, Lauguen, Mezini, Murdocco, Keci, Fabiani, Remache, Posarelli. A disp.: Ballerini, El Idrissi, Sabbà. All.: Galli.

MOLINENSE: Xhuveli, Pisano, Innocenti, Capetti, Pelagracci, Cirri, Franchini, Garaffini, Jimenez, Quadri, Romoli. A disp.: Abdullai, Romero, Poggiali. All.: Visentin.


RETI: Fabiani, Jimenez.



La Molinense non riesce ad andare oltre il pari contro il fanalino di coda Club Sportivo. I ragazzi di Mister Galli che hanno disputato un'ottima prestazione, meritano il punto per averci creduto fino alla fine, subendo il pari in piena zona Cesarini. Il risultato non smuove la classifica più di tanto ma fa morale, ed iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi era quello che Mister Galli chiedeva ai suoi ragazzi nonostante il legittimo rammarico per aver visto sfumare la vittoria proprio quando sembrava ad un passo. Dall'altra parte tirano un sospiro di sollievo i ragazzi della Molinense che dopo 80' tutti ad inseguire, trovano il pari in piena zona Cesarini. Il merito dei ragazzi di Mister Visentin è stato senz'altro quello di averci creduto fino alla fine, senza mollare mai. La cronaca; partono bene i locali approfittando dell'atteggiamento troppo rinunciatario degli avversari. La Molinense infatti forse non si aspettava una partita così vivace da parte del Club faticando così a trovare le giuste misure. Il goal dei padroni di casa è nell'aria e si concretizza intorno al 20' con una bel goal di Fabiani al termine di una bella azione corale. Nella ripresa il copione non cambia anche se, mano a mano che passano i minuti gli ospiti si fanno più aggressivi, mettendo spesso e volentieri in apprensione la difesa di casa. L'ultimo quarto d'ora è un monologo della Molinense che staziona stabilmente nella tre parti avversari. Spingi spingi, all'80', quando il triplice fischio è vicinissimo, Jimenez riceve palla al limite dell'area e lascia partire un bel rasoterra, imparabile per il portiere avversario. Entusiasmo per i ragazzi di Visentin, mani nei capelli per i locali ma il calcio è così; in bocca al lupo ad entrambe le squadre per il proseguo del campionato, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio corale per il Club, forse alla miglior prestazione stagionale. Nella Molinense bene Jimenez che regala il pari ai suoi.

CS FIRENZE: Matteucci, Morris, Mora, De Meo, Lauguen, Mezini, Murdocco, Keci, Fabiani, Remache, Posarelli. A disp.: Ballerini, El Idrissi, Sabb&agrave;. All.: Galli. <br >MOLINENSE: Xhuveli, Pisano, Innocenti, Capetti, Pelagracci, Cirri, Franchini, Garaffini, Jimenez, Quadri, Romoli. A disp.: Abdullai, Romero, Poggiali. All.: Visentin. <br > RETI: Fabiani, Jimenez. La Molinense non riesce ad andare oltre il pari contro il fanalino di coda Club Sportivo. I ragazzi di Mister Galli che hanno disputato un'ottima prestazione, meritano il punto per averci creduto fino alla fine, subendo il pari in piena zona Cesarini. Il risultato non smuove la classifica pi&ugrave; di tanto ma fa morale, ed iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi era quello che Mister Galli chiedeva ai suoi ragazzi nonostante il legittimo rammarico per aver visto sfumare la vittoria proprio quando sembrava ad un passo. Dall'altra parte tirano un sospiro di sollievo i ragazzi della Molinense che dopo 80' tutti ad inseguire, trovano il pari in piena zona Cesarini. Il merito dei ragazzi di Mister Visentin &egrave; stato senz'altro quello di averci creduto fino alla fine, senza mollare mai. La cronaca; partono bene i locali approfittando dell'atteggiamento troppo rinunciatario degli avversari. La Molinense infatti forse non si aspettava una partita cos&igrave; vivace da parte del Club faticando cos&igrave; a trovare le giuste misure. Il goal dei padroni di casa &egrave; nell'aria e si concretizza intorno al 20' con una bel goal di Fabiani al termine di una bella azione corale. Nella ripresa il copione non cambia anche se, mano a mano che passano i minuti gli ospiti si fanno pi&ugrave; aggressivi, mettendo spesso e volentieri in apprensione la difesa di casa. L'ultimo quarto d'ora &egrave; un monologo della Molinense che staziona stabilmente nella tre parti avversari. Spingi spingi, all'80', quando il triplice fischio &egrave; vicinissimo, Jimenez riceve palla al limite dell'area e lascia partire un bel rasoterra, imparabile per il portiere avversario. Entusiasmo per i ragazzi di Visentin, mani nei capelli per i locali ma il calcio &egrave; cos&igrave;; in bocca al lupo ad entrambe le squadre per il proseguo del campionato, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per il <b>Club</b>, forse alla miglior prestazione stagionale. Nella <b>Molinense </b>bene <b>Jimenez </b>che regala il pari ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI