- Juniores Provinciali GIR.A
- Sansovino
-
0 - 3
- Poppi
SANSOVINO: Gallorini, Coradeschi, Bartolucci, Aoni, Luconi, Tanganelli, Spampinato, Cocci Fr., Cocci Fe., Sorrentino, Silvia. A disp.: Burroni, Ponzio, Misercola, Carbone. All.: Cerofolini.
POPPI: Spignoli, Serri, Tafi, Maggi, Miozzo, Giabbani, Naim, Lucci, Goretti, Fantoni, Guadagnoli. A disp.: Pastorelli, Lombardi, Liridon, Moneti. All.: Ciabatti.
ARBITRO: Capacci di Arezzo.
RETI: Fantoni, Goretti, Lucci.
Il 3-0 finale fa pensare ad una gara a senso unico per il Poppi del nuovo mister Ciabatti, ed invece la gara è stata decisa soprattutto dagli episodi: Fantoni, Goretti e Lucci hanno sfruttato al meglio le occasioni loro capitate, approfittando anche di qualche indecisione del portiere avversario, mentre la Sansovino si è presentata più volte di fronte all'estremo difensore Spignoli senza però riuscire a concretizzare, in particolare con Silvia e Coradeschi. Alla fine dunque il Poppi rilancia le ambizioni di alta classifica, anche se rimane lontano dalle primissime posizioni, mentre i padroni di casa confermano i miglioramenti dell'ultima fase senza però portare a casa, nell'occasione, punti utili a smuovere la classifica.
CALCIATORIPIU': I migliori sono stati Cocci Francesco, Tanganelli e Aoni per la Sansovino; Giabbani, Lucci e Goretti per il Poppi.
SANSOVINO: Gallorini, Coradeschi, Bartolucci, Aoni, Luconi, Tanganelli, Spampinato, Cocci Fr., Cocci Fe., Sorrentino, Silvia. A disp.: Burroni, Ponzio, Misercola, Carbone. All.: Cerofolini.<br >POPPI: Spignoli, Serri, Tafi, Maggi, Miozzo, Giabbani, Naim, Lucci, Goretti, Fantoni, Guadagnoli. A disp.: Pastorelli, Lombardi, Liridon, Moneti. All.: Ciabatti.<br >
ARBITRO: Capacci di Arezzo.<br >
RETI: Fantoni, Goretti, Lucci.
Il 3-0 finale fa pensare ad una gara a senso unico per il Poppi del nuovo mister Ciabatti, ed invece la gara è stata decisa soprattutto dagli episodi: Fantoni, Goretti e Lucci hanno sfruttato al meglio le occasioni loro capitate, approfittando anche di qualche indecisione del portiere avversario, mentre la Sansovino si è presentata più volte di fronte all'estremo difensore Spignoli senza però riuscire a concretizzare, in particolare con Silvia e Coradeschi. Alla fine dunque il Poppi rilancia le ambizioni di alta classifica, anche se rimane lontano dalle primissime posizioni, mentre i padroni di casa confermano i miglioramenti dell'ultima fase senza però portare a casa, nell'occasione, punti utili a smuovere la classifica.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: I migliori sono stati <b>Cocci Francesco, Tanganelli e Aoni</b> per la Sansovino; <b>Giabbani, Lucci e Goretti</b> per il Poppi.