• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sancascianese
  • 1 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


SANCASCIANESE: Ciappi, Di Gioia, Mugnaini, Mori, Gamannossi, Bellanti, Rossi, Savelli, Morelli, Becattini, Saccardi G.. A disp.: Saccardi F., Salvadori, Pecchioli. All.: Bellini.

SAN GIUSTO: Acoli, Bianchini, Manetti, Bonini, Canesti, Diotallevi, Osmani, Conti, Vicerdini, Izzo, Nuzzi. A disp.: Pacini, Ibraliu, Lamantia. All.: Donadi.


RETI: 48' Becattini.



Vittoria di misura per la Sancascianese di Mister Bellini che supera i pari età del San Giusto per 1-0 al termine di una partita decisamente equilibrata e combattuta. I locali hanno capitalizzato la migliore occasione del match, con il goal di Becattini nella fase iniziale della seconda frazione di gioco. Per la cronaca il match non è stato particolarmente entusiasmante con il gioco che si è sviluppato prevalentemente a centrocampo, senza che nessuna delle due compagini riuscisse a prendere il sopravvento sull'altra. Nella prima mezz'ora quindi il protagonista è stato l'agonismo in campo ma di chiare occasioni da goal non c'è traccia. Nella ripresa però la partita si vivacizza, i locali premono sull'acceleratore alla ricerca del goal, gli ospiti giocano di rimessa provando a sfruttare gli spazi sulle fasce. Come detto però l'episodio decisivo si verifica al 48': bellissima l'azione dei giallo-verdi, con Savelli che aggancia un millimetrico lancio dalle retrovie, arriva sul fondo e crossa nel mezzo rosoterra trovando l'accorrente Becattini pronto ad appoggiare la palla in rete di piatto. In svantaggio gli ospiti alzano il baricentro del proprio gioco spingendosi in avanti con continuità senza però riuscire a mettere seriamente in difficoltà la retroguardia locale. Si arriva così al triplice fischio finale che decreta la vittoria dei padroni di casa. In effetti, anche in considerazione della reazione ospite, un pareggio sarebbe stato più giusto ma tutto sommato i ragazzi di Bellini hanno lottato con i denti fino alla fine per portare a casa i tre punti.
Calciatoripiù
: nota di merito per tutti i ragazzi in campo, menzione particolare a Becattini, autore del goal decisivo.

SANCASCIANESE: Ciappi, Di Gioia, Mugnaini, Mori, Gamannossi, Bellanti, Rossi, Savelli, Morelli, Becattini, Saccardi G.. A disp.: Saccardi F., Salvadori, Pecchioli. All.: Bellini. <br >SAN GIUSTO: Acoli, Bianchini, Manetti, Bonini, Canesti, Diotallevi, Osmani, Conti, Vicerdini, Izzo, Nuzzi. A disp.: Pacini, Ibraliu, Lamantia. All.: Donadi. <br > RETI: 48' Becattini. Vittoria di misura per la Sancascianese di Mister Bellini che supera i pari et&agrave; del San Giusto per 1-0 al termine di una partita decisamente equilibrata e combattuta. I locali hanno capitalizzato la migliore occasione del match, con il goal di Becattini nella fase iniziale della seconda frazione di gioco. Per la cronaca il match non &egrave; stato particolarmente entusiasmante con il gioco che si &egrave; sviluppato prevalentemente a centrocampo, senza che nessuna delle due compagini riuscisse a prendere il sopravvento sull'altra. Nella prima mezz'ora quindi il protagonista &egrave; stato l'agonismo in campo ma di chiare occasioni da goal non c'&egrave; traccia. Nella ripresa per&ograve; la partita si vivacizza, i locali premono sull'acceleratore alla ricerca del goal, gli ospiti giocano di rimessa provando a sfruttare gli spazi sulle fasce. Come detto per&ograve; l'episodio decisivo si verifica al 48': bellissima l'azione dei giallo-verdi, con Savelli che aggancia un millimetrico lancio dalle retrovie, arriva sul fondo e crossa nel mezzo rosoterra trovando l'accorrente Becattini pronto ad appoggiare la palla in rete di piatto. In svantaggio gli ospiti alzano il baricentro del proprio gioco spingendosi in avanti con continuit&agrave; senza per&ograve; riuscire a mettere seriamente in difficolt&agrave; la retroguardia locale. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio finale che decreta la vittoria dei padroni di casa. In effetti, anche in considerazione della reazione ospite, un pareggio sarebbe stato pi&ugrave; giusto ma tutto sommato i ragazzi di Bellini hanno lottato con i denti fino alla fine per portare a casa i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito per tutti i ragazzi in campo, menzione particolare a <b>Becattini</b>, autore del goal decisivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI