- Juniores Provinciali GIR.A
- Sansovino
-
0 - 0
- Foiano
SANSOVINO: Gallorini, Coradeschi, Bartolucci, Gocci, Luconi, Misercola, Rizzo, Misiti, Silvia, Sorrentino, Carbone. A disp.: Burroni, Spampinato, Sestini. All.: Cerofolini.
NUOVA FOIANO: Samson, Bellini, Mercadante, Agutoli, Ginetti, Becherini, Giannini, Vannuccini, Ciancagli, Fatucchi, Teci. A disp.: Francucci. All.: Gallastroni.
ARBITRO: Sarri di Arezzo.
Continua la striscia positiva della Sansovino di mister Cerofolini, che pur senza bomber Guerrini riesce a strappare un pareggio casalingo contro una Nuova Foiano decimata dopo la falce del giudice sportivo seguita alla rissa di settimana scorsa nella gara contro il Rassina. Questa volta la partita è stata correttissima e dunque diretta senza problemi dall'arbitro Sarri; i padroni di casa hanno tenuto in mano con più continuità il pallino del gioco, ma hanno peccato in fase di realizzazione. Le occasioni più grosse sono capitate sui piedi di Silvia e Rizzo nel primo e nel secondo tempo, e di Coradeschi (mezza rovesciata smorzata) nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. Il Foiano si rende pericoloso nel finale con un veloce contropiede, ma la palla esce di poco e lo 0-0 rimane il risultato finale.
CALCIATOREPIU': Rizzo (Sansovino).
SANSOVINO: Gallorini, Coradeschi, Bartolucci, Gocci, Luconi, Misercola, Rizzo, Misiti, Silvia, Sorrentino, Carbone. A disp.: Burroni, Spampinato, Sestini. All.: Cerofolini.<br >NUOVA FOIANO: Samson, Bellini, Mercadante, Agutoli, Ginetti, Becherini, Giannini, Vannuccini, Ciancagli, Fatucchi, Teci. A disp.: Francucci. All.: Gallastroni.<br >
ARBITRO: Sarri di Arezzo.
Continua la striscia positiva della Sansovino di mister Cerofolini, che pur senza bomber Guerrini riesce a strappare un pareggio casalingo contro una Nuova Foiano decimata dopo la falce del giudice sportivo seguita alla rissa di settimana scorsa nella gara contro il Rassina. Questa volta la partita è stata correttissima e dunque diretta senza problemi dall'arbitro Sarri; i padroni di casa hanno tenuto in mano con più continuità il pallino del gioco, ma hanno peccato in fase di realizzazione. Le occasioni più grosse sono capitate sui piedi di Silvia e Rizzo nel primo e nel secondo tempo, e di Coradeschi (mezza rovesciata smorzata) nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. Il Foiano si rende pericoloso nel finale con un veloce contropiede, ma la palla esce di poco e lo 0-0 rimane il risultato finale.<br ><b>CALCIATOREPIU': Rizzo</b> (Sansovino).