• Allievi Provinciali GIR.A
  • Audace Galluzzo
  • 4 - 1
  • Signa


AUDACE GALLUZZO: Corazzi, Cairo, Zavaglia, Gori, Ruggiero, Petronella, Campese, Russo, Esposito, Giacobbe, Monteleone. A disp.: Diversi, Sansone, Roosevelt, Taddei, Burrini. All.: Buzzi

SIGNA: Mori, Covelli, Panetta, Nesi, Cubi, Rafik, Fontanelli, Saba, Paulito, Baldessari, Barbera. A disp.: Medici, Arossi. All.: Casazza.


ARBITRO: Bassi di Firenze


RETI: Baldessari, Esposito, Monteleone 2, Petronella



Passarella finale per i vincitori del campionato. Dopo aver matematicamente messo la parola fine sul torneo nel turno passato, il Galluzzo festeggia con una bella vittoria casalinga l'incredibile campionato disputato. La partita comincia in salita per i ragazzi di mister Buzzi, che passano in svantaggio grazie al rigore concesso dall'arbitro a favore del Signa per l'atterramento in area di Paulito da parte di Campese. Il gol è di Baldessari che batte Corazzi con un bel rigore. Il vantaggio ospite da una scossa ai campioni del torneo, che iniziano a giocare palla a terra come sanno fare. Monteleone spesso mette in difficoltà la difesa del Signa che non riesce ad arginare la sua grande velocità. Il gol del pareggio arriva poco dopo la metà del primo tempo grazie ad Esposito che batte Mori con un bel tiro. Non succede niente di rilevante fino alla fine del primo tempo. Si rientra in campo e il Galluzzo decide di fare sul serio, e nel giro di dieci minuti chiude la partita con una doppietta fulminante del solito Monteleone. Il Signa è ammutolito, la rapidità e la decisione dell'attaccante gialloblu hanno cambiato in una manciata di minuti una partita fino a quel momento alquanto noiosa. La squadra di casa a questo punto a vita facile e segna il poker con l'ottimo Petronella. I gialloblu continuano ad attaccare fino alla fine della gara senza però trovare ancora la via della rete. Al fischio finale inizia la festa dei giocatori del Galluzzo che festeggiano infangando Buzzi dalla testa ai piedi. La vittoria in anticipo del campionato è la dimostrazione della superiorità dimostrata dai gialloblu lungo tutto l'arco del campionato. Complimenti a tutti per la bellissima vittoria!

CALCIATOREPIU': Non si può in una squadra come questa scegliere qualcuno in particolare. Dopo un'annata del genere, quello che ha fatto veramente la differenza è stata la forza di un grande gruppo.

Pietro Lazzerini AUDACE GALLUZZO: Corazzi, Cairo, Zavaglia, Gori, Ruggiero, Petronella, Campese, Russo, Esposito, Giacobbe, Monteleone. A disp.: Diversi, Sansone, Roosevelt, Taddei, Burrini. All.: Buzzi <br >SIGNA: Mori, Covelli, Panetta, Nesi, Cubi, Rafik, Fontanelli, Saba, Paulito, Baldessari, Barbera. A disp.: Medici, Arossi. All.: Casazza. <br > ARBITRO: Bassi di Firenze <br > RETI: Baldessari, Esposito, Monteleone 2, Petronella Passarella finale per i vincitori del campionato. Dopo aver matematicamente messo la parola fine sul torneo nel turno passato, il Galluzzo festeggia con una bella vittoria casalinga l'incredibile campionato disputato. La partita comincia in salita per i ragazzi di mister Buzzi, che passano in svantaggio grazie al rigore concesso dall'arbitro a favore del Signa per l'atterramento in area di Paulito da parte di Campese. Il gol &egrave; di Baldessari che batte Corazzi con un bel rigore. Il vantaggio ospite da una scossa ai campioni del torneo, che iniziano a giocare palla a terra come sanno fare. Monteleone spesso mette in difficolt&agrave; la difesa del Signa che non riesce ad arginare la sua grande velocit&agrave;. Il gol del pareggio arriva poco dopo la met&agrave; del primo tempo grazie ad Esposito che batte Mori con un bel tiro. Non succede niente di rilevante fino alla fine del primo tempo. Si rientra in campo e il Galluzzo decide di fare sul serio, e nel giro di dieci minuti chiude la partita con una doppietta fulminante del solito Monteleone. Il Signa &egrave; ammutolito, la rapidit&agrave; e la decisione dell'attaccante gialloblu hanno cambiato in una manciata di minuti una partita fino a quel momento alquanto noiosa. La squadra di casa a questo punto a vita facile e segna il poker con l'ottimo Petronella. I gialloblu continuano ad attaccare fino alla fine della gara senza per&ograve; trovare ancora la via della rete. Al fischio finale inizia la festa dei giocatori del Galluzzo che festeggiano infangando Buzzi dalla testa ai piedi. La vittoria in anticipo del campionato &egrave; la dimostrazione della superiorit&agrave; dimostrata dai gialloblu lungo tutto l'arco del campionato. Complimenti a tutti per la bellissima vittoria! <br ><b>CALCIATOREPIU':</b> Non si pu&ograve; in una squadra come questa scegliere qualcuno in particolare. Dopo un'annata del genere, quello che ha fatto veramente la differenza &egrave; stata la forza di un grande gruppo. Pietro Lazzerini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI