• Allievi Provinciali GIR.A
  • Malmantile
  • 1 - 0
  • Real Cerretese


MALMANTILE: Parronchi, Nako, Bartoli, Bicchi, Fragali, Gallo, Palazzotto, Fanfani, Lombardi, Agresti, Leonforte. A disp.: Furiesi, Giaccherini, Zuri. All.: Gianni Corsani.

REAL CER
RETESE: Pianigiani, Giovannini, Billocci, Villani, Bernabei, Campani, D'Angelo, Martini, Audaci, Giraldi, Brotini. A disp.: Sacconi, Scardigli, El Akad, Russo. All.: Maurizio Rosini.


RETE: 60' Nako.



Bellissima prestazione dei ragazzi di Corsani che con un guizzo di Nako riescono a conquistare tre punti forse non importanti ai fini della classifica ma che fanno sicuramente morale. E passiamo alla partita. Il primo tempo si conclude sullo 0-0, con gli amaranto vicini al vantaggio con Leonforte che però non approfitta al meglio dell'occasione. Nel secondo tempo i locali hanno un avvio migliore, ma si fa vedere anche la Cerretese alla quale però risponde un attento Parronchi. Al 20' il gol- partita: Gallo allarga per Agresti, che salta l'uomo, entra in area e serve Nako che insacca (1-0). La Real non crede ai suoi occhi, ma il Malmantile sta giocando veramente un buon calcio. Al 30' ancora Malmantile in evidenza: bella combinazione Fanfani - Nako, questi arriva sul fondo e va al cross, sul quale il colpo di testa di Palazzotto costringe Pianigiani al miracolo. Per essere davvero una bella partita ci vuole ora l'assalto della squadra ospite, e così è perché la Cerretese si porta in avanti ma non riuscirà a risultare particolarmente pericolosa. Giocatoripiù: fra gli ospiti buona la prova di Bernabei, fra i locali ottime le prove di Lombardi ed Agresti; un elogio comunque ad entrambi i collettivi che hanno dimostrato di saperci fare.

MALMANTILE: Parronchi, Nako, Bartoli, Bicchi, Fragali, Gallo, Palazzotto, Fanfani, Lombardi, Agresti, Leonforte. A disp.: Furiesi, Giaccherini, Zuri. All.: Gianni Corsani. <br >REAL CER RETESE: Pianigiani, Giovannini, Billocci, Villani, Bernabei, Campani, D'Angelo, Martini, Audaci, Giraldi, Brotini. A disp.: Sacconi, Scardigli, El Akad, Russo. All.: Maurizio Rosini. <br > RETE: 60' Nako. Bellissima prestazione dei ragazzi di Corsani che con un guizzo di Nako riescono a conquistare tre punti forse non importanti ai fini della classifica ma che fanno sicuramente morale. E passiamo alla partita. Il primo tempo si conclude sullo 0-0, con gli amaranto vicini al vantaggio con Leonforte che per&ograve; non approfitta al meglio dell'occasione. Nel secondo tempo i locali hanno un avvio migliore, ma si fa vedere anche la Cerretese alla quale per&ograve; risponde un attento Parronchi. Al 20' il gol- partita: Gallo allarga per Agresti, che salta l'uomo, entra in area e serve Nako che insacca (1-0). La Real non crede ai suoi occhi, ma il Malmantile sta giocando veramente un buon calcio. Al 30' ancora Malmantile in evidenza: bella combinazione Fanfani - Nako, questi arriva sul fondo e va al cross, sul quale il colpo di testa di Palazzotto costringe Pianigiani al miracolo. Per essere davvero una bella partita ci vuole ora l'assalto della squadra ospite, e cos&igrave; &egrave; perch&eacute; la Cerretese si porta in avanti ma non riuscir&agrave; a risultare particolarmente pericolosa. <b>Giocatoripi&ugrave;: </b>fra gli ospiti buona la prova di <b>Bernabei,</b> fra i locali ottime le prove di <b>Lombardi</b> ed <b>Agresti;</b> un elogio comunque ad entrambi i collettivi che hanno dimostrato di saperci fare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI