• Allievi Provinciali GIR.A
  • Florence S.C.
  • 1 - 3
  • Ponzano


FLORENCE: formazione non pervenuta

PONZANO: Masotti, Maraviglia, Cresti, Maestrelli, Parigi, Bini, Caponi, Torrigiani, Spataro, Cipollini, Quintavalle. A disp.: Scardigli, Gini, Lavanescu, Sostegni. All.: Tanamelli.


RETI: 22' e 39' Cipollini, 60' , 66' Spataro.



Il Ponzano supera la Florence in trasferta disputando una buona prestazione e meritando per questo i tre punti. I padroni di casa non hanno particolarmente demeritato scendendo però in campo senza la giusta determinazione e giocando una prima frazione di gioco davvero incolore. Meglio nella ripresa i ragazzi di Niccoli che riescono ad accorciare le distanze tirando però definitivamente i remi in barca una volta subito il terzo goal. Ma andiamo con ordine; pronti via e gli ospiti si spingono subito in avanti alla ricerca del goal che arriva intorno al 20' per merito di una bella iniziativa personale di Cipollini che salta un avversario in velocità per poi piazzare la palla nell'angolino. Il Ponzano insiste mentre la Florence appare visibilmente in difficoltà, incapace di rendersi pericolosa. In chiusura di frazione così sono ancora gli ospiti ad andare in goal, ancora con Cipollini che mette a referto una bella doppietta personale. Nella ripresa i locali scendono in campo con rinnovata convinzione, gli ospiti abbassano un po' troppo il baricentro del proprio gioco e così il match si fa più equilibrato. Intorno all'ora di gioco la Florence accorcia le distanze riaprendo la partita. L'Illusione dei locali però dura soltanto cinque minuti: al 66' infatti Spataro riceve palla ai venti metri e lascia partire un diagonale ad incrociare che si insacca direttamente sotto l'incrocio dei pali. La Florence non riesce più a replicare e il Ponzano controlla il gioco senza rischiare nulla fino alla fine.
Calciatoripiù
: non particolarmente brillanti i padroni di casa, bene il Ponzano.

FLORENCE: formazione non pervenuta <br >PONZANO: Masotti, Maraviglia, Cresti, Maestrelli, Parigi, Bini, Caponi, Torrigiani, Spataro, Cipollini, Quintavalle. A disp.: Scardigli, Gini, Lavanescu, Sostegni. All.: Tanamelli. <br > RETI: 22' e 39' Cipollini, 60' , 66' Spataro. Il Ponzano supera la Florence in trasferta disputando una buona prestazione e meritando per questo i tre punti. I padroni di casa non hanno particolarmente demeritato scendendo per&ograve; in campo senza la giusta determinazione e giocando una prima frazione di gioco davvero incolore. Meglio nella ripresa i ragazzi di Niccoli che riescono ad accorciare le distanze tirando per&ograve; definitivamente i remi in barca una volta subito il terzo goal. Ma andiamo con ordine; pronti via e gli ospiti si spingono subito in avanti alla ricerca del goal che arriva intorno al 20' per merito di una bella iniziativa personale di Cipollini che salta un avversario in velocit&agrave; per poi piazzare la palla nell'angolino. Il Ponzano insiste mentre la Florence appare visibilmente in difficolt&agrave;, incapace di rendersi pericolosa. In chiusura di frazione cos&igrave; sono ancora gli ospiti ad andare in goal, ancora con Cipollini che mette a referto una bella doppietta personale. Nella ripresa i locali scendono in campo con rinnovata convinzione, gli ospiti abbassano un po' troppo il baricentro del proprio gioco e cos&igrave; il match si fa pi&ugrave; equilibrato. Intorno all'ora di gioco la Florence accorcia le distanze riaprendo la partita. L'Illusione dei locali per&ograve; dura soltanto cinque minuti: al 66' infatti Spataro riceve palla ai venti metri e lascia partire un diagonale ad incrociare che si insacca direttamente sotto l'incrocio dei pali. La Florence non riesce pi&ugrave; a replicare e il Ponzano controlla il gioco senza rischiare nulla fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: non particolarmente brillanti i padroni di casa, bene il <b>Ponzano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI