• Terza Categoria
  • Atletico Piazze
  • 3 - 0
  • Luigi Meroni


ATL. PIAZZE: Pinzi, Botarelli, Pagliaccia, Gonnellini, Puliti E., Spiti, Barbanera, Delli Campi, Parretti (72' Fallerini), Calabrò (80' Puliti L.), Socciarello. All.: Calabrò.
L. MERONI: Petrini, Berni, Stufetti, Martinelli, Pagni, Marcocci, Machetti, Bravi, Bennati (65' Elia), Socci, Bonari. A disp.: Caliani, Rinaldi, Calzoni. All.: Vannuzzi.

ARBITRO: Ugolini di Siena.

RETI: 40' Parretti rig., 44' Calabrò, 78' Barbanera.



I locali volevano fortemente una larga vittoria casalinga, e nonostante una formazione rimaneggiata sono riusciti a centrare l'obiettivo. Il Meroni però si è battuto con grande tenacia, e non è stato per nulla facile superare l'attenta difesa senese. Al 20' il Piazze colpisce una traversa con un calcio di punizione di Calabrò, Parretti poi scocca un forte diagonale che lambisce il palo. Il gol è nell'aria, infatti al 40' Gonnellini viene atterrato in area di rigore e Parretti trasforma dagli undici metri portando in vantaggio il Piazze. Sulle ali dell'entusiasmo i locali continuano nel loro gioco offensivo, raddoppiando al 44' su perfetta punizione di Calabrò. Nel secondo tempo breve reazione del Meroni, ma sono ancora i locali che mettono al sicuro il risultato al 78' con Barbanera, che batte Petrini con un forte rasoterra molto angolato. Il Meroni vuole almeno realizzare il gol della bandiera, e mette sotto pressione al difesa locale. In una di queste azioni da'attacco Pagliaccia viene espulso per fallo da ultimo uomo, subito dopo anche Spiti lascia il campo per proteste. Nonostante l'inferiorità numerica i biancoazzurri del Piazze controllano la partita sino alla fine e portano a casa un bel risultato.

AP ATL. PIAZZE: Pinzi, Botarelli, Pagliaccia, Gonnellini, Puliti E., Spiti, Barbanera, Delli Campi, Parretti (72' Fallerini), Calabr&ograve; (80' Puliti L.), Socciarello. All.: Calabr&ograve;. <br >L. MERONI: Petrini, Berni, Stufetti, Martinelli, Pagni, Marcocci, Machetti, Bravi, Bennati (65' Elia), Socci, Bonari. A disp.: Caliani, Rinaldi, Calzoni. All.: Vannuzzi. <br > ARBITRO: Ugolini di Siena. <br > RETI: 40' Parretti rig., 44' Calabr&ograve;, 78' Barbanera. I locali volevano fortemente una larga vittoria casalinga, e nonostante una formazione rimaneggiata sono riusciti a centrare l'obiettivo. Il Meroni per&ograve; si &egrave; battuto con grande tenacia, e non &egrave; stato per nulla facile superare l'attenta difesa senese. Al 20' il Piazze colpisce una traversa con un calcio di punizione di Calabr&ograve;, Parretti poi scocca un forte diagonale che lambisce il palo. Il gol &egrave; nell'aria, infatti al 40' Gonnellini viene atterrato in area di rigore e Parretti trasforma dagli undici metri portando in vantaggio il Piazze. Sulle ali dell'entusiasmo i locali continuano nel loro gioco offensivo, raddoppiando al 44' su perfetta punizione di Calabr&ograve;. Nel secondo tempo breve reazione del Meroni, ma sono ancora i locali che mettono al sicuro il risultato al 78' con Barbanera, che batte Petrini con un forte rasoterra molto angolato. Il Meroni vuole almeno realizzare il gol della bandiera, e mette sotto pressione al difesa locale. In una di queste azioni da'attacco Pagliaccia viene espulso per fallo da ultimo uomo, subito dopo anche Spiti lascia il campo per proteste. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica i biancoazzurri del Piazze controllano la partita sino alla fine e portano a casa un bel risultato. AP




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI