• Allievi Provinciali
  • Cenaia
  • 2 - 3
  • Tuttocuoio


CENAIA: Lancioni, Terselli, Simonetti, Calabrò, Manuelli, Cheli, Cairella, Collura, Lischi. All.: Marco Guerrieri.

TUTTOCUOIO: Bellandi, Colangelo, Cavallini Francesco, Duranti, Rovini, Bibbiani, Accorsini, Raduazzo, Karepi, Lapucci, Drago. A disp.: Frambusto, Sichi, Cavallini Davide, Mouhti, Campana. All.: Paolo Micheletti.


ARBITRO: Ragoni di Pisa.


RETI: 22' Manuelli, 36' Bibbiani, 39' Karepi, 40' Accorsini, 77' rig. Collura.



Dopo la sconfitta nel turno di mecoledì ci si aspettava un Tuttocuoio più reattivo e concentrato nello sviluppare il suo gioco, ed invece.. Ma andiamo con ordine. Sveglia presto per la comitiva ospite che deve presentarsi a Cenaia, dove all'arrivo si trova di fronte una squadra dimezzata, tra infortuni, squalifiche e.. abbandoni. Tuttavia i locali decidono di giocarsi le proprie carte. Si inizia e parte bene il Tuttocuoio. Al 12' Raduazzo lancia Accorsini, che colpisce il palo e Karepi non ne approfitta. Al 16' è lo stesso Raduazzo a colpire la traversa da 30 metri. Al 22' però, finalizzando una bella azione di rimessa, Manuelli porta in vantaggio il Cenaia. Reagisce subito il Tuttocuoio che si rende pericoloso con Bibbiani e Karepi i quali però non trovano la porta. Nel calcio però può accadere di tutto, e così nel giro di pochi minuti la partita cambia del tutto: al 36' va in gol Bibbiani, al 39' Karepi e al 40', a coronamento di un grandioso contropiede, Accorsini, con il risultato che si ribalta per portarsi sull'1-3 a favore degli ospiti. Nella ripresa il Cenaia (ricordiamolo, in nove) ci crede e sale in cattedra Collura, che detta le più semplici ed efficaci lezioni di calcio rendendosi protagonista di un secondo tempo spettacolare, coronato dalla trasformazione al 70' di un calcio di rigore. Al 77' è invece il palo a salvare gli ospiti su una incursione di Manuelli. La gara si conclude così, con il Tuttocuoio che porta a casa tre punti immeritati mentre i doverosi complimenti vanno ai ragazzi di Guerrieri. Migliori in campo: Collura, nel Cenaia, e Accorsini nel Tuttocuoio.

Michele Primavera CENAIA: Lancioni, Terselli, Simonetti, Calabr&ograve;, Manuelli, Cheli, Cairella, Collura, Lischi. All.: Marco Guerrieri. <br >TUTTOCUOIO: Bellandi, Colangelo, Cavallini Francesco, Duranti, Rovini, Bibbiani, Accorsini, Raduazzo, Karepi, Lapucci, Drago. A disp.: Frambusto, Sichi, Cavallini Davide, Mouhti, Campana. All.: Paolo Micheletti. <br > ARBITRO: Ragoni di Pisa. <br > RETI: 22' Manuelli, 36' Bibbiani, 39' Karepi, 40' Accorsini, 77' rig. Collura. Dopo la sconfitta nel turno di mecoled&igrave; ci si aspettava un Tuttocuoio pi&ugrave; reattivo e concentrato nello sviluppare il suo gioco, ed invece.. Ma andiamo con ordine. Sveglia presto per la comitiva ospite che deve presentarsi a Cenaia, dove all'arrivo si trova di fronte una squadra dimezzata, tra infortuni, squalifiche e.. abbandoni. Tuttavia i locali decidono di giocarsi le proprie carte. Si inizia e parte bene il Tuttocuoio. Al 12' Raduazzo lancia Accorsini, che colpisce il palo e Karepi non ne approfitta. Al 16' &egrave; lo stesso Raduazzo a colpire la traversa da 30 metri. Al 22' per&ograve;, finalizzando una bella azione di rimessa, Manuelli porta in vantaggio il Cenaia. Reagisce subito il Tuttocuoio che si rende pericoloso con Bibbiani e Karepi i quali per&ograve; non trovano la porta. Nel calcio per&ograve; pu&ograve; accadere di tutto, e cos&igrave; nel giro di pochi minuti la partita cambia del tutto: al 36' va in gol Bibbiani, al 39' Karepi e al 40', a coronamento di un grandioso contropiede, Accorsini, con il risultato che si ribalta per portarsi sull'1-3 a favore degli ospiti. Nella ripresa il Cenaia (ricordiamolo, in nove) ci crede e sale in cattedra Collura, che detta le pi&ugrave; semplici ed efficaci lezioni di calcio rendendosi protagonista di un secondo tempo spettacolare, coronato dalla trasformazione al 70' di un calcio di rigore. Al 77' &egrave; invece il palo a salvare gli ospiti su una incursione di Manuelli. La gara si conclude cos&igrave;, con il Tuttocuoio che porta a casa tre punti immeritati mentre i doverosi complimenti vanno ai ragazzi di Guerrieri. Migliori in campo: <b>Collura</b>, nel Cenaia, e <b>Accorsini</b> nel Tuttocuoio. Michele Primavera




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI