• Allievi Provinciali GIR.A
  • Real Cerretese
  • 2 - 0
  • Casellina


REAL CER
RETESE: Pianigiani, Giovannini, Billocci, Villani, Bernabei, Campani, D'Angelo, Martini, Giraldi, Vaglini, Brotini. A disp.: Audaci, Pasquinelli, Mari, Diliberto. All.: Rosini.

CASELLINA: formazione non pervenuta


RETI: 51' e 63' Giraldi.



Bella vittoria per la Rignanese che legittima nel secondo tempo il sostanziale predominio territoriale portando così a casa meritatamente la vittoria. I ragazzi di Mister Rosini nella prima frazione hanno sbagliato lo sbagliabile mentre nella seconda frazione, una volta sbloccato il risultato, hanno trovato anche il raddoppio con facilità. Nulla da fare per gli ospiti che hanno provato a portare a casa almeno un punto, difendendosi con ordine senza però resistere alla distanza e capitolando sotto i colpi dell'undici di casa. Veniamo alla cronaca; partenza sprint dei locali che tengono alto il ritmo sfiorando ripetutamente il goal con Giraldi per due volte, con Brotini e con Billacci ma la porta ospite sembra stregata e la palla non ne vuole sapere di entrare. Un paio di belle parate da parte dell'estremo difensore del Casellina ma soprattutto diversi errori sottoporta degli attaccanti della Rignanese, tengono fermo il parziale sullo 0-0, risultato con il quale si arriva all'intervallo. Nella ripresa il copione non sembra cambiare fino al 51' quando Giraldi si fa perdonare gli errori della prima frazione realizzando un bel goal. Il numero nove però non si accontenta e appena 10' dopo trova per la seconda volta la via del goal, mettendo al sicuro il risultato. Il Casellina infatti non ha le forze per reagire e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza che il parziale cambi più.
Calciatoripiù
: ottimo Giraldi, una volta sbloccato il parziale non si ferma più. Il Casellina fatica ad entrare in partita e non si rende quasi mai pericoloso.

REAL CER RETESE: Pianigiani, Giovannini, Billocci, Villani, Bernabei, Campani, D'Angelo, Martini, Giraldi, Vaglini, Brotini. A disp.: Audaci, Pasquinelli, Mari, Diliberto. All.: Rosini. <br >CASELLINA: formazione non pervenuta <br > RETI: 51' e 63' Giraldi. Bella vittoria per la Rignanese che legittima nel secondo tempo il sostanziale predominio territoriale portando cos&igrave; a casa meritatamente la vittoria. I ragazzi di Mister Rosini nella prima frazione hanno sbagliato lo sbagliabile mentre nella seconda frazione, una volta sbloccato il risultato, hanno trovato anche il raddoppio con facilit&agrave;. Nulla da fare per gli ospiti che hanno provato a portare a casa almeno un punto, difendendosi con ordine senza per&ograve; resistere alla distanza e capitolando sotto i colpi dell'undici di casa. Veniamo alla cronaca; partenza sprint dei locali che tengono alto il ritmo sfiorando ripetutamente il goal con Giraldi per due volte, con Brotini e con Billacci ma la porta ospite sembra stregata e la palla non ne vuole sapere di entrare. Un paio di belle parate da parte dell'estremo difensore del Casellina ma soprattutto diversi errori sottoporta degli attaccanti della Rignanese, tengono fermo il parziale sullo 0-0, risultato con il quale si arriva all'intervallo. Nella ripresa il copione non sembra cambiare fino al 51' quando Giraldi si fa perdonare gli errori della prima frazione realizzando un bel goal. Il numero nove per&ograve; non si accontenta e appena 10' dopo trova per la seconda volta la via del goal, mettendo al sicuro il risultato. Il Casellina infatti non ha le forze per reagire e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza che il parziale cambi pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottimo <b>Giraldi</b>, una volta sbloccato il parziale non si ferma pi&ugrave;. Il <b>Casellina </b>fatica ad entrare in partita e non si rende quasi mai pericoloso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI