• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Audace Galluzzo
  • 4 - 1
  • Ponzano


AUD. GALLUZZO: Degli Innocenti, Travaglini, Saccardi, Scarti, Checcucci, Forconi, Guarguaglini, Lombini, Forconi, Manecchi, Papi. Entrati: Berchielli, Centipiani, Niccolai, Rogai, Il Grande, Guerrini, Rossi. All.: Valerio Innocenti.
PONZANO: Paci, Paolucci, Barone, Padroni, Di Naso, Rossi, Zhou, Taddei, Moretti, Rizzo, Garretta. Entrati: Santarsiere, Sulas, Viretta, Mannelli, Fanuele. All.: Antonio Pepe.

RETI: Manecchi 2, Guarguaglini, Travaglini, Moretti.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 2-0.



Sorride mister Valerio Innocenti e con lui tutto l'Audace Galluzzo, che inaugura nel migliore dei modi il suo 2015 calcistico imponendosi con merito tra le mura amiche. A fare le spese dell'ottima giornata degli gialloblù è il Ponzano di mister Antonio Pepe, apparso leggermente più appannato dal punto di vista fisico rispetto ai frizzanti galletti di casa. La prima frazione si apre sotto l'insegna di Manecchi, scatenato centravanti autore di una doppietta da vero rapace d'area, cui risponde Moretti con un tiro preciso dal limite dell'area, per il parziale 2-1 su cui si va al riposo. Nella ripresa è ancora lo scatenato Manecchi a farla da padrone, ma stavolta il tentativo più pericoloso del centravanti è fermato dalla traversa. La supremazia fisica e territoriale del Galluzzo trova infine premio nell'ultimo parziale, nel quale i gialloblù locali prendono definitivamente le distanze dai rivali: Guarguaglini sfrutta al meglio l'assist di Lombini, superando il portiere in uscita per poi depositare il pallone in rete, mentre nei minuti finali è Travaglini ad avventarsi su una corta respinta della difesa, raccogliendo il pallone e spedendolo all'angolino con una chirurgica conclusione. Buona la prima caro Galluzzo!
Calciatoripiù: Rossi, Rizzo e Paci
meritano una citazione di merito nelle fila del Ponzano, mentre per il Galluzzo i migliori sono Lombini, Forconi e lo scatenato Manecchi.

AUD. GALLUZZO: Degli Innocenti, Travaglini, Saccardi, Scarti, Checcucci, Forconi, Guarguaglini, Lombini, Forconi, Manecchi, Papi. Entrati: Berchielli, Centipiani, Niccolai, Rogai, Il Grande, Guerrini, Rossi. All.: Valerio Innocenti.<br >PONZANO: Paci, Paolucci, Barone, Padroni, Di Naso, Rossi, Zhou, Taddei, Moretti, Rizzo, Garretta. Entrati: Santarsiere, Sulas, Viretta, Mannelli, Fanuele. All.: Antonio Pepe. <br > RETI: Manecchi 2, Guarguaglini, Travaglini, Moretti.<br >NOTE: parziali 2-1, 0-0, 2-0. Sorride mister Valerio Innocenti e con lui tutto l'Audace Galluzzo, che inaugura nel migliore dei modi il suo 2015 calcistico imponendosi con merito tra le mura amiche. A fare le spese dell'ottima giornata degli giallobl&ugrave; &egrave; il Ponzano di mister Antonio Pepe, apparso leggermente pi&ugrave; appannato dal punto di vista fisico rispetto ai frizzanti galletti di casa. La prima frazione si apre sotto l'insegna di Manecchi, scatenato centravanti autore di una doppietta da vero rapace d'area, cui risponde Moretti con un tiro preciso dal limite dell'area, per il parziale 2-1 su cui si va al riposo. Nella ripresa &egrave; ancora lo scatenato Manecchi a farla da padrone, ma stavolta il tentativo pi&ugrave; pericoloso del centravanti &egrave; fermato dalla traversa. La supremazia fisica e territoriale del Galluzzo trova infine premio nell'ultimo parziale, nel quale i giallobl&ugrave; locali prendono definitivamente le distanze dai rivali: Guarguaglini sfrutta al meglio l'assist di Lombini, superando il portiere in uscita per poi depositare il pallone in rete, mentre nei minuti finali &egrave; Travaglini ad avventarsi su una corta respinta della difesa, raccogliendo il pallone e spedendolo all'angolino con una chirurgica conclusione. Buona la prima caro Galluzzo! <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi, Rizzo e Paci </b>meritano una citazione di merito nelle fila del Ponzano, mentre per il Galluzzo i migliori sono <b>Lombini, Forconi </b>e lo scatenato <b>Manecchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI