• Esordienti GIR.H
  • Incisa
  • 0 - 0
  • Sales


INCISA: Galli, Bevilacqua, Casalini, Beretta, Baiardi, Guerrini, Della Gatta, Pisicaru, Faellini, Sichei, Righeschi, Sestini. All.: Nidi.
SALES: Bardelli, Denis, Vagni L., Vestrini, Lisoni, Mani, Leggeri, Di Simone, Boninsegna, Brasini, Merlaku. Entrati: Pini, Martini, Sogos, Naldini, Apolona. All.: Dionigi.



Finisce con un pareggio a reti inviolate la prima uscita annuale di Incisa e Sales. Le due formazioni danno vita ad un confronto abbastanza combattuto, al termine del quale sono forse gli ospiti a recriminare qualcosina in più dopo la supremazia territoriale nella fase centrale della gara. Dopo un primo tempo equilibrato, la Sales cresce nella ripresa, rendendosi pericolosa soprattutto in un'occasione con una conclusione di Pini su Galli nonostante la posizione favorevole. L'Incisa di contro accusa un po' di stanchezza a causa della panchina cortissima ed anche nella prima metà del terzo tempo è la Sales a condurre prevalentemente il gioco, senza però indovinare il giusto guizzo per passare in vantaggio. L'Incisa di contro amministra il risultato ed al termine di tre tempi corretti e ricchi di buoni spunti tecnici può ritenersi soddisfatta del primo pareggio stagionale.
Calciatoripiù
: buona nel complesso la prestazione dei padroni di casa, mentre fra gli ospiti meritano una citazione particolare Mani, Vagni L., e Leggeri.

INCISA: Galli, Bevilacqua, Casalini, Beretta, Baiardi, Guerrini, Della Gatta, Pisicaru, Faellini, Sichei, Righeschi, Sestini. All.: Nidi. <br >SALES: Bardelli, Denis, Vagni L., Vestrini, Lisoni, Mani, Leggeri, Di Simone, Boninsegna, Brasini, Merlaku. Entrati: Pini, Martini, Sogos, Naldini, Apolona. All.: Dionigi. Finisce con un pareggio a reti inviolate la prima uscita annuale di Incisa e Sales. Le due formazioni danno vita ad un confronto abbastanza combattuto, al termine del quale sono forse gli ospiti a recriminare qualcosina in pi&ugrave; dopo la supremazia territoriale nella fase centrale della gara. Dopo un primo tempo equilibrato, la Sales cresce nella ripresa, rendendosi pericolosa soprattutto in un'occasione con una conclusione di Pini su Galli nonostante la posizione favorevole. L'Incisa di contro accusa un po' di stanchezza a causa della panchina cortissima ed anche nella prima met&agrave; del terzo tempo &egrave; la Sales a condurre prevalentemente il gioco, senza per&ograve; indovinare il giusto guizzo per passare in vantaggio. L'Incisa di contro amministra il risultato ed al termine di tre tempi corretti e ricchi di buoni spunti tecnici pu&ograve; ritenersi soddisfatta del primo pareggio stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona nel complesso la prestazione dei padroni di casa, mentre fra gli ospiti meritano una citazione particolare <b>Mani</b>, <b>Vagni L</b>., e <b>Leggeri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI