- Allievi Regionali GIR.A
- Sporting Arno
-
1 - 1
- Sestese
SPORTING ARNO: Ceretelli, Paita, Leoni, Sollaku, Biondi, Cantini, Lotti, Meacci, Baggiani, Canigiani, Nieri. A disp.: Maranghi, Berti, Donnini, Sciuto. All.: Massimillo.
SESTESE: Rossi, Diotallevi, Testaguzza, Belli, Wahabi, Paoli, Dainelli, Riggio, Di Vico, Dilaghi, Passeri. A disp.: Tortelli, Stefani, Gambini, Patti, Krasni, Locchi. All.: Polverino.
ARBITRO: Davide Valeri di Firenze.
RETI: 30' Dilaghi, 55' Canigiani.
Si spartiscono equamente la posta in palio Sporting Arno e Sestese, che non vanno oltre l'1-1 nel match della domenica mattina di Badia a Settimo. Nella prima frazione di gioco pressa subito alto la Sestese, che nei primi minuti crea alcune chance dalle parti di Ceretelli, ex di turno, bravo ad opporsi alle conclusioni di Dilaghi e Riggio. Lo Sporting Arno, dal canto suo, prova a ripartire in contropiede, affidandosi alla rapidità di Nieri e Canigiani, che non riescono però ad impensierire l'attenta retroguardia rossoblù. Alla mezz'ora, però, su una disattenzione della difesa rosanero che sbaglia in disimpegno, la Sestese conquista palla con Dilaghi, che batte Ceretelli con una conclusione violenta in buca d'angolo. Trovato il gol del vantaggio, nel finale di primo tempo la Sestese amministra il vantaggio sino alla fine del primo tempo. Nella ripresa, però, lo Sporting Arno rientra in campo deciso a riprendere in mano la gara e, dopo aver saggiato i guantoni di Rossi con un paio di conclusioni, Canigiani trova il pareggio al 55' con un gran tiro a giro dal limite dell'area su cui non può davvero nulla l'estremo difensore sestese. Lo Sporting Arno, rinfrancato dal pareggio, continua ad attaccare e a rendersi sempre pericoloso con Canigiani, che però non inquadra lo specchio della porta in un paio di occasioni. La Sestese, scampato il pericolo, risponde intorno a metà secondo tempo, quando il solito Dilaghi, Passeri e Di Vico confezionano un paio di ottime palle gol, che vengono però neutralizzate dalle ottime parate di Ceretelli. Nel finale di partita, nonostante gli ospiti continuino a macinare una discreta mole di gioco, non vi sono altre occasioni e le due squadre chiudono dunque sul punteggio finale di 0-0.
Calciatoripiù: Nello Sporting Arno bravi Canigiani e Cantini.
SPORTING ARNO: Ceretelli, Paita, Leoni, Sollaku, Biondi, Cantini, Lotti, Meacci, Baggiani, Canigiani, Nieri. A disp.: Maranghi, Berti, Donnini, Sciuto. All.: Massimillo.<br >SESTESE: Rossi, Diotallevi, Testaguzza, Belli, Wahabi, Paoli, Dainelli, Riggio, Di Vico, Dilaghi, Passeri. A disp.: Tortelli, Stefani, Gambini, Patti, Krasni, Locchi. All.: Polverino.<br >
ARBITRO: Davide Valeri di Firenze. <br >
RETI: 30' Dilaghi, 55' Canigiani.
Si spartiscono equamente la posta in palio Sporting Arno e Sestese, che non vanno oltre l'1-1 nel match della domenica mattina di Badia a Settimo. Nella prima frazione di gioco pressa subito alto la Sestese, che nei primi minuti crea alcune chance dalle parti di Ceretelli, ex di turno, bravo ad opporsi alle conclusioni di Dilaghi e Riggio. Lo Sporting Arno, dal canto suo, prova a ripartire in contropiede, affidandosi alla rapidità di Nieri e Canigiani, che non riescono però ad impensierire l'attenta retroguardia rossoblù. Alla mezz'ora, però, su una disattenzione della difesa rosanero che sbaglia in disimpegno, la Sestese conquista palla con Dilaghi, che batte Ceretelli con una conclusione violenta in buca d'angolo. Trovato il gol del vantaggio, nel finale di primo tempo la Sestese amministra il vantaggio sino alla fine del primo tempo. Nella ripresa, però, lo Sporting Arno rientra in campo deciso a riprendere in mano la gara e, dopo aver saggiato i guantoni di Rossi con un paio di conclusioni, Canigiani trova il pareggio al 55' con un gran tiro a giro dal limite dell'area su cui non può davvero nulla l'estremo difensore sestese. Lo Sporting Arno, rinfrancato dal pareggio, continua ad attaccare e a rendersi sempre pericoloso con Canigiani, che però non inquadra lo specchio della porta in un paio di occasioni. La Sestese, scampato il pericolo, risponde intorno a metà secondo tempo, quando il solito Dilaghi, Passeri e Di Vico confezionano un paio di ottime palle gol, che vengono però neutralizzate dalle ottime parate di Ceretelli. Nel finale di partita, nonostante gli ospiti continuino a macinare una discreta mole di gioco, non vi sono altre occasioni e le due squadre chiudono dunque sul punteggio finale di 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Sporting Arno bravi <b>Canigiani </b>e <b>Cantini</b>.