- Allievi Regionali GIR.A
- Margine Coperta
-
1 - 1
- Cattolica Virtus
MARGINE COPERTA: Giuntini, Ognibene, Mazzocchi, Bonini, Pietrazzini, Venturi, Bartolozzi, Nigi, Pavan, Iovino, Giuffrida. A disp.: Gorini, Cioni, Giomi, Bacci, Sodini, Spiridon, Kaja. All.: Peselli.
CATTOLICA VIRTUS: Fei, Tafani, Rellini, Gistri, Cramini, Gabbrielli, Bussotti, Papini, Calvetti, Baldesi, Nencioni. A disp.: Allegranti, Cavaciocchi, Marconi, Faccioli, Pacifico, Mazzei, Carcani P.. All.: Gozzi.
ARBITRO: Ivan Lotti di Empoli.
RETI: 65' Faccioli, 77' Pavan.
Pareggio all'ultimo respiro per il Margine Coperta, che grazie al gol di Pavan recupera in extremis la Cattolica Virtus, che era andata in vantaggio con Faccioli. Partita maschia quella di Margine Coperta, nella quale entrambe le compagini impongono subito ritmi altissimi e si affrontano a centrocampo nelle prime batture di gara. Non mancano comunque le occasioni, soprattutto per la Cattolica Virtus, che crea la prima palla gol al 20' con Calvetti, che però spreca calciando a lato da buonissima posizione. Il Margine Coperta risponde con Pavan, il più attivo dei suoi in zona d'attacco, la cui conclusione viene respinta da Fei. Intorno alla mezz'ora altra colossale palla gol per la Cattolica Virtus, con Calvetti che spreca ancora da distanza ravvicinata. Nonostante le tante occasioni, il primo tempo va in archivio sullo 0-0, con gli ospiti che però possono recriminare le la poca lucidità mostrata sotto porta. Nella ripresa la formazione di mister Gozzi ricomincia attaccando a spron battuto e, dopo pochi minuti, è sempre Calvetti a farsi vedere dalle parti di Giuntini con un paio di conclusioni che vengono però respinte dal bravissimo portiere del Margine. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva puntuale al 65' quando il neoentrato Faccioli finalizza un contropiede da manuale con un sinistro a porta spalancata sul perfetto assist di Calvetti, per l'1-0 Cattolica Virtus. Trovato il vantaggio, gli ospiti continuano comunque a rimanere alti per cercare il gol del raddoppio e sono tantissime le chance che capitano ai giallorossi: prima ci prova Faccioli con una conclusione potente e precisa che termina però sul palo, poi è il turno di Gabbrielli e Cramini, che su calcio piazzato vanno più volte vicini al raddoppio. Come spesso succede nel calcio, però, alla lunga la Cattolica Virtus paga le tante occasioni sprecate e nel finale arriva la beffa firmata Pavan, che al 77' trova il gol del pareggio con una gran girata dal limite dell'area che non lascia scampo a Fei per il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: Nel Margine Coperta un elogio a tutto il gruppo. Nella Cattolica Virtus in evidenza Faccioli.
MARGINE COPERTA: Giuntini, Ognibene, Mazzocchi, Bonini, Pietrazzini, Venturi, Bartolozzi, Nigi, Pavan, Iovino, Giuffrida. A disp.: Gorini, Cioni, Giomi, Bacci, Sodini, Spiridon, Kaja. All.: Peselli.<br >CATTOLICA VIRTUS: Fei, Tafani, Rellini, Gistri, Cramini, Gabbrielli, Bussotti, Papini, Calvetti, Baldesi, Nencioni. A disp.: Allegranti, Cavaciocchi, Marconi, Faccioli, Pacifico, Mazzei, Carcani P.. All.: Gozzi.<br >
ARBITRO: Ivan Lotti di Empoli.<br >
RETI: 65' Faccioli, 77' Pavan.
Pareggio all'ultimo respiro per il Margine Coperta, che grazie al gol di Pavan recupera in extremis la Cattolica Virtus, che era andata in vantaggio con Faccioli. Partita maschia quella di Margine Coperta, nella quale entrambe le compagini impongono subito ritmi altissimi e si affrontano a centrocampo nelle prime batture di gara. Non mancano comunque le occasioni, soprattutto per la Cattolica Virtus, che crea la prima palla gol al 20' con Calvetti, che però spreca calciando a lato da buonissima posizione. Il Margine Coperta risponde con Pavan, il più attivo dei suoi in zona d'attacco, la cui conclusione viene respinta da Fei. Intorno alla mezz'ora altra colossale palla gol per la Cattolica Virtus, con Calvetti che spreca ancora da distanza ravvicinata. Nonostante le tante occasioni, il primo tempo va in archivio sullo 0-0, con gli ospiti che però possono recriminare le la poca lucidità mostrata sotto porta. Nella ripresa la formazione di mister Gozzi ricomincia attaccando a spron battuto e, dopo pochi minuti, è sempre Calvetti a farsi vedere dalle parti di Giuntini con un paio di conclusioni che vengono però respinte dal bravissimo portiere del Margine. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva puntuale al 65' quando il neoentrato Faccioli finalizza un contropiede da manuale con un sinistro a porta spalancata sul perfetto assist di Calvetti, per l'1-0 Cattolica Virtus. Trovato il vantaggio, gli ospiti continuano comunque a rimanere alti per cercare il gol del raddoppio e sono tantissime le chance che capitano ai giallorossi: prima ci prova Faccioli con una conclusione potente e precisa che termina però sul palo, poi è il turno di Gabbrielli e Cramini, che su calcio piazzato vanno più volte vicini al raddoppio. Come spesso succede nel calcio, però, alla lunga la Cattolica Virtus paga le tante occasioni sprecate e nel finale arriva la beffa firmata Pavan, che al 77' trova il gol del pareggio con una gran girata dal limite dell'area che non lascia scampo a Fei per il definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Margine Coperta un elogio a tutto il gruppo. Nella Cattolica Virtus in evidenza <b>Faccioli</b>.