• Allievi Provinciali GIR.A
  • Giglio Rosso
  • 0 - 0
  • Malmantile


GIGLIO ROSSO: Savi, Guaruno, Gazzani, Costanzone, Ferri, Fallani, Allori, Bollini, Caca, Marchetti, Killo. A disp.: Lamtakhane. All.: Mazzei.

MALMANTILE: Parronchi, Nako, Bartoli, Lombardi, Picchi, Fragali, Fanfani, Golini, Leonforte, Milazzotto, Agresti. A disp.: Giaccherini, Livatino, Furiesi, Zouhri, Gallo. All.: Corsani.



Tra Malmantile e Giglio Rosso termina 0-0 ma a dispetto del risultato finale la partita è stata davvero divertente con tante occasioni da goal da una parte e dall'altra. Nel primo tempo sono i padroni di casa del Giglio a fare la partita anche se gli ospiti non stanno certo a guardare ribattendo colpo su colpo alle iniziative degli avversari. Marchetti potrebbe sbloccare il parziale intorno alla mezz'ora ma il suo tiro è troppo centrale e il bravo Parronchi blocca la sfera senza affanni. Per il portiere ospite però non è una giornata fortunata e dopo pochi minuti è costretto a lasciare il campo per un brutto colpo alla coscia. La speranza è che si tratti solo di un brutto ematoma ma il sospetto è che si possa essere trattato piuttosto della frattura del femore. In bocca a lupo a Parronchi, speriamo di rivederlo il prima possibile sul campo di gioco. Nella ripresa il Malmantile opera diversi cambi, mentre i padroni di casa, undici contati con un paio di ragazzi non al meglio, iniziano ad accusare la fatica. Le forze fresche permettono al Malmantile di spingersi in avanti con continuità anche se i padroni di casa si difendono bene e i ragazzi di Mister Corsani non riescono quasi mai ad arrivare al tiro. Il risultato non si sblocca, si arriva così all'80' e al fischio finale dell'arbitro. Pareggio giusto, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio per tutti i ragazzi in campo; il pubblico sugli spalti si è senz'altro divertito.

GIGLIO ROSSO: Savi, Guaruno, Gazzani, Costanzone, Ferri, Fallani, Allori, Bollini, Caca, Marchetti, Killo. A disp.: Lamtakhane. All.: Mazzei. <br >MALMANTILE: Parronchi, Nako, Bartoli, Lombardi, Picchi, Fragali, Fanfani, Golini, Leonforte, Milazzotto, Agresti. A disp.: Giaccherini, Livatino, Furiesi, Zouhri, Gallo. All.: Corsani. Tra Malmantile e Giglio Rosso termina 0-0 ma a dispetto del risultato finale la partita &egrave; stata davvero divertente con tante occasioni da goal da una parte e dall'altra. Nel primo tempo sono i padroni di casa del Giglio a fare la partita anche se gli ospiti non stanno certo a guardare ribattendo colpo su colpo alle iniziative degli avversari. Marchetti potrebbe sbloccare il parziale intorno alla mezz'ora ma il suo tiro &egrave; troppo centrale e il bravo Parronchi blocca la sfera senza affanni. Per il portiere ospite per&ograve; non &egrave; una giornata fortunata e dopo pochi minuti &egrave; costretto a lasciare il campo per un brutto colpo alla coscia. La speranza &egrave; che si tratti solo di un brutto ematoma ma il sospetto &egrave; che si possa essere trattato piuttosto della frattura del femore. In bocca a lupo a Parronchi, speriamo di rivederlo il prima possibile sul campo di gioco. Nella ripresa il Malmantile opera diversi cambi, mentre i padroni di casa, undici contati con un paio di ragazzi non al meglio, iniziano ad accusare la fatica. Le forze fresche permettono al Malmantile di spingersi in avanti con continuit&agrave; anche se i padroni di casa si difendono bene e i ragazzi di Mister Corsani non riescono quasi mai ad arrivare al tiro. Il risultato non si sblocca, si arriva cos&igrave; all'80' e al fischio finale dell'arbitro. Pareggio giusto, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio per tutti i ragazzi in campo; il pubblico sugli spalti si &egrave; senz'altro divertito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI